| Autore | Messaggio |
InGrindWeCrust (N/D)

12-10-06 19:57 | ragazzi...ragazzi!!!!!
ho visto che non c e un topic su di loro
ma cosa mi combinate???
finalmente sono riuscito a procurarmeli definitivamente(fino a poco tempo fa avevo 4 mp3 sparsi)grazie a(ormai devo considerarlo il mio guru)thrasher 87
ebbene,cosa ne pensate in particolare del loro album the ultra-violence?
la media del gruppo era di 14/15 anni quando è stato registrato e nonostante questi ragazzini avessero appena superato l eta delle letture "mamma oca e i suoi pulcini" e "piccole donne crescono" hanno realizzato un vero e proprio massacro messo su cd ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

12-10-06 20:03 | Non c'era un topic su di loro?? strano
Il primo album è figo abbestia,il secondo meno,il terzo ancora meno,il quarto ancora peggio(gusti personali) comunque grandi
Il mio seguace ha detto: nonostante questi ragazzini avessero appena superato l eta delle letture "mamma oca e i suoi pulcini" e "piccole donne crescono" hanno realizzato un vero e proprio massacro messo su cd Si ma io già da bambino guardavo Terminator(sopratutto il 2,il miglior film della storia)giocavo con i teschi e bruciavo le lucertole ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Metallo 91 (N/D)

12-10-06 20:24 | se penso a quei bastardi dei death angel mi incazzo solo
perchè mi chiedo che cazzo sto a fare qui? devo suonare!!!!!!!!!!!!!!!
T_T
cmq geniali ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Kirkhammett89 (N/D)

12-10-06 20:27 | Sono una delle mie band preferite,ho da poco comprato il box "Archives & artifacts" mazza che figata!!!
Il primo come gia detto da voi è un disco di puro spettacolo,ma trovo che anche Frolic Through The Park e Act III siano ottimi album,mentre l'ultimo non è niente di che. ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Grunger (N/D)

12-10-06 20:30 | ottimiiiiiiiiiii ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

12-10-06 20:32 | Chirc ha detto: l'ultimo non è niente di che. Nono,l'ultimo per me è proprio unammerda ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Kirkhammett89 (N/D)

12-10-06 20:40 | Per me si salva,qualche pezzo è carino
Incredibile comunque che nel primo demo l'età dei componenti andava dai 10 ai 15 ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Tyrel (N/D)

12-10-06 22:02 | degli animale davvero...
ma che cazzo gli metteva la madre in mezzo al latte?
e soprattutto...
perchè non l'hanno messo anche in mezzo al mio???
___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:27 |
metalhead maiden (N/D)

12-10-06 22:54 | Grandi grandi! Non c'è altro da dire! E dal vivo sono ancora meglio! ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

12-10-06 23:04 | Concordo con tutto quello che avete detto voi.
The Ultra - Violence una figata, micidiale, e il batterista aveva solo 14 anni
Finalmente sono riuscito a procurarmi qualcosa di loro, anche se Ultra lo voglio assolutamente originale, e purtroppo tempo fa mi sono lasciato sfuggire l' occasione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Thrasher87 (N/D)

12-10-06 23:38 | Mythycal ha detto: anche se Ultra lo voglio assolutamente originale, e purtroppo tempo fa mi sono lasciato sfuggire l' occasione Si trova originale eh,nel box ''Archive & Artifact'' non è difficile da trovare ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

12-10-06 23:45 | Sì, l' immagino, ma io intendevo, il disco a sè ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

12-10-06 23:50 | Mythycal ha detto: il disco a sè Pensa che l'ho visto al Mariposa oggi a 9.90 euri...e io tempo fà l'ho pagato 15 ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

12-10-06 23:57 | E tutto sommato è un prezzo ancora contenuto.
Da quello che mi hanno detto meno di 17 euro non me lo trovano ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

03-11-06 13:49 | Mi sono appena ascoltato Act III, per me è ottimo, certo non ai livelli di Ultra - Violence, ma tosto bene, diretto e senza fronzoli ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BloodyMary (N/D)
03-11-06 14:07 | The Ultra Violence è veramente bello!soprattutto Evil Priest,quella canzone mi piace un bel pò!L'ultimo invece mi ha deluso parecchio.. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Lord Galamoth (N/D)

11-11-06 17:28 | Io ho solo the Art Of Dying, e mi sono piaciuti..se solo fossero un pò più pesanti e avessero dei testi decenti ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
DrumKing (N/D)

30-12-06 12:51 | the ultra violence.....,molto figo..ma x me solo qsto ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

19-12-07 16:27 | Anch'io ho solo The Ultra Violence,che album ragazzi!E' come una mazzata in testa!Vorrà dire che mi procurerò anche Frolic Through The Park e Act III visto che ho sentito buoni commenti da alcuni di voi. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
ThrasHead (N/D)

19-12-07 16:43 | drumking ha detto: the ultra violence.....,molto figo..ma x me solo qsto
concordo..
ma se non sbaglio c'era anche lo zampino di kirk hammett con i death angel.. ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Dead Kennedys uber alles |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
RadioactiveWaste (N/D)

19-12-07 16:58 | Sì Hammett ne ha curato la produzione per un demo, per quanto riguarda il gruppo sono davvero bravi ma dopo un capolavoro come the ultra-violence mi aspettavo di più. Io ho anche Act III ma non ne vado molto fiero...diciamo che dopo il debutto hanno perso molta aggressività ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
alfred888 (N/D)

15-01-08 15:58 | sul myspace
c'è il nuovo brano che fa parte del disco che uscirà a fine febbraio (il brano si chiama 'sonic beatdown')...comunque non è niente di speciale, anzi... ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Newsted88 (N/D)

15-01-08 16:14 | Beh in effetti non mi ha proprio esaltato il loro brano nuovo. Sono d accordo. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

15-01-08 16:46 | Meglio se fanno il disco nuovo almeno fanno un tour in europa, solo per quello ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Newsted88 (N/D)

15-01-08 17:08 | Scusa ma i Forbidden mica han fatto un album nuovo per fare un tour! ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |