| Autore | Messaggio |
dark.girl (N/D)

10-10-06 18:04 | Bello il topic tre metri sotto terra...Io stavo entrando in paranoia.... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Evilove666 (N/D)

10-10-06 18:04 | modestamente...
Painkiller ha detto: Ho appena messo un bel post mooolto esplicativo, vedrai che tutti si diranno d'accordo per non sentirsi cretini a non aver capito...quel topic ha vita breve
ti avevamo già scoperto, io e dark girl abbiamo voluto giocare un po'! ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Painkiller (N/D)

10-10-06 18:06 | Evilove ha detto: io e dark girl abbiamo voluto giocare un po'!
Divertente...Chissà se maiden ci crede... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Evilove666 (N/D)

10-10-06 18:08 | certo che tra noi e voi ne abbiamo sparate di cazzate... questo topic è diventato di una demenzialità... ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Painkiller (N/D)

10-10-06 18:13 | mi consenta, lo era dall'inizio ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
dark.girl (N/D)

10-10-06 18:13 | quella della differenza tra le pecore e le mucche è la meglio... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
Evilove666 (N/D)

10-10-06 18:15 | sì, ma ora se ce lo dovessero chiudere non ce lo fanno riaprire neanche in spam & cazzate o ci bannano tutti e 4!! ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Painkiller (N/D)

10-10-06 18:20 | Fossi un moderatore cancellerei i nostri ultimi post e lascerei sino all'esempio sulle pecore per vedere quanti altri polli ( ) ci cascano ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
dark.girl (N/D)

10-10-06 18:23 | Allora dovresti cancella re anche quelli in spam e cazzate! ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
Painkiller (N/D)

10-10-06 18:24 | Giusta osservazione, Watson.. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
maiden (N/D)

10-10-06 18:25 | io direi che bisognerebbe anche smettere di spammare ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Ansgurd (N/D)

10-10-06 19:38 | Pain ha detto: Fossi un moderatore cancellerei i nostri ultimi post
Se tu fossi un moderatore ti passerebbe la voglia al solo pensiero di quanti messaggi dovresti cancellare...
Comunque lo chiudo per tre motivi:
I. Spam.
II. Inconcludenza (anche nella precaria e discrepante serietà).
III. Prima che qualcuno vi banni... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |