|
Forum -> Off-Topic -> VOTAZIONI: Votare o no? Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11| Autore | Messaggio | Fragmenta (N/D)

14-02-08 22:27 | Jojijo ha detto: Si, ho capito, però la Francia ha puntanto sul nucleare già da 20 anni e più, quando ancora non si parlava troppo di "energia pulita", e si è impegnata a rendere le centrali più sicure possibile. Se in Italia venisse messo ORA in pratica questo assurdo piano, avremo centrali fatiscenti utili solo a sterminare un buon numero di italioti in caso di incidente, quando la nazione ha mille risorse da sfruttare (leggasi: sole e vento almeno) grazie alle favorevoli condizioni climatiche della penisola.
No, ma infatti in preferirei 1000000 volte che puntasse sull'energia eolica e solare (come infatti ho già detto). Facevo solo una considerazione.
Per quanto mi riguarda, quando costruirò io case (speriamo presto e bene ), le farò tutte orientate a Sud e con pannelli fotovoltaici. Sperando nella collaborazione dei committenti! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | antisocial82 (N/D)

02-03-08 13:16 | non ho mai votato e credo che non votero mai.Ai politici nel mondo,ma sopratutto in italia,di noi non glie ne frega un cazzo.Tutti buffoni | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
|
|