Iced Tears - Metal Forum - carcass - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Grindcore -> carcass
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Lord Galamoth (N/D)

30-11-06
15:41
Io ho i primi due...assolutamente fenomenali...tutti gli altri album non mi dicono nulla...forse perchè li ho ascoltati un paio di volte soltanto...

30-11-06
19:11
secondo me la cosa negativa(ma a mio parere positiva) e che loro hanno variato tantissimo col tempo portando cosi fasce di ascoltatori diversi man mano che passavano gli anni, forse è anche per questo che non sempre piace tutto di loro

Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ®
Status:Staff  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Grunger (N/D)

30-11-06
20:29
già..all'inizio facevano grind..poi hanno variato molto fino ad arrivare a svariate forme death

i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
Dark Spektrus (N/D)

02-12-06
13:39
beh a me devo dire che piacciono anche nella loro ultima forma,anche se non tutti la pensano come me...
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19
Mythycal (N/D)

06-12-06
13:57
Per me Necroticism e Heartwork sono nettamente superiori, proprio perchè molto più elaborati e strutturati, senza perdere le parti grind che caratterizzano le origini
PUMPKIN (N/D)

06-12-06
19:52
Verissimo,quoto Mythycal
Per ora direi che il mio preferito in assoluto è Necroticism

06-12-06
20:04
A me i carcass non piacciono molto ma quei due album sopra citati mi piacciono abbastanza

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
Lord Nekros (N/D)

06-12-06
20:30
reek of putrefaction è una figata di cd!!!!

06-12-06
22:14
All'inizio lo adoravo poi col passare del tempo il grind mi è piaciuto sempre meno e di conseguenza anche reek of putrefaction non gode piu del mio apprezzamento iniziale.
Quindi preferisco i Carcass da Necroticism fino a Swansong

10-12-06
17:05
uhm, non ho ascoltato molto, per la verità avevo solo Hearwork..passavo le ore ad ascoltarlo quell'album, pazzesco..lo amavo:love:

10-12-06
21:49
heartwork e necrothicism sono i migliori!!!
Corporal jigsore quandary è la mia preferita di sempre

SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!

More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve! :mrgreen:

:maispeis
Status:Redattore  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:26
varg.darkmind (N/D)

13-12-06
16:20
uhm qui si parla di primi lavori soprattutto uhm..
io di Necrotism ho poche tracce e mi sono piaciute
Heartwork e un buon cd (ma lo devo riascoltar meio)..per il momento quelli che mi piacciono di piu sono gli ultimi: Swasong e Wake Up and Smell The Carcass (se si chiama cosi..ma di questultimo album ci sono poche tracce, a me se ne sono scaricate tipo 16..fanno parte di album precedenti?)

Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina

bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy
Status:Staff  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:8
PUMPKIN (N/D)

13-12-06
16:27
A dispetto di quello che dicono molti,io Swansong lo adoro

13-12-06
19:10
Wake up è una raccolta;)
Inoltre anche a me piace Swansong:P
Inoltre confabulavo tra me e me di tradurre qualcosa dei primi album... altro che Cannibal Corpse:cool:
varg.darkmind (N/D)

14-12-06
23:54
quoto con Mythycal...e se mi gira proximam anchio ti inviero qualche loro traduz. (ma degli ultimi) :mrgreen:
oggi ho riascoltato meio Heartwork..a livello di tecnica è meio di Swansong, ma questultimo mi paice cmq di piu..forse xche sembrera piu "orecchiabile" (o almeno mi sembra cosi)

W Nocerrin Sergy
varg.darkmind (N/D)

15-12-06
23:19
ho appeno visto il video di Heartwork, che figata :mrgreen: :@

W Nocerrin Sergy
DarkinVeins (N/D)

25-12-06
23:09
ho letto sull'ultimo di MetalHammer che probabilmente si riuniranno per una serie di concerti ...soprattutto per raccogliere fondi per lo sfortunato ex-batterista
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
devin (N/D)

27-12-06
14:56
i carcass mi garbano abbastanza, soprattutto necroticism e heartwork sono stupendi......swansong nn l'ho mai sentito, provvederò......

però collocarli in un solo genere è sbagliato, tutti i loro dischi sono molto diversi tra loro.......

27-12-06
17:17
Darkinveins, sarebbe fantastico.
Ma... cos' è successo a Owen?O_O
DarkinVeins (N/D)

28-12-06
17:34
è stato colpito da emorragia cerebrale e ora non può sicuramente più suonare...l'ha tirato su per un capello evidetemente...

brutta bestia quella roba..purtroppo vedo che nel settore è frequente...(vedi la cantante degli Elis Sabine Duenser..morta a 29 anni)

cmq sì sarebbe fantastico...nell'intervista Walker dice che lui e Amott sarebbero entusiasti di tornare nel 2007 per i festival estivi..mentre Bill non avrebbe dimostrato grande interesse...
in sostanza basterebbe trovare il sostituto di owen
Mythycal (N/D)

29-12-06
14:45
Uhm... mi farebbe strano comunque pensare ai Carcass senza nè Owen ne Steer, in fondo il gruppo l' hanno fondato loro:|
BloodyMary (N/D)

29-12-06
15:33
Credo di aver letto lo stesso articolo di DarkinVeins, Owen si è salvato per miracolo. Certo se capitassero in Italia sarei curiosa di vederli ma senza i due membri fondatori non sò quanto mi piacerebbe vederli in sede live:(
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Mythycal (N/D)

29-12-06
15:48
Non nascondo che comunque per me sarebbe un evento quasi irrinunciabile:D :chitarra:
born to grind (N/D)

30-12-06
13:12
Sarà quel che vi pare, ma per me farebbero meglio a rinunciare completamente a riportare il gruppo in vita, per evitare cadute in basso e quindi infangare il nome e soprattutto l'integrità... in fondo i Carcass sono stati un'ottima perentesi della storia metal, che bisogno c'è di riesumarli con i membri ormai a pezzi? Sento puzza di cazzata... O_O

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
DarkinVeins (N/D)

30-12-06
13:51
no io penso che se ritornano per l'estate lo fanno per dare una sorta di scossa emotiva alle decine di giovani gruppi che stanno nascendo dentro questo genere e che fanno finta di non conoscere le radici di questo "sound"...(i carcass ad esempio)...per far capire cosa sono stati loro ai loro tempi e per "ristabilire un po l'ordine" tra gente moloto piena di sè a volte...almeno questo è il mio pensiero...

seconda cosa: il motivo di raccogliere denaro da girare ad un amico e compagno malato..(che probabilmente sarà in uno stato deprimente)...è un motivo tra i più nobili del mondo...quindi ben vengano i Carcass!

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani