| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

30-10-06 20:45 | A me invece non è mai piaciuto tantissimo... un pò sbiascicata, troppo suadente... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Brave New World (N/D)

30-12-06 18:23 | fantastici!!!
i primi quattro album sono stupendi! così come house of the holy! di physical graffiti( o come cavoli si scrive ) non conosco molto ma kashmir è davvero bellissima...e devo approfondire anche in through the outdoor
la conoscete OVER THE HILLS AND FAR AWAY??? secondo me è stupenda
grandissimo album poi quello chiamato led zeppelin IV anche se era uscito senza titolo...poi tra le altre mie canzoni preferite cito:
HEARTBREAKER
SINCE I'VE BEEN LOVING YOU
ROCK N'ROLL
DAZED AND CONFUSED
THE OCEAN
BLACK DOG
COMMUNICATION BREAKDOWN
be stairway to heaven non c'è neanche bisogno di citarla direi...
paradisiaca!!..l'assolo poi è una figata assurda grande jimmy!! ___________ Anche io AMO I PANTERA!!!
Will we ever know what the answer to life really is? Can you really tell me what life is? Maybe all the things that you know that are precious to you could be swept away from fate's own hand...
(IRON MAIDEN-BLOOD BROTHERS) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Iron Dreath (N/D)

30-12-06 20:18 | Grandiosi, immigrant song e spettacolare ___________ i guerrieri scelti del rock governeranno l'Apocalisse. Iron dreath |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Ktulu (N/D)

30-12-06 20:21 | tra gli antenati del metal, Stairway to heaven, Kashmir, Comunication breakdown, heartbreaker, moby dick sono pezzi storici ___________ Speed Metal Sentence!
Cabroneeeeeeeeees! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
PowerSinner (N/D)

31-12-06 16:23 | E vero, immigrant song spacca, e rock'n'roll è una gran figata. ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Debby_Slash (N/D)

05-01-07 17:03 | Be...che dire dei led zep...qua si parla della storia ...Stairway to heaven è semplicemente bellissima...ed è stata classificata al primo posto per l'assolo piu bello della storia del rock...un altra bella è Kashmir ...insomma...non dico altro ___________ MYSPACE addattemi!! XD |
| Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 |
DrumKing (N/D)

05-01-07 19:21 | fondamentali...black dog! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
Throngral (N/D)

05-01-07 22:45 | semplicemente dei MITIIIIIIIIIIIIIII!!! grandissimi led zep! stairway to heaven è bellissima... altre belle canzoni kashmir, communication breakdown, rock'n'roll, black dog, the song remains the same... ___________ || Thrash Attack ||
And When The Wind Cries Out My Name, And Time Has Come For Me To Die, Wrap Me In My Cape And Lay My Sword Down At My Side... [Shores In Flames] |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:16 |
RadioactiveWaste (N/D)

31-03-08 22:43 | Probabilmente il mio gruppo preferito al di fuori del metal ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Newsted88 (N/D)

31-03-08 23:27 | Adoro Kashmir, e qualche altra song. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord Alabart (N/D)

02-04-08 21:00 | Inchino dovuto a questi Giganti!!!!
troppo forti!!!!!
HEARTBREAKER!! DAZED AND CONFUSED!! COMMUNICATION BREAKDOWN!!
Be dai! c'è un sacco di Heavy metal in tutto ciò!! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

05-05-08 00:44 | Hanno fatto alcune belle canzoni ma a parte questo nn so xchè ma ho sempre preferito i Deep Purple a loro. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Aasareth (N/D)

20-05-08 14:25 | uno dei miei gruppi preferiti in assoluto e uno dei migliori in assoluto.
Ogni altro commento mi risulta superficiale non saprei proprio che dire..quando mi ritrovo ad elogiare gruppi moderni è un conto ma coi gruppi storici che hanno segnato la mia adolescenza e le adolescenze di molteplici generazioni non trovo parole.
Tra le canzoni in cui riscontro un certo sound moderno vicino al metal segnalo Achille's Last Stand che mi sembra non è stata citata mitica ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Lokys (N/D)

20-05-08 19:27 | sono dei miti, con la loro musica hanno fatto e fanno ancora sognare ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
antisocial82 (N/D)

26-05-08 19:06 | grandissimi i Lad Zeppelin...in quegli anni si che si scriveva grande musica. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
Kalessin (N/D)

26-05-08 20:32 | sono stati la mia prima band rock
*-* ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Dominius I° (N/D)

27-05-08 11:29 | Beh non è che li ascolti ultimamente.. cioè ho iniziato anche con loro ma li ho mollati da un po'! Questo però non toglie il fatto che sono un gruppo ENORME! Mitici! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
Demonette (N/D)

27-05-08 19:03 | ..sono immortali..i led zeppelin saranno ascoltati fino alla fine del mondo !
poi adoro no quarter... |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
RadioactiveWaste (N/D)

15-09-08 00:27 | Secondo me una canzone sottovalutatissima è TEN YEARS GONE di Physical graffiti. Bellissimi l'arpeggio iniziale e i riff di Page ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Stargazer86 (N/D)

15-09-08 13:24 | mi piacevano nella loro fase sperimentale e dischi come physical graffiti e house of the holy.
bo per la loro prima fase (quella rock hard)mi spiace ma secondo me i deep purple erano avanti anni luce ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

16-09-08 08:28 | Sono d' accordo con te.
Ed inoltre, stanno cominciando a diventarmi insopportabili.
Qua, ovunque ci sia un concerto, stai pur certo che c' è come minimo un gruppo cover dei Led Zeppelin.
E quando senti per tre volte nella stessa serata Immigrant Song ti stufi a manetta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Regret (N/D)

16-09-08 12:58 | Mi inchino di fronte ai led...pochi gruppi sono in grado di suonare come loro.Unici... ___________ Sinussa maailman kauneus
Josta kuolema teki minusta taiteilijan |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Stargazer86 (N/D)

16-09-08 13:23 | be io repuro i deep purple e i rainbow molto più avanti
cmq house of the holy è bellissimo ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Soulreaper (N/D)

16-09-08 13:30 | Mythycal ha detto: Ed inoltre, stanno cominciando a diventarmi insopportabili. Ti straquoto! Loro mi piace solo appunto Immigrant Song, ma sinceramente gli altri brani non mi dicono molto, c'è poco da fare. E poi mi da un fastidio tremendo che il batterista sia considerato uno dei migliori di sempre da tanti. Un batterista moderno (non parlo di batteristi Heavy Metal eh, ma in generale) secondo me è più bravo, a prescindere ovviamente dal fatto che negli anni sono state apportate tante innovazioni alla batteria. E non venitemi a dire per favore che aveva un feeling unico con la batteria, perché è una scusa che si tira fuori per idolatrare i Led Zeppelin. E se proprio vogliamo raffrontarlo con un batterista dell'epoca, tanti batteristi Jazz erano nettamente superiori, per feeling, per tecnica, per carisma e per tocco. Per carità, hanno un'enorme importanza storica, ma pensateci: se fossero stata una band di questi tempi sarebbero passati come uno dei tanti gruppi Rock sconosciuti. E come Stargazer preferisco nettamente i Deep Purple, più coinvolgenti. Ovviamente si tratta di considerazioni personali ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
mangoni (N/D)
20-09-08 16:32 | Grandissimi innovatori.. credo il miglior gruppo rock di sempre... non hanno sbagliato un album... a Jimmy, Robert, John Paule e John (rip) |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallaro Età:17 |