| Autore | Messaggio |
alfred888 (N/D)

15-01-08 17:33 | no fanno solo il tour ___________ "Life is a twisted maze of obstacles
Presented by people with a secret face"
...e come dice il proverbio: kill your mother, rape your dog!! |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Newsted88 (N/D)

15-01-08 20:22 | Eh appunto, quindi non è obbligatorio. ___________ The Blackening. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

15-01-08 20:23 | Che schifo la canzone nuova ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

19-01-08 13:50 | Thrasher87 ha detto: Che schifo la canzone nuova
si infatti, ma ce lo si aspettava!
comunque non ho mai postato in sto topic... direi che il primo è un capolavoro... poi il livello si abbassa di brutto e sempre di più.... peccato ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nosferath (N/D)

19-02-08 17:42 | aaaaaaaahhhhh hanno messo tutto il disco ( o quasi) su myspace! che schifezza! peggio di quello di prima!!! poveri! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

31-03-08 00:09 | Ascoltato Frolic Through The Park,mi piace molto!Rispetto a The Ultra Violence c'è qualche rallentamento in + ma nn mancano le sfuriate veloci simili al primo,si può dire che in quest'album suonano un Thrash un pò + vario e con + cambi di tempo,cmq un grande album anche questo!Grandi Death Angel!!! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Anselmo (N/D)
05-04-08 12:37 | Sto ascoltando ora il nuovo album e devo dire che mi sta piacendo molto...si sente che è Death angel al 100% e rispetto all'ultimo mi sembra più "impattante"...inoltre quegli spruzzi hardcore qua e là mi gustano |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

05-04-08 14:41 | In effetti Frolic è più variegato, complici anche certe sperimentazioni.
Di per sè l' album merita un elogio per questo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

05-04-08 15:28 | Mythycal ha detto: In effetti Frolic è più variegato, complici anche certe sperimentazioni.
Quoto in pieno con quello che hai detto. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |