Iced Tears - Metal Forum - Il vostro growl - 2
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Il vostro growl
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Lord Galamoth (N/D)

11/11/2006
14:28

Red Kaiman Antiform ha detto:
o del gurgle (quello non tanto simpatico usato nel Grind che spesso viene scambiato per growl)?

Hai ragione, molti spesso confondono growl e gurgle, che invece ad un ascoltatore attento risultano diversissimi: se ascoltate le vocals dei Cannibal Corpse e dei Suffocation, vi accorgerete che hanno parecchio in comune, ma che sono del tutto diverse da quelle dei Carcass di Reek Of Puterefaction, ad esempio...
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Vengeance (N/D)

11/11/2006
15:24
Io riesco a fare un growl come Jon dei Dissection o come Evil Chuck(nn riesco a tirarlo acuto come il suo però...:D )
:kill:

Vengeance's Hell
Valar Morghulis Official Website
PermalinkStatus:Utente  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:20
MarcoMetallo (N/D)

11/11/2006
15:30
Il mio growl non è niente di che, però è abbastanza buono, quato basta per far scappare i bambini in lacrime e per far venire un infarto alle vecchiette...

Lo scream invece non mi piace come lo faccio, credo sia perchè sbaglio completamenmte la tecnica...
PermalinkStatus:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:22
varg.darkmind (N/D)

20/12/2006
19:41
io adoro imitare in growl, come si e gia citato, il mitico Chris Barnes..le stonature sussistono sempre, ovvio :mrgreen: soprattutto in quei tratti in cui fa quella voce secondaria tirata, non so come spiegarmi (per far un es nella song: The Day The Walked nei Six Feet Under il tratto che va da 1.01 a 1.10)..devo ammettere che dopo aver cantato in questo modo, poi mi sento stravolto peggio di un ubriaco :mrgreen:
cambiando modo di canto riesco a imitar discreatam. Demonaz degli Immortal..x quanto riguarda Legion dei Marduk è troppo difficile x me, infatti quando sale mi risulta troppo faticoso, ma si vedrà..:fuck:

Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina

bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy
PermalinkStatus:Staff  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:12
varg.darkmind (N/D)

20/12/2006
19:43
cmq mi sembra piu facile-meno impegnativo il growl rispetto allo scream 8)

Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina

bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy
PermalinkStatus:Staff  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:12
Whis03_daGuitarZ (N/D)

20/12/2006
20:06
a proposito di growl..il cantante degli Opeth li fa veramente o è una qualche sorta di macchina,qualcosa...?
e poi..Lord Galamoth,cos'è il grunt? o__O
e cmq io non canto..suono! :D

NAMELESS+VANDALICA LIVE 14 GIUGNO @ NEW HEMINGWAY PUB(Latina)
PermalinkStatus:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:N/D
zack_schuldiner (N/D)

31/12/2006
19:11
Il cantante degli opeth è una bestia e il growl è tutto suo.

11/8/2010
13:43
Che scazzo io so fare solo il pig, mentre voglio imparare a tutti i costi lo scream . . .

Slayer 4 ever!

Metal Will Never Die!
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:17
Lief (N/D)

9/9/2010
12:02
il mio

:o

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza