| Autore | Messaggio |
vrolok91 (N/D)
11-10-06 16:40 | i maniac butcher sono una delle più grandi realtà in ambito black metal eppure girando per i vari topic non o trovato riferimenti a loro cosa ne pensate di questo grande gruppo? ___________ FUCK OFF AND DIE |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso: Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
11-10-06 16:43 | Di dove sono? che stile hanno? sono attivi? sono sciolti? Album? ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
vrolok91 (N/D)
11-10-06 16:52 | vengono dalla repubblica ceca sono attivi dal 93 con il demo immortal death... ma si possono trovare anche alcuni bootleg risalenti al 1989. e un black metal senza molte influenze... l'ultima release è il dvd death but live del 2005... album consigliato BARBARIANS del 1995 ___________ FUCK OFF AND DIE |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso: Età:N/D |
Necro_Blood (N/D)

11-10-06 16:55 | AAAAh splendidi...veramente grandi!
Sono della repubblica ceca, in giro da un bel pò con all'attivo diversi album tra cui parecchi live (anche se ora penso si siano sciolti purtroppo).
A me sono piaciuti particolarmente Barbarians e Krvestreb...
Comunque un black metal piuttosto aggressivo e grezzo, che personalmente apprezzo molto! ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:21 |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

11-10-06 16:56 | Album consigliati: troppo generico dire TUTTI. Barbarians, Cerna Krev e Lucan Antikrist sono una triade che spacca il culo in 3 parti! ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |

11-10-06 16:57 | Uh dimenticavo, il cantante (Barbarud) canta ora in una black metal band nostrana: i Tundra (bravissimi!!) ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
Necro_Blood (N/D)

11-10-06 16:58 | Ma va...non sapevo fosse lui!!!! ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
11-10-06 16:58 | Ok,grazie delle informazioni,ascoltero'. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Maniac_Butcher (N/D)

11-10-06 20:02 | Barbarud ha pure un altro progetto ; gli Iron Fist
Cmq tornando ai Maniac beccatevi questo
What's good for you... ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |

13-10-06 14:46 | A proposito, avevo sentito che gli Iron Fist di Barbarud verranno in Italia. Speriamo non sia solo una voce ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
Maniac_Butcher (N/D)

13-10-06 19:33 | Non ci posso credere... ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

29-10-06 23:21 | Li ho sentiti e niente da dire, ottimi. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
iconoclasta (N/D)

30-10-06 11:03 | Li conosco da poco (qualche mese) e quindi non ho potuto sentire che un paio di album.Comunque veramente eccellenti ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
iconoclasta (N/D)

30-10-06 20:40 | Inseriti nel database ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
satana (N/D)

30-10-06 20:47 | molto bene..non è da molto che li conosco..comunque all'inizio non mi erano sembrati questo granchè ma ora mi piacciono davvero ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
mblekm (N/D)

05-09-08 16:37 | ho trovato ad un concerto l'ultimo full "epitaph..."
marciume di alto livello anche se,come al solito,fanno fischiare le orecchie ai darkthrone,poi vanno avanti a seghe mentali pazzeschem,ma e un altro discorso... ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
iconoclasta (N/D)

05-09-08 21:48 | Gran gruppo. "Cerna Krev" è il mio preferito. ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |