Iced Tears - Metal Forum - Anaal Nathrkh - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Anaal Nathrkh
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Akh666 (N/D)

23-04-08
00:18
minstrell,non mi dire che non avevi The codex necro?????
secondo me è il loro album piu violento!!!
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
the minstrel (N/D)

24-04-08
14:28
Non ho ascoltato gli altri ma in quanto a violenza è parecchio devastante! Una bomba! "Pandemonic Hyperblast"!
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

24-04-08
14:33
Secondo me più che black-grind questi sono black-death, di qualità nettamente superiore a gruppi del genere come Belphegor.
La voce di Vitriol è pazzesca, schizzata, sono d' accordo con Antares quando dice che solo Arioch ha saputo offrire una prestazione vocale superiore.
Però Vitriol ha dalla sua una maggior varietà:D

La loro musica è poderosa, momlto più incentrata sulla potenza che sulla malignità, inevitabile vista la presenza del death (o del grind, quel che è ;) )
the minstrel (N/D)

24-04-08
14:37
In fondo Mythycal non credo ci interessi molto il genere eheh! E' la violenza quella che conta!
F. De Andrè
Mythycal (N/D)

24-04-08
14:45
No, affatto, ma mi incuriosiva questo "black-grind" che sono quasi agli antipodi come mentalità e attitudine, mentre mi pare più "naturale" una commistione fra black e death, due generi molto più connaturati:)
the minstrel (N/D)

24-04-08
14:50
Beh in sostanza hai ragione, sono agli antipodi, però direi che il punto di contatto è proprio l'approccio senza compromessi, che gli Anaal hanno esportato dal grind con riff tendenti al black e al death. Sono comunque una bomba! Adoro "Submission is For the Weak". Quel riff taglientissimo mi fa impazzire!
F. De Andrè
Akh666 (N/D)

24-04-08
19:38
secondo me,comunque i loro migliori prodotti sono concentrati nei demo,che sono stati ristampati su cd.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani