| Autore | Messaggio |
white (N/D)

04-10-06 17:07 | vagando su youtube alla ricerca di video interessanti ho trovato uno riguardante un gruppo a me del tutto sconosciuto.. gli Art On.. melodic death bello pestato ..provando a cercare ulteriori informazioni su internet, non ho trovato un bel niente
qualcuno di voi li conosce o ne ha mai sentito parlare?
* ecco il video * ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
More_Gore (N/D)
04-10-06 19:23 | Non li conoscevo, ma, a giudicare dal video, spaccano! E di brutto! ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
white (N/D)

04-10-06 21:09 | è frustrantissimo non trovare nulla, il pezzo del video è una figata ! probabilmente saranno un gruppo locale..moolto locale ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
More_Gore (N/D)
05-10-06 18:17 | Già, non riesco a trovare niente... uffa! ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

05-10-06 18:49 | Ecco quello che io considero una band inutile. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
white (N/D)

06-10-06 14:42 | ah, libero di pensarla come vuoi ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
born to grind (N/D)

06-10-06 16:19 | L'ho visti... sono simpaticissimi!
Il batterista è un vero mostro, mai visto uno che rulla così...
comunque sono molto bravi, mi piacciono tantissimo! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |