| Autore | Messaggio |
luxor1976 (N/D)

17-05-08 19:35 | beh dal 1990 non è che siano i piu veterani eh, anche se effettivamente 18 anni non sono nemmeno pochi(dai forse avevo scritto una cappellata)! cmq sul genere loro chi c'è come gruppo? ___________ Up the Irons!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:2008 |
Akh666 (N/D)
17-05-08 20:10 | mh...,in verita di simili ai Sadist,non me ne viene in mente proprio nessuno.
tastiere molto ispirate a tratti quasi dal sapore Goblin,lead ispirati al miglior classicismo di Malmstein,in piu Death metal dal sapore prettamente personale.
mah....non so' proprio cosa dirti.
non simili ma ottimi, prova i Phlebotomized,i Septic Flesh,i Nightfall,i Soul Grind,gli Orphaned Land,...boh |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Appo (N/D)
18-05-08 22:19 | Beh Luxor il death metal è nato proprio negli anni novanta, e i Sadist sono venuti fuori proprio in quel (bellissimo) periodo lì... Quindi il termine "nuovi" per loro, scusa se te lo dico, non ci dice proprio un cazzo, anche perchè se non sono stati i primi a inserire le tastiere in questo genere poco ci manca...
Se ti piacciono gli interventi tastieristici prova, oltre a quelli citati da Akh (soprattutto Septic Flesh e Orphaned Land) i NOCTURNUS, un album che si chiama The Key...
Ma in effetti di gruppi simili a loro non me ne vengono in mente manco a me, perchè sono uno di quei gruppi che hanno uno stile talmente particola che boh... Sarebbe come chiedere un gruppo simile ai Cynic o agli Opeth... Boh... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
luxor1976 (N/D)

19-05-08 11:04 | Anche se devo dire che non mi fanno impazzire i Sadist, per farvi capire a me piacciono quegli interventi di musica tipo tribale come ci sono in "One thousand memories e Jagriti" per capirsi ___________ Up the Irons!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:2008 |
BereniceVonCalypso (N/D)

29-05-08 18:11 | i sadist sono spaventosamente orgasmici!
li ho visti al babilonia di biella 12 anni fa. epoca: above the light.
fanno rabbrividire a vederli dal vivo. ___________ Berenice Von Calypso
La parola impossibile esiste solo nel dizionario degli stupidi (N. Bonaparte) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:30 |
Svartulv (N/D)

30-05-08 21:44 | epoca "Above the Light"... la migliore!!! ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
Akh666 (N/D)
01-06-08 16:23 | io li ho visti al C.S.A.L'indiano(tour di Above...)e di spalla ai Blind Guardian al Tenax,epoca Tribe...
credo che li sia stato il loro apice. |
BereniceVonCalypso (N/D)

06-06-08 18:51 | ho ascoltato tribe spinta dalla curiosità per quanto scritto qui, ma francamente non so se siano stati posseduti dagli ultracorpi...con above the light non c'entra una beata minchia.
per carità sempre notevoli.. ma mi manca la linearità di above the light, l'armonia e le sonorità. L'unica che mi piaciucchia è from bellatrix to bethelgeuse...
ma l'ho cestinato. tutto.
comunque degustibus.
___________ Berenice Von Calypso
Akh666 (N/D)
07-06-08 13:56 | "bellatrix to bethelgeuse."
per forza, è l'unica che riprende il mood di Above... |
SongToHallUpHigh (N/D)

07-06-08 15:40 | fantastica form bellatrix to betelgeuse!le strumentali dei sadist sono sempre grandissime! quella dell'ultimo album, "Kopto", è bellissima! Me l'hanno fatta anche dal vivo a ottobre ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Enemy_of_Reality (N/D)

07-06-08 17:12 | Berenice ha detto: ho ascoltato tribe spinta dalla curiosità per quanto scritto qui, ma francamente non so se siano stati posseduti dagli ultracorpi...con above the light non c'entra una beata minchia.
Concordo pienamente con la signora...
Above The Light è il capolavoro della band, e dubito che i Sadist ce ne regaleranno mai un altro... Tutto il resto della loro produzione è ahimè trascurabile secondo me ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
BereniceVonCalypso (N/D)

09-06-08 13:54 | signorina, ci tengo.
I vincoli del cuore non hanno più valore se istituzionalizzati da chiesa o stato.
above the light è insuperabile. Un orgasmo musicale dall'inizio alla fine.
___________ Berenice Von Calypso
Enemy_of_Reality (N/D)

09-06-08 14:01 | Berenice ha detto: signorina, ci tengo
Non intendevo "signora" in quel senso ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Appo (N/D)
09-06-08 14:25 | No secondo me Tribe è un must! E' un pò più stronzo da mandar giù perchè ha interventi molto più dissonanti al limite col "math" (infatti successivamente si sono buttati proprio su quel genere)...
Above The Light è si un capolavoro, senza se e senza ma, tuttavia Tribe è un signor album, per certi versi forse si potrebbe dire anche migliore... Anche se logicamente dei gusti non si discute, si può però disquisire dell'invidiabile preparazione tecnica che i ragazzi avevano già dal secondo cd, e del notevole passo avanti compiuto in tal senso... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
BereniceVonCalypso (N/D)

10-06-08 21:30 | Appo ha detto: si può però disquisire dell'invidiabile preparazione tecnica che i ragazzi avevano già dal secondo cd
su questo non ci piove assolutamente... ___________ Berenice Von Calypso
Decapitator666 (N/D)

02-07-08 15:54 | Grandissimo album Above The Light!!
Adesso vedrò di procurarmi anche Tribe ___________ Decapitator666...
Nuovo progetto Death metal:
www.myspace.com/cadaveriumita
Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com
Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com
Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 |