Iced Tears - Metal Forum - l'altruismo.. - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> l'altruismo..
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
MayheM (N/D)

07-11-06
17:00
si myth, hai ragione!! ma dipende dalla frequenza con cui ti offri spontaneo!! se vedo che un mio amico ha un problema, ha qualcosa che non va, io posso dargli un aiuto, essere altruista se gli manca un qualcosa, ma lo faccio di mia volontà! è un modo per venirgli incontro! se poi è l'amico che mi chiede di aiutarlo, va anche bene....ma basta che non ci siano le prese in giro, di solito ci si accorge anche quando una richiesta diventa leggermente esagerata o superflua! semplicemente quando la disponibilità di qualcuno viene presa come un vizio e data per scontata!! e invece no!

un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto:
E non startene lì IMPALATO!!!!!!!

Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
Mythycal (N/D)

07-11-06
19:19

Mayhem ha detto:
ma dipende dalla frequenza con cui ti offri spontaneo

Non necessariamente: posso essere la persona più generosa ed altruista del mondo anche se concedo aiuto una volta soltanto, o raramente: la persona che ha ricevuto l' aiuto te ne sarà sempre grata.
MayheM (N/D)

07-11-06
19:24
questo assolutamente, non lo metto in dubbio! ma io dico che le cose cambiano dal momento che si è SEMPRE disponibili! è come se venisse concessa una mano e poi venisse preso tutto il braccio.....non so se mi spiego.....

Mythycal (N/D)

07-11-06
19:32

Mayhem ha detto:
ma io dico che le cose cambiano dal momento che si è SEMPRE disponibili! è come se venisse concessa una mano e poi venisse preso tutto il braccio.....non so se mi spiego.....

Chiarissimo;)
Tutti noi ci troviamo nella situazione che hai appena descritto prima o poi... in fondo però che ci obbliga ad essere sempre disponibili?
MayheM (N/D)

07-11-06
21:04
no, infatti....nessuno ce lo obbliga!!! ;)

Pagine: 1, 2, 3

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani