| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

08-10-06 10:11 | volevo aggiungere il cd nuovo ma quando mi dice di mettere il numero x aggiungere il cd mettendo 524 nella schermata dopo non me lo visualizza nel quadratino....siccome ho provato 2 volte non so se e un problema mio o del sito...in caso sia mia chiedo scusa x la perdita di tempo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Duke (N/D)

08-10-06 13:34 | 1) topic del genere andrebero nella sezione privata
2) non riesco proprio a capire il problema... ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
the hive (N/D)

08-10-06 15:09 | scusa se l'ho aperto sinceramente credevo fosse la sezione giusta...cmq il problema in sostanza è che non riesco a aggiungere il cd nuovo degli Anaal Nathrakh e mi chiedevo se il problema e mio o c'è qualche errore sul sito...in caso fosse dovuto alla mia incompetenza chiedo scusa... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Duke (N/D)

08-10-06 15:19 | Per i problemi tecnici dello staff rivolgiti sempre in privato
Comunque dovresti dirmi fino a uale punto procede tutto e dove si verificano poi i problemi... ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |