Iced Tears - Metal Forum - My Shameful - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> My Shameful
Pagine: 1
AutoreMessaggio
BloodyMary (N/D)

12-10-06
13:45
Doom Metal dalla Finlandia...
Per info e samples www.myshameful.com
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
EverEve (N/D)

14-10-06
11:39
Non mi sono mai piaciuti. Quando uscirono allo scoperto furono presentati con milioni di elogi..forse semplicemente era il periodo in cui tutti erano esaltati dai gruppi che uscivano sotto la neonata e grandissima etichetta firebox, e allora ci si faceva prendere la mano un pò troppo facilmente a reputare 'nuovi talenti del genere' gruppi francamente trascurabili (come i terribili Aarni..brrr).

15-10-06
10:43
Pur non essendo uno tra i miei gruppi preferiti, fanno un buon Doom, senza voler essere eccezionale. Hanno ritmi molto blando, quasi down-tempo, quasi Funeral, e a me non sono dispiaciuti affatto. Le liriche, beh inutile dirlo sono le solite..
"..of Dust" è molto carino, e vedo ora, che c'è pure un nuovo album dell' agosto 2006 "The Return to Nothing".
vittra (N/D)

23-10-06
20:20
sono da rivalutare ragazzi,sentite il primo mini che è assai valido.poi han fatto due dischi molto difficili da ascoltare.bisogna entrare nel loro sound.sono fra il meglio. il nuovo devo ancora sentirlo,ora sono diventati una band al completo e credo che il disco sia più di facile ascolto.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
Mythycal (N/D)

25-10-08
19:16
Personalmente questo gruppo non mi ha detto granchè e il motivo è presto spiegato.

Nel loro essere lenti e grezzi hanno esagerato e fino a diventare veramente blandi e scialbi.
Negli ultimi dischi poi (e specialmente nell' ultimo) la produzione moderna e pulita è quasi irritante

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani