| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

28-08-06 12:14 | The Tomb, o supremo Dio del Death Metal, mi affidi il compito di svezzare la neo-deathster maiden, anche conosciuta come Yo? ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

28-08-06 12:17 | Si Vincolla dio delle lettere e della scrittura. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
maiden (N/D)

28-08-06 12:18 | che onore!! ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Thrasher87 (N/D)

28-08-06 12:19 | Si ma non passargli solo brutal eh ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

28-08-06 12:22 | muahahahah quoto. ___________ Life is not real - only Death is
maiden (N/D)

28-08-06 12:23 | si infatti..ahah vincè,non sono ancora pronta....a diventare brutallara...hzhzhhz ___________
vincolla (N/D)

28-08-06 12:23 | No Thrasher87...tu sei il Supremo Dio del Thrash, lascia a me il mio compito da delegato...tu cerca di thrashizzare colei che ti fa sentire i Blue in macchina... ___________ Baciami il culo!!!
erRipping (N/D)

28-08-06 12:31 | quà l'unico che capisce di death sono io e fla... ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
Thrasher87 (N/D)

28-08-06 12:31 | Vaffanculati ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
erRipping (N/D)

28-08-06 12:33 | maiden non ascoltare tomb ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
the tomb (N/D)

28-08-06 12:35 | maiden ascoltami...e ascolta il buon Vincolla e nn ascoltare ErRipping ___________ Life is not real - only Death is
erRipping (N/D)

28-08-06 12:38 | per la carità..... ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
maiden (N/D)

28-08-06 12:45 | ascolterò solo fmorbid.Mi spiace. ___________
erRipping (N/D)

28-08-06 12:47 | ahahah....ha fregato tutti ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
vincolla (N/D)

28-08-06 12:47 | Ma fmorbid è ad uno stato troppo elevato dell'evoluzione umana...Lui puo' tutto, arriverai a conoscere i dogmi di fmorbid solamente dopo un lungo e faticoso cammino spirituale... ___________ Baciami il culo!!!
erRipping (N/D)

28-08-06 12:51 | invece miei consigli se li cagano in pochi...pochi eletti naturalmente... ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
erRipping (N/D)

28-08-06 12:56 | tipo quello sui divine empire...o sugli hate...e non sto dicendo gruppi da poco ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
the tomb (N/D)

28-08-06 13:15 | Gli Hate sono dei gran sfigati secondo me.Se la tirano troppo
Ho letto un' intervista troppo forte, dicono che il loro è industrial death metal (con l'intervistatore che, tra parantesi, li sfotteva)e dicono anche di aver fatto la storia del death metal,ma dai... ___________ Life is not real - only Death is
erRipping (N/D)

28-08-06 13:28 | di sicuro sono un gruppo brutal storico...poi di sicuro loro non sono simpatici ma spaccano ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
the tomb (N/D)

28-08-06 13:32 | Certamente,in fondo fanno un death abbastanza piacevole. ___________ Life is not real - only Death is
Perez (N/D)

10-09-06 19:26 | Io credo che il Death metal abbia vissuto il suo periodo migliore negli anni '90, nella prima metà nello specifico. Oggi trovare un VERO e NUOVO gruppo death è più difficile.
Morbid Angel, Death, Suffocation, Obituary, Carcass, In Flames, At The Gates, Sepultura (fino ad Arise), Cannibal Corpse, Broken Hope (solo per citare i primi che mi vengono in mente) erano di un certo spessore confrontyati con la scena odierna che inevitabilmente ha perso quei caratteri inconfondibili del genere mescolandoli con sonorità moderne, di settore, che seppur piacevoli non sono più esclusiavemnte death metal.
Tampa, Florida....quella si che è stata una scena che ha lasciato il segno! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

10-09-06 21:42 | Si ormai si sentono sempre i soliti nomi.Cmq scavando bene qualcosa è rimasto,nulla è da buttare a mio avviso. ___________ Life is not real - only Death is
Tyrel (N/D)

22-09-06 22:43 | bhèragazzi,non sò voi ma io ascolto death da 12 anni quindi qualcosa dovrei capirla
Ricordo che all'epoca compraiMorbid visions e me ne innamorai,nonostante non fosse un gran che (all'epoca non ne capivo molto)...
Poi vennero Morbid Angel,Obituary,Cannibal Corpse;Carcass,Benediction Etc etc
Adesso è come se stessi avendo un ritorno di fiamma dopo un lungo periodo fatto di thrash e di esplorazionisempre nel mondo del metal ovviamente
Comunque...
Se la ragazza avesse bisogno può anche contare su di me (capito sorellozza?)
___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:26 |
More_Gore (N/D)
02-10-06 22:20 | Il death metal mi dà ciò che gli altri generi non mi danno, ossia violenza, furore, rabbia, ed altre emozioni forti. Mi rispecchio in questo genere. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |