|
Forum -> Off-Topic -> VIOLENZA SULLE DONNE Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14| Autore | Messaggio | Fragmenta (N/D)

28-04-08 23:13 | Lasher ha detto: Però potrebbe fare un'altro tipo di violenza non credi?
Sì, hai ragione. Infatti poi ho aggiunto che per me, sempre dopo averlo castrato, lo si può sbattere comunque al fresco per qualche decennio (per quetsa è l apena che si meritano).
The_perfect_Gentleman ha detto: Semplicemente le carceri dovrebbero essere autosufficienti e costoro dovrebbero rendersi utili svolgendo lavori pesanti come pulire le montagne e nella costruzione di infrastrutture
Ti quoto. E qui sta il problema, non mi va per nulla bene che per punire un colgione e per evitare che vada in giro a stuprare la gente, noi dobbiamo sborsare i nostri denari!
Quindi, ben venga la castrazione, seguita dal carece, seguito da lavori pesanti. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18
| Lokys (N/D)

29-04-08 19:37 | grande Mortifero ti quoto alla grande, e quoto anche a te The Perfect Gentlemen , una bella dose della stessa paura che infligge alle sue vittime e proprio quello che ci vorrebbe , inoltre dovrebbe lavorare a vita per risarcire i danni fatti e per mantenersi il carcere e non che deve essere il cittadino a mantenere queste bestie ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | Lasher (N/D)

29-04-08 19:38 | "Sì, hai ragione. Infatti poi ho aggiunto che per me, sempre dopo averlo castrato, lo si può sbattere comunque al fresco per qualche decennio (per quetsa è l apena che si meritano)."
Ok evidentemente non avevo letto bene, così sono daccordo anchio, però in effetti ci ho pensato su, in un certo senso la castrazione è utile, se una persona non riesce ad avere una relazione, sessuale, perciò l'unico modo è per soddisfarla è la violenza. E lo stesso fatto di reprime, la repressione stessa può aumentare l'aggressività e la violenza, specialmente su soggetti già violenti, perciò in effetti la castrazione non è del tutto un male ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Lokys (N/D)

29-04-08 19:46 | si va be al fresco , in vacanza vorrai dire senza contare che con tutte le agevolazioni di cui poi possono usufruira dentro ci stanno quasi nulla, e escono peggio di prima ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | Lasher (N/D)

29-04-08 20:22 | io sò che le agevolazioni, ovvero palestre tv ecc.., ce le hanno solo politici, o ciomunque che sono in mezzo alla politica,o mafiosi e figli familiari ecc... ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Lokys (N/D)

29-04-08 21:29 | ma va be se lo dici tu, però per me car cere duro , ma veramente duro per tutti ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|