| Autore | Messaggio |
nile (N/D)

29-07-05 16:04 | POSSIBILE CHE NON CI SiA ANDATO NESSUNO?!? ___________ Black Seeds of Vengeance
il vero Dio,creato dalla vanità umana, non vede differenze tra aquila e passero...
(Bram Stoker) |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Cmeptb (N/D)

29-07-05 16:42 | Ho investito le mie finanze nel metalcamp!
Investimento più che fruttuoso! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
nile (N/D)

29-07-05 16:44 | casserola ma...ma c'erano i lordi...i nightwish...sebastiano bacco...i dark tranquillity... ___________ Black Seeds of Vengeance
il vero Dio,creato dalla vanità umana, non vede differenze tra aquila e passero...
(Bram Stoker) |
Darkvale (N/D)
29-07-05 20:21 | Io ci sono andata !!!é stato molto bello sopratutto l ' organizzazione altro che gods of metal..La location molto bella..I dark tranquillity & sebastian sono stati i migliori a parere mio... ___________ metal rulez!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
nile (N/D)

30-07-05 11:27 | io non li ho visti i dark tranquillity cazzo sono arrivato li alle tre perchè c'era la coda!cazzocazzocazzo ___________ Black Seeds of Vengeance
(Bram Stoker) |
Darkvale (N/D)
30-07-05 15:07 | ___________ metal rulez!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
Cmeptb (N/D)

30-07-05 22:01 | Beh, al metalcamp c'erano slayer, obituary, J.B.O. (grandissimi!), Dickless Tracy (anche!), anthrax, dissection, therion, kataklysm, belphegor, suidakra e moltissimi altri ancora... ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
metalhead maiden (N/D)

31-07-05 14:33 | Hey Cmeptb.. Dimentichi Children Of Bodom, Therion, Soulfly, Graveworm, Ektomorf, Hammerfall, Malmsteen........ ecc. ecc...
Era bellissimo al MetalCamp.. ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
nile (N/D)

31-07-05 16:11 | casserola ma vacci tu in svezia!dio caro io posso andare al massimo a milano! ___________ Black Seeds of Vengeance
(Bram Stoker) |
Lemmy (N/D)

02-08-05 08:30 | Svezia? Se era in Slovenia! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
nile (N/D)

02-08-05 18:08 | eeee...chel che lè...nom...lè le visi... ___________ Black Seeds of Vengeance
(Bram Stoker) |
Helvitia (N/D)

07-08-05 16:41 | io sono stata al Tuska in finlandia:
Friday 15.7.
Monster Magnet (USA)
Apocalyptica
Finntroll
Teräsbetoni
Scarve (FRA)
Primal Fear (GER)
Destruction (GER)
Callisto
Wintersun
Saturday 16.7.
Dimmu Borgir (NOR)
Testament (USA)
Gamma Ray (GER)
Mnemic (DEN)
Deathchain
Thunderstone
Amoral
Rotten Sound
Lake Of Tears (SWE)
Ajattara
Pain Confessor
Sinking
Naglfar (SWE)
Sunday 17.7.
Accept (GER)
Sentenced
Children Of Bodom
Evergrey (SWE)
Viikate
Bal-Sagoth (UK)
Stam1na
Turmion Kätilöt
Hieronymus Bosch (RUS)
poco grind però mi sono divertita.. ___________ Infected carcass
Esophagus full of pus
Entrails remain
As I watch you bleed on
Blistering fetus
Womb full of scabs
Regurgitate the placenta |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
nile (N/D)

08-08-05 11:35 | ho visto la pubblicità e appena l'ho vista ho bestemmiato come un maiale! ___________ Black Seeds of Vengeance
(Bram Stoker) |
patty (N/D)

15-08-05 20:18 | io ci sono stata!!! ___________ ...vorrei vivere ricordando ogni singolo giorno... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
Duke (N/D)

15-08-05 20:54 | e anche tu ti sei persa i DT ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
patty (N/D)

16-08-05 17:35 | e già.. ma io ero meno triste di childofbodom ___________ ...vorrei vivere ricordando ogni singolo giorno... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
NiGhTeMpEsT (N/D)

19-08-05 11:48 | A me è dispiaciuto...Ma ci rifaremo, il ChildOfBodom non rinuncerà, ne sono certo.. ___________ Nome: Samuel
Occupazione: Profeta del noto
Genere preferito: la Buona musica |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
DARKeyes (N/D)

04-09-05 15:22 | io ci sono stato e sarò ripetitivo ma i dark tranquillity hanno messo in mostra tutta la loro bravura per l'ennesima volta,invece rispetto al concerto d milano i nightwish mi hanno deluso........peccato!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |