| Autore | Messaggio |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

07-01-08 20:36 | Scusatemi x i "3 loro" ma ho scritto d'istinto senza pensare alle troppe ripetizioni di parole. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Guy Speranza (N/D)

17-04-08 17:17 | ma zio schifoso cosa ci fanno in settima pagina i Whiplash? a mio parere Power and pain è uno dei migliori e più originali thrash album di tutti i tempi(e ne ho ascoltati un po' di dischi negli ultimi vent'anni...). Tutti italoamericani poi! non so se mi spiego! ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

17-04-08 18:08 | io stesso ha detto: Nn ho mai ascoltato niente di loro,so solo che 2 di loro(nn ricordo i nomi) ora suonano nei Type O Negative,leggendo i bei commenti su di loro mi procurerò al + presto i primi 2 album.
Madonna,ma che cazzata immane ho scritto?Scusatemi tanto,mi sono confuso con i Carnivore! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

17-04-08 19:10 | Questo è il grezzume che prediligo!
Rabbia, ferocia, nelle giuste dosi! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Guy Speranza (N/D)

18-04-08 00:32 | Grezzume per i Whiplash non mi sembra il termine migliore...rabbiosi e feroci senz'altro ma grezzi...avevano anche delle aperture melodiche notevoli e una certa tecnica di esecuzione (non erano dei mostri ma nemmeno delle seghe come tanti...) ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
Guy Speranza (N/D)

18-04-08 10:55 | per spiegarmi meglio: è vero che avevano un suono scarno e diretto, ma suonavano bene e con stile. "grezzume" ha un che di negativo che mal si addice a dei capisaldi del Thrash ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
Grunger (N/D)

18-04-08 10:59 | guy ha detto: grezzume" ha un che di negativo che mal si addice a dei capisaldi del Thrash
vabè negativo è esagerato dai
il termine grezzo lo associo a produzioni marce con musica alquanto ignorante(ciò non toglie che sia musica strafiga ) ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Guy Speranza (N/D)

18-04-08 11:02 | non puoi dire che la musica dei whiplash sia ignorante! è quello che intendo! allora tutto il vero thrash sarebbe ignorante? uno dei generi più importanti e rivoluzionari di sempre? musica senza fronzoli ok, musica ignorante no. la musica ignorante quella dei gruppi fotocopia che esistono oggi, non quella dei pionieri ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
Grunger (N/D)

18-04-08 11:05 | guy ha detto: non puoi dire che la musica dei whiplash sia ignorante
ah bè io non volevo dire questo eh
guy ha detto: la musica ignorante quella dei gruppi fotocopia che esistono oggi, non quella dei pionieri
ah bè qua avrei da ridire abbastanza..
molti gruppi per i loro primi dischi marci e grezzi hanno fatto storia,e tutt'oggi sono rinomati "alquanto" famosi per chi conosce un minimo il thrash metal ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Guy Speranza (N/D)

18-04-08 11:40 | dimmi dei titoli ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
Guy Speranza (N/D)

18-04-08 12:10 | ok, risolto in privato ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
Mythycal (N/D)

18-04-08 13:28 | Grezzume nel senso dei suoni di produzione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Grunger (N/D)

22-04-08 21:40 | marò che grandi album i primi 3!
in barba a niusted ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
RadioactiveWaste (N/D)

22-04-08 21:45 | Son dei fighi cazzo, concordo quanto è stato già detto...
comunque forse l'ho già detto ma quello che mi piace di piu' è "INSULT TO INJURY", è il meno furioso dei primi ma c'ha un' atmosfera e una carica incredibile (oltre a una produzione praticamente impeccabile!) ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
devin (N/D)

24-04-08 20:29 | Power and Pain è il mio preferito, bello sudicio. Mi piace parecchio anche Ticket to Mayhem. Gran gruppo. ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
jester Mick (N/D)

12-09-08 19:30 | fantastico power and pain ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Grunger (N/D)

12-09-08 19:37 | jester ha detto: fantastico power and pain
fantastico ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
intollerante (N/D)

29-09-08 12:44 | ho solo power and pain e ticket to mayhem..molto buoni,mi piacciono molto. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Newsted88 (N/D)

29-09-08 13:56 | Avevo Sit Stand Kneel Pray...disco molto vuoto e inascoltabile.
Poi ho sentito Ticket To Mayhem, ed è effettivamente un altra cosa rispetto al lavoro sopra citato. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
power girl (N/D)

30-09-08 15:18 | Si sono riuniti e non vedo l'ora di sentire il nuovo cd ___________ No =D |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:16 |
Nosferath (N/D)

01-10-08 22:30 | io non vedo l'ora di sentirli live! non ci sono cazzi, io me li vedo! basta che vengano almeno in europa!
comunque speriamo che sia una buona reunion e non una merda come molte in questo periodo! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

02-10-08 18:19 | Chi ha aggiornato la scheda dovrebbe anche togliere dalla line-up Tony Bono che difficilmente farà parte della reunione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Newsted88 (N/D)

02-10-08 19:33 | Ops...vedrò di modificare... (T.Bono r.i.p.) ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

18-10-08 11:30 | Ma perchè i gruppi che negli anni ottanta hanno fatto le buche in terra ora devono sputtanarsi tutti con queste reunion? della serie "vabbè tanto ora il thrash è tornato, chiappiamo qualche soldo"
Poi non sono veggente e può darsi che il prossimo sia un buon disco ma vedendo le altre band...
Comunque i primi 3 dischi sono qualcosa di commovente
GRANDIOSI ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
ThrasHead (N/D)

19-10-08 15:23 | quoto di brutto monnezza sopratutto la citazione "il thrash è tornato, acchiappiamo qualche soldo" .... la passione residua è finita nello scarico del cesso.. non mi riferisco solo ai tre tonys ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Dead Kennedys uber alles |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |