| Autore | Messaggio |
InGrindWeCrust (N/D)

09-10-06 19:03 | STU-PEN-DI!!!!!!
mi sono scaricato un loro best of(almeno credo)
davvero meravigliosi,un bel miscuglio di tante influenze,con sonorita che vanno dal thrash teutonico al classico thrash bay area!con anche un qualcosa che ricorda i venom!
spettacolari! ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

09-10-06 19:05 | Ecco io invece ho tutti i loro cd e demo tranne il best of (vabbè non me ne faccio niente del best of )
Non sono male ma li ho ascoltati poco,più tardi me li riascolto bene ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Kirkhammett89 (N/D)

10-10-06 15:49 | Grandissimo.la cosa che stupisce è che c'è un unico membro che compone e suona tutti gli strumenti
Altra band con poca tecnica ma tantissima rabbia,l'unica cosa che potrebbe essere migliore è la voce che purtroppo è filtrata,ma nel contesto ci sta anche bene ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Maniac_Butcher (N/D)

10-10-06 19:55 | Grandissimi !!! Evil never diessssss ! ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
InGrindWeCrust (N/D)

10-10-06 20:02 | Hammet89 ha detto: la cosa che stupisce è che c'è un unico membro che compone e suona tutti gli strumenti
cioe scusa...è una one man band??? ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

10-10-06 20:05 | Eggià ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

10-10-06 21:37 | Grandissimi!! Joel spacca i culi! Chi c'era a vederseli a Padova? ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nacht (N/D)

23-02-08 14:44 | Grandissima band! Belli i riff di chitarra e belli anche gli assoli, poi la voce del cantante è stupenda! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nosferath (N/D)

29-02-08 19:21 | porca puttana, io me li sono persi a padova... era a 5 minuti da casa mia...
vabbè torneranno... (magari!) ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

29-02-08 20:02 | Mi stanno leggermente sulle palle ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Nosferath (N/D)

29-02-08 22:22 | bè, a me piacciono parecchio! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
ThrasHead (N/D)

01-10-08 08:31 | che ne pensate dell'ultimo "an overdose of death"? per me non è male.. c'è anche la riedizione di War Is Hell.. spacca spacca ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Dead Kennedys uber alles |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
intollerante (N/D)

01-10-08 14:15 | scusate ma nei live come è la formazione? ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Nosferath (N/D)

01-10-08 22:26 | intollerante ha detto: scusate ma nei live come è la formazione?
bè da quello che so, ha due band, una per l'europa e una per gli usa, insomma joel è un figlio di papà, è pieno di soldi a dir poco... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
intollerante (N/D)

02-10-08 11:14 | capisco...il ragazzo è in gamba però sisi ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
ThrasHead (N/D)

14-10-08 15:29 | col successo che ha ottenuto, non penso che i soldi che ha provengano tutti dalle tasche del paparino... io so che nell'ultimo album, a parte la batteria, è tutto farina del suo sacco.... basso, chitarra e voce insomma ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Roberto55 (N/D)

14-10-08 16:51 | Toxic Holocaust.Mmm ho sentito parlare di questo gruppo ma non ho mai ascoltato niente.Leggendo alcuni testi delle loro canzoni mi fanno capire che sono satanici |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
ThrasHead (N/D)

17-10-08 14:36 | dove hai trovato i testi??? li cerco da un po ma a parte quello di death camp, non ne ho trovati altri... ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
MetaHuman (N/D)

17-10-08 16:27 | dei toxic holocaust ho evil never dies, un album molto valido... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Roberto55 (N/D)

19-10-08 00:41 | No.Ho sbagliato.Volevo dire che ho letto alcuni titoli delle loro canzoni,sinceramente non mi sono mai interessato di leggere i loro testi,e comunque subito dai titoli si capisce che hanno a che fare con il satanismo. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
MetaHuman (N/D)

19-10-08 12:40 | tipo:
enemy of jesus
666
e altre? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
antisocial82 (N/D)

19-10-08 15:09 | ho ascoltato An overdose of death e Hell on heart secondo me sono due capolavori.....è un misto di hardcore-punk e thrash abbastanza semplice però suonato velocissimo e in modo grazzissimo e ignorante.....poi ho letto che è una one man band,un grande. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
ThrasHead (N/D)

19-10-08 15:16 | si, unisce bene black, thrash e hardcore-punk... generalmente le modernate tipo oneman band le odio ma joel grind è un grande, la passione ce la mette tutta. preferite hell on earth o evil never dies? ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
antisocial82 (N/D)

19-10-08 15:24 | boh,io non l'ho ancora sentito,ma heil on heart è da paura...... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
RadioactiveWaste (N/D)

19-10-08 16:12 | Forse Hell on earth, ma non è proprio tra le mie grazie Joel Grind...lo ascolto esclusivamente da ubriaco ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |