| Autore | Messaggio |
roger.portroyal (N/D)

10-10-06 04:25 | Conoscete i BLOOD STAIN CHILD?
Dubito che i loro CD arrivino con facilita' in Italia (sono giapponesi), ma alla loro home-page potete trovare qualche brano di assaggio. Sono dei bravi ragazzi (Osaka), che ho anche avuto la fortuna di conoscere. Neanche a dirlo si rifanno (all'origine) ai COB ma ora fanno una musica un pochino diversa e che sicuramente vi piacera'. Provateli. Se poi non trovate niente, fatemi un fischio...
http://www.bloodstainchild.com/engstart.html ___________ "...enemies of METAL, your death is our reward"
[3 Inches of Blood] |
| Status:Utente Località:Gorizia Sesso:Metallaro Età:N/D |
SilentSoul (N/D)

10-10-06 14:59 | Ho sentito poco..ma per quello che ho sentito non mi dicono nulla. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
Anna xxx (N/D)

12-10-06 21:48 | Si anche a me non dicono poi tanto, speravo meglio. ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
satana (N/D)

13-10-06 14:22 | non li trovo eccezzionali ma orecchiabili comunque. ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
roger.portroyal (N/D)

13-10-06 18:41 | Beh, c'e' un po' di techno-disco mischiata dentro (per lo meno nell'ultimo album). Immagino che possa non piacere a tutti... Per me, sono i primi due album a sembrare un po' noiosi comunque. Troppo simili a COB o AS I LAY DYING.
C'ho provato! ___________ "...enemies of METAL, your death is our reward"
[3 Inches of Blood] |
| Status:Utente Località:Gorizia Sesso:Metallaro Età:N/D |
More_Gore (N/D)
14-10-06 20:01 | Io ho mystic your heart, e mi paiono affatto male. Se solo togliessero quel cazzo di disco-thecno o come cavolo si scrive, sarebbero perfetti... peccato ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)
16-03-08 12:05 | Riportiamo in vita gli In Flames da discoteca
Mozaiq è una delle rivelazioni del 2007, anche i precedenti non son male. Voi che ne dite a riguardo? ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Gli occhi della tigre (N/D)

25-03-08 21:52 | stiamo scherzando così pochi commenti sui Blood stain child?
sono uno dei miei gruppi preferiti, il loro 1 album è un pò grezzo ma è l'inizio, il 2 è fantastico, del 3 amo "truth" il 4 è innovativo e x questo merita ascoltarlo, con quei pezzi techno è sicuramente innovativo! ___________ And dreams succumb to nightmares and freezing air |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Antares (N/D)
26-03-08 11:57 | Si vede che son tutti dei tvù defenders of metal (come ho scritto nella recensione ) ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
Kalessin (N/D)

26-03-08 17:28 | come sempre quoto socio. mozaiq ha dato una scossa a un 2007 non esaltante. e poi... ci mancava proprio un metal da ballare ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)
26-03-08 17:31 | Ez Do Dance che figa *-* ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
Kalessin (N/D)

26-03-08 17:48 | per non parlare della totalmente house C.E. 0079 ___________ Power Metal Battle
Somnium (N/D)

27-03-08 13:50 | Meteropolice è figa ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Antares (N/D)
27-03-08 14:37 | Ma dai, son tutte delle figate assurde ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
Somnium (N/D)

27-03-08 18:20 | no beh... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Antares (N/D)
27-03-08 19:22 | Dell'ultimo, Mozaiq mi piacciono tutte, dei lavori precedenti c'è già qualcuna che non apprezzo (troppo sullo stile CoB).
De gustibus ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
Gli occhi della tigre (N/D)

27-03-08 20:33 | per me la migliore dell'ultimo album è "freedom", in assoluto dei blood amo "clone life" e "truth" ___________ And dreams succumb to nightmares and freezing air |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Kalessin (N/D)

28-03-08 14:53 | sì anch'io concordo con socio nel dire che i primi in stile cob non erano molto belli, anzi, non m'hanno detto niente.
invece da quando hanno intrapreso la strada melodeath, specialmente la tecno/electro, mi hanno preso parecchio ___________ Power Metal Battle
claustrofobia (N/D)

26-04-08 15:45 | mah, sinceramente parlando, mi sembrano una cagata infernale...il death melodico è tutta un'altra cosa secondo me perchè quello vero, con le melodie disperate, una voce strizzabudella, beh, è quello degli anni '90...poi basta... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

27-04-08 09:41 | Secondo me è stata un'ottima trovata!
Un'idea piuttosto originale (ed anche coraggiosa ), che ha saputo usare bene gli elementi di elettronica in un contesto del genere. Il cd Mozaiq mi è piaciuto già dopo un primo ascolto. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
brisi92 (N/D)

07-05-08 21:09 | io ho un album non sono male,... ma troppo techno!!!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |