Iced Tears - Metal Forum - STORMWITCH.. li conoscete? - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Power Metal -> STORMWITCH.. li conoscete?
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Seiryu (N/D)

12-10-06
22:22
ho sentito qualche canzone di questo gruppo che definirei power metal(ma potrei sbagliare vista la mia ignoranza).. cmq non sono male.. qualcuno li conosce?

12-10-06
23:01
Io li conosco, essendo continuo ricercatore di rarità:cool:
Conosco l' album Tales of terror e qualche altra canzone sparsa: a me sembrano più prettamente heavy metal; non male, ma neanche niente d' eccezionale
+Dea+hknell+ (N/D)

17-10-06
15:42
Grande Mythycal che li conosci!!!Secondo me grandissimi sopratutto The Beauty and the Beast !!!Anche Stronger than heaven...del 1986 spacca!!!Cmq sono Heavy e che gruppo!!!Sono un pò dimenticati , ma anche per questo che sono fiero di ascoltarli!!!Sono uno di quei gruppi dimenticati che meriterebbero maggiore fama (vedi anche Grim Reaper)...cmq chiudete il topic e riapritelo in Heavy!

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani