| Autore | Messaggio |
Akh666 (N/D)
23-04-08 00:18 | minstrell,non mi dire che non avevi The codex necro?????
secondo me è il loro album piu violento!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
the minstrel (N/D)

24-04-08 14:28 | Non ho ascoltato gli altri ma in quanto a violenza è parecchio devastante! Una bomba! "Pandemonic Hyperblast"! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

24-04-08 14:33 | Secondo me più che black-grind questi sono black-death, di qualità nettamente superiore a gruppi del genere come Belphegor.
La voce di Vitriol è pazzesca, schizzata, sono d' accordo con Antares quando dice che solo Arioch ha saputo offrire una prestazione vocale superiore.
Però Vitriol ha dalla sua una maggior varietà
La loro musica è poderosa, momlto più incentrata sulla potenza che sulla malignità, inevitabile vista la presenza del death (o del grind, quel che è ) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
the minstrel (N/D)

24-04-08 14:37 | In fondo Mythycal non credo ci interessi molto il genere eheh! E' la violenza quella che conta! ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
Mythycal (N/D)

24-04-08 14:45 | No, affatto, ma mi incuriosiva questo "black-grind" che sono quasi agli antipodi come mentalità e attitudine, mentre mi pare più "naturale" una commistione fra black e death, due generi molto più connaturati ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
the minstrel (N/D)

24-04-08 14:50 | Beh in sostanza hai ragione, sono agli antipodi, però direi che il punto di contatto è proprio l'approccio senza compromessi, che gli Anaal hanno esportato dal grind con riff tendenti al black e al death. Sono comunque una bomba! Adoro "Submission is For the Weak". Quel riff taglientissimo mi fa impazzire! ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
Akh666 (N/D)
24-04-08 19:38 | secondo me,comunque i loro migliori prodotti sono concentrati nei demo,che sono stati ristampati su cd. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |