| Autore | Messaggio |
More_Gore (N/D)
08-10-06 16:08 | Saranno pure un paio di pischelli che suonano da 6 anni, ma cazzo se spaccano con le loro fottute chitarre.... non c'è che dire, pochi li conoscono e forse rimarranno per sempre nell'underground, ma li ho apprezzati sin dal 2004 quando per sbaglio misi il loro cd alla festa di un amica al posto di uno dei Blue(ha..ha)
ora non per criticare quei 4 frocioni con 3 scope in cu*o ciascuno che sono più bravi a parlae male l'italiano che a cantare dannate canzoni con il fatidico "baby i looove you so much so high",,,,,ma preferisco di gran lunga i bowel..."kiss my dick and i will reape yah flesh yess!" ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Evilove666 (N/D)

08-10-06 17:15 | sto scaricando una canzone tant x sentirli, ma dai titoli non sembrano male! ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
northern storm (N/D)

02-12-07 18:50 | grande gruppo i Bowel Stew, io ho l'album Necroccanibal Rites ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
evil_jeff (N/D)

01-02-08 20:23 | io ho necrocannibal e mondo morbo....bellissimi e marcissimi ___________ MISSIONE DELL'ANNO: TRASFORMARE L'ACQUA DEI NAVIGLI IN BIRRA CORONA! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
intollerante (N/D)

08-07-08 17:42 | immensi...antares mi ha passato "necrocannibal rites"..e la canzone"bzarre ovine gang bang" è geniale! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Gaahl (N/D)
01-10-08 00:00 | bowel stew |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |