Iced Tears - Metal Forum - Galadriel - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> Galadriel
Pagine: 1
AutoreMessaggio
VirginSteele (N/D)

04-10-06
13:43
Sono un gruppo della Repubblica Slovacca secondo me molto valido con doppia voce maschile e femminile e mi sono piaciuti molto i primi album mentre l'ultimo ha molte influenze elettroniche
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:23
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

04-10-06
14:55
si ho qualcosa di loro...non male....

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Insame Mind (N/D)

04-10-06
15:17
Per me non sono molto bravi, infatti non li apprezzo molto come gruppo gothic ce ne sono altri migliori anche se odio il gothic come genere

03-11-06
17:10
ho solo i due dischi messi assieme a nome di "Empty Mirrors Of Oblivion" e devo dire che sono veramente molto belli,e poi hanno quelle chitarre alla septic flesh che a me piacciono tanto.ora devo prendere i tre che mi mancano che se sono tutti su questi livelli c'è da gioire.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
SilentSoul (N/D)

03-11-06
18:56
Io ho alcuni album che non mi piacciono proprio...per la voce della tipa...e infatti non ricordo nemmeno il loro nome...
Alcuni pezzi però sono piacevolmente ascoltabili..
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani