| Autore | Messaggio |
Avalanche (N/D)
06-10-06 21:23 | Salve, sono nuovo del sito, volevo chiedervi un favore: mi date qualke dritta su le piu belle canzoni black, death da ascoltare? vorrei allargare un po i miei orizzonti....
ps: esclusi i cradle, thx ___________ Esitstera ancora nel 2006 qualke persona che riesce ancora ad essere se stessa, senza seguire stupide mode? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:20 |
The Black (N/D)
06-10-06 21:25 | ................................. ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Akh666 (N/D)
06-10-06 21:26 | il cradle...non fanno parte di questa sezione.
prova con gli austriaci belphegor,secondo me sono fra i migliori a combinare,questi due generi. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
the hive (N/D)

06-10-06 21:28 | ma black o death o black/death? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Farewell.End (N/D)
06-10-06 21:44 | provati i lord belial.svedesi...fanno un ottimo black death |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
autopsy666 (N/D)

06-10-06 23:02 | No...allora...prima di tutto i behemoth...poi si i belphegor... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:17 |
Avalanche (N/D)
07-10-06 02:11 | i behemoth li conosco mooolto bene.....dico roba underground, tipo cryptopsy o roba simile! ho detto no i cradle perche fanno cagare
cmq oltre ai gruppi le canzoni piu belle...sarebbe meglio! ___________ Esitstera ancora nel 2006 qualke persona che riesce ancora ad essere se stessa, senza seguire stupide mode? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:20 |
killer (N/D)

07-10-06 09:34 | Secondo me potresti iniziare con :IMMORTAL pure holocaust e battless in the north, MAYHEM d.m.d.s., DARK THRONE a blaze in the nothern sky, BURZUM hvis lyset tar oss. ___________ TRUE FUCKING HEAVY METAL ! |