| Autore | Messaggio |
Avalanche (N/D)
06-10-06 21:23 | Salve, sono nuovo del sito, volevo chiedervi un favore: mi date qualke dritta su le piu belle canzoni black, death da ascoltare? vorrei allargare un po i miei orizzonti....
ps: esclusi i cradle, thx ___________ Esitstera ancora nel 2006 qualke persona che riesce ancora ad essere se stessa, senza seguire stupide mode? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:20 |
The Black (N/D)
06-10-06 21:25 | ................................. ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Akh666 (N/D)
06-10-06 21:26 | il cradle...non fanno parte di questa sezione.
prova con gli austriaci belphegor,secondo me sono fra i migliori a combinare,questi due generi. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
the hive (N/D)

06-10-06 21:28 | ma black o death o black/death? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Farewell.End (N/D)
06-10-06 21:44 | provati i lord belial.svedesi...fanno un ottimo black death |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
autopsy666 (N/D)

06-10-06 23:02 | No...allora...prima di tutto i behemoth...poi si i belphegor... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:17 |
Avalanche (N/D)
07-10-06 02:11 | i behemoth li conosco mooolto bene.....dico roba underground, tipo cryptopsy o roba simile! ho detto no i cradle perche fanno cagare
cmq oltre ai gruppi le canzoni piu belle...sarebbe meglio! ___________ Esitstera ancora nel 2006 qualke persona che riesce ancora ad essere se stessa, senza seguire stupide mode? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:20 |
killer (N/D)

07-10-06 09:34 | Secondo me potresti iniziare con :IMMORTAL pure holocaust e battless in the north, MAYHEM d.m.d.s., DARK THRONE a blaze in the nothern sky, BURZUM hvis lyset tar oss. ___________ TRUE FUCKING HEAVY METAL ! |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Arcanus (N/D)

07-10-06 11:52 | ehm....ma non ha detto underground??? e.... non ha chiesto canzoni???? ___________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
"...che cosa è la verità? Inerzia; l'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale" |
| Status:Utente Località:L'Aquila Sesso:Non dichiarato Età:8 |
iurengi (N/D)

07-10-06 12:37 | Se vuoi ascoltarti un gruppo black/death vai sui Belphegor, gli ultimi due album sono una cosa spettacolare!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
More_Gore (N/D)
07-10-06 12:54 | Prova "chatiment de la rose", Una bella canzone. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
iurengi (N/D)

07-10-06 13:19 | Avalanche, se cerchi roba UNDERGROUND allora basta che tu clikki sulla sezione del forum chiamata UNDERGROUND e lì ci trovi un sacco di gruppi interessanti.
Se posso consigliarti un gruppo... NECROSHINE (uno a caso proprio...), Obscura Nox Hibernis, Occulta Struttura, Gort... tanto per citarne alcuni.
Buon ascolto! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
*death* (N/D)
07-10-06 13:39 | vedete che lui ha chiesto black e death nn black/death....di gruppi underground black asolta i disguise con late....di gruppi death tipo cryptopsy prova gore penetration con urinal urge,i brain drill con consumed by the dead ,i necrophagist con seven |
| Status:Utente Località:Bari Sesso: Età:N/D |
Lord Galamoth (N/D)

08-11-06 23:45 | Per Il Black.Mayhem,Immortal,Emperor,Burzum,Dissection (sarebbero melodic black/death, ma vabbè),Darkthrone,Abruptum!!!(perchè non li citate mai?), Ophtalamia, Marduk....
Per Il Death: Death (Ovvio),Obituary,Morbid Angel,Cynic,Atheist (gli ultimi due fanno album molto contaminati da varie sonorità, ma proprio per questo bellissimi)
Per Il Brutal: Con I Deicide vai sul sicuro...e aggiungici anche i Cannibal Corpse, và...ah, e cryptopsy (veramente bestiali) ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
PanzerFust (N/D)
08-11-06 23:54 | BELPHEGOR E DISSECTION non l'ultimo cd dei dissection ___________ OGNI SPORCO CRISTIANO DEVE PERIRE
SOTTO LE NOSTRE ARMI
HAIL GOAT
HAIL SATAN |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hiems (N/D)
09-11-06 14:26 | Underground Italiano Black ti potrei consigliare Nefarium, Sturmkaiser, Infernal Angels , Disguise, Nefertum, Visthia, Hirpus, Fearbringer, Noctifer, Iter Charontis, Eternal Fog ecc per il Death, Infernal Poetry, Hour Of Penance, Ingraved, Necrotorture, Natron, Mutilated Soul. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Arwald (N/D)

09-11-06 18:11 | Black / Death underground ti consiglio i Panzerchrist ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
Ps: Ho il basso uguale a Cronos |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |