| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

12-10-06 14:41 | No, non è una presa per il culo. i !T.O.O.H.! esistono (o meglio, esistevano), sono della repubbica ceca e hanno prodotto 4 dischi, di cui 3 fuori stampa e l'ultimo ancora disponibile...la band s'è sciolta perchè la Earache non dava più soldi al gruppo; Rad A Trest (Order And Punishment), il loro ultimo album, è uno dei dischi Death più originali e innovativi che abbia mai ascoltato, la base è tra i Death/Grind ultratecnico, la voce è da schizoide e il risultato è un capolavoro assoluto Consigliatissimi, spero che qyualcuno di voi li conosca ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

12-10-06 15:42 | io ho Rád A Trest che tra l altro è un cd abbastanza figo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
vincolla (N/D)

12-10-06 16:29 | Io l'ho aspettato una decina di giorni per averlo tra le main ma ne è valsa la pena ___________ Baciami il culo!!!
More_Gore (N/D)
12-10-06 17:13 | Porcaccio cane in cu*o, quanto mi rode non riuscire a trovarli... E ne state parlando anche bene...arrrr... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
vincolla (N/D)

12-10-06 19:04 | Vai su www.empireofdeath.com e leggiti la recensione, sono i primi nell'ordine alfabetico. Cmq Rad A Trest si trova ancora, e non ho visto una recensione che gli dia meno di 90/100 ___________ Baciami il culo!!!
PUMPKIN (N/D)
12-10-06 19:54 | Uno dei pochi gruppi death che conosco. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
DoV (N/D)

28-12-07 13:31 | anche io ho Rad a Trest, meritano veramente molto... |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:18 |
Antares (N/D)

28-12-07 19:02 | Appena li riesco a reperire vi faccio sapere ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

29-12-07 13:29 | socio ho tutto di loro, se vuoi favorire... ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

29-12-07 15:31 | Vabbè, tanto li ho quasi finiti ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

11-09-08 14:12 | Se ebay ce ne sono attualmente 8 copie ad un prezzo stracciatissimo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |