| Autore | Messaggio |
Necro_Blood (N/D)

10-10-06 12:03 | Dato che non è ancora stato fatto apro un topic su questo meraviglioso gruppo americano con un killer sound che ricorda Beherit, Blasphemy e compagnia bella...testi in spagnolo di stampo anti-cristiano, hanno all'attivo diversi split e due album se non sbaglio...Cojete a Dios por el Culo e Legiones Bestiales, l'ultimo ep che mi deve arrivare...immensi a mio avviso!!!! ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:21 |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

10-10-06 21:22 | Io adoro i Morbosidad??? BESTIAL Y MORBOSOOOOOOO!!!
PS: Necro Blood: posso chiedere la tua mano??' ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Necro_Blood (N/D)

11-10-06 15:47 | Uhauahauahau sono già promessa a Tomas Stench ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |

11-10-06 15:56 | Necro_Blood ha detto: Uhauhauauhau sono già promessa a Tomas Stench
Ecco allora convincilo a venire in Italia ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
Necro_Blood (N/D)

11-10-06 16:06 | Ci sto provando, ha detto che se riescono probabilmente l'anno prossimo vengono a suonare coi Blasphemophager!!!!!speriam bene... ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |
iurengi (N/D)

11-10-06 16:23 | Uh, mi avete incuriosito con sta band... cercherò di procurarmi qualcosa ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Necro_Blood (N/D)

11-10-06 16:26 | Fai bene, sono davvero validi se ti piacciono le sonorità più aggressive!^^ ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |
vrolok91 (N/D)
11-10-06 16:57 | uno dei gruppi preferiti!!! ___________ FUCK OFF AND DIE |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso: Età:N/D |

11-10-06 16:59 | vrolok91 ha detto: uno dei gruppi preferiti!!
Giusto Fede Se hai la possibilità di leggere i vinili ti passo lo split con gli americani Manticore.....da paura! ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
iurengi (N/D)

11-10-06 17:00 | OT ON
...e dei Beherit che mi dite...
OT OFF ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Necro_Blood (N/D)

11-10-06 17:01 | Caaaaazzo...Invocation of the war beasts spacca da morire!!!!!!!! ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |

11-10-06 17:04 | OT ON
Dei Beherit posso dirti di procurarti Oath of the black blood, Drawning Down the moon, lo split con gli Archgoat e la raccolta appena uscita con pezzi rari e inediti. Gli ultimi non ascoltarli se ci tieni alle tue orecchie (sono ambient)
OT OFF ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
vrolok91 (N/D)
11-10-06 17:11 | perche mi si e formattato il pc!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! ___________ FUCK OFF AND DIE |

11-10-06 17:15 | Tranquillo, te li passo io.... e magari ti presto anche qualche cos'altro come bonus ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
vrolok91 (N/D)
11-10-06 17:26 | sei un mito ___________ FUCK OFF AND DIE |
Nacht (N/D)

09-12-07 19:39 | Non mi piace quella roba old school...a me sembrano monotoni. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
sadique (N/D)
13-12-07 10:01 | Blasfemia Nacht!!!!! ....cmq gran gruppo!, fra i miei favoriti,non capisco la sottovalutazione degli americani,alle volte sfornano davvero gruppi e progetti con i contro cazzi!
Cmq riguardo a i beherit merita anche il resto!,l'ambient spacca!. ___________ Io non voglio vedere!...,io voglio fare!!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |