Iced Tears - Metal Forum - Estatic Fear - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> Estatic Fear
Pagine: 1
AutoreMessaggio
VirginSteele (N/D)

09-10-06
12:54
Ho entrambi i cd di questo gruppo che sono assolutamente fantastici,è diffile descriverli pero sono un gothic con growl e qualche inserto di voce femminile e pezzi di piano,chitarra(arpeggi)e violino assurdi
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:22
paco (N/D)

09-10-06
15:19
come avevo già detto nell'altro topic aperto da anna xxx, sono un gruppo fenomenale..ascoltandoli mi ricordano moltissimo gli avrigus.. e cmq questo è il topic giusto x loro, decisamente gothic.

10-10-06
17:31
molto bello l'ultimo cd, in certi passaggi mi ricordano gli haggard

11-10-06
10:44
Mi è capitata per le mani Chapter IV (penso sia loro), e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Visto che ne parlate così bene (addirittura paragonati agli Haggard!) vedrò di procurarmi qualcosa in più!!;)
Sear me!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallara  Età:N/D
slysly (N/D)

14-11-06
18:44
Anche io ho ascoltato quella canzone e mi ha colpito tanto...Cercherò di procurarmi gli album
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:19
Nattfödd (N/D)

10-01-07
21:38
Stupendi,A sombre dance è uno degli album migliori che abbia sentito....

10-01-07
22:15
Che palle però dover postare ogni volta, in sezioni diverse..
Vabè, a parte questo sono ad un livello elevato nel panorama Gothic Doom, ribadendo che ci sono alcune influenze Doom, che si fanno sentire eccome..
Mi viene quasi da dire che siano in misura quasi uguale, ma l'attitudine e l'atmosfera che ricrea la loro musica me li fa stare comodi comodi qua..
Sono dannatamente pregevoli gli intermezzi nelle canzoni, trasmettono un senso di malinconica dolcezza..
Ottima inoltre l'impostazione orchestrale: si sente infatti che non sono suoni da tastiere. Nelle sessioni di registrazione hanno utilizzato un discreto assortimento di strumentri tra i quali violini, viole, piano, chitarre classiche, flauti e persino dei liuti.. e via dicendo..

Per me quello che prevale un pelo sull'altro è il primo "Somnium Obmutum"..
Peccato che ora siano in stasi e i componenti non producano una beata mazza..
Nattfödd (N/D)

11-01-07
18:38
Non sono in stasi, pare che Matthias Kogler (è lui che scrive musiche e testi)stia lavorando su un nuovo album...e si sia fermato per un problema al braccio....Speriamo che incida presto,aspetto con ansia :s

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani