| Autore | Messaggio |
SEM174 (N/D)

03-10-06 22:45 | ci sono delle crew HxC nelle vostre citta ne fate perte? ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
poisonmind (N/D)

04-10-06 10:20 | uhm + o meno... se per HC Crew intendi gruppi di amici che va/organizza insieme e ascolta ovviamente HC! ___________ "Essere un grande artista non significa nulla. Essere un puro artista, è ciò che importa" (Nietzsche)
www.grindontheroad.com (metal/hardcore webzine)
www.myspace.com/dementiasene |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:19 |
Post-mortem (N/D)

04-10-06 15:24 | Cazzo sem..così mi fai stare male..ahuhauau...putroppo molti miei amici sono tutto fuorchè "hardcoriani" o sxedgers...mi piacerebbe molto...ma non sono dell'ambiente..avrei bisogno che la mia band fosse pronta per entrare nel giro underground...anche se qui cagliari hc è molto legata al crust e al punk-hc che al metal-hc old-school..sto cercando di traviare molti miei amici nell'ascolto di hardcore..ma non è facile..non è roba per deboli di cuore..e anche culturalmente devi avere una "certa testa"..per me è stato normale perchè pensavo già secondo una certa filosofia..e non mi sono sfrozato ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
SEM174 (N/D)

05-10-06 14:42 | qui a trieste mi sembr ci sia una crew sXe. cruster ne sa di piu ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Cruster_HC (N/D)

05-10-06 15:08 | per fortuna qui a trieste abbiamo l'onore di avere un crew sXe hardcore di cui fanno o facevano parte i the secret, che io sappia non sono in tanti però almeno ci sono! di più nin zo! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
SEM174 (N/D)

05-10-06 18:18 | ma un giorno non mi dicevi che ne conoscevi un paio?? ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Cruster_HC (N/D)

08-10-06 11:58 | si certo...ma non è che li vedo tutti i giorni ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
VG (N/D)

07-01-07 15:48 | oh yeah... qua è pieno...
StreetPunk....
Emo...
MetalCorer...
Bah... c'è di tutto...
Tempo fa uscivo con un gruppo di Emo che ascoltava principalmente MetalCore"melodico"...
Boh.. ora giro o con dei punkabbestia che ascoltano Techno o dei darkettoni che ascoltano Goth... ___________ Puoi Vedere Solo Quello Che Sei Propenso A Vedere E Niente Di Più, Siamo Solo Noi Che Dobbiamo Creare Il Nuovo.
MetalCore aDDiCTeD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
deadmoon (N/D)

07-01-07 16:19 | a forlì e dintorni c'è una bella scena HC...
conoscete i MEMORIES OF APOCALYPS, REPRISAL, VIOLENT SUTURA...??
per questo la maggior parte dei miei amici sono XHCX...
non mi lamento..però..
mi scarrozzano ovunque a vedere i concerti che piacciono a loro (e anche a me, devo ammetterlo...) però poi quelli che interessano a me...??
mi hanno fatto perdere gli Impaled Nazarene e ai Cradle ci sono andata con un tipo che si è offerto di accompagnarmi solo perchè mi viene dietro...
FUCK!! ___________ grind bless your mind!!
www.myspace.com/deadmoon85 |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallara Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

07-01-07 16:42 | Poisonmind è un'amico dei violent sutura.... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Moloch (N/D)

07-01-07 20:00 | qui a vercelli non c è un cazzo di niente...... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Metallo 91 (N/D)

07-01-07 21:04 | a torino non lo so ma credo ci sia qualcosa ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
VG (N/D)

07-01-07 21:08 | Stai scherzando??
A torino... "Patria" di Nerorgasmo e Negazione... Colossi del PunkHC italiano..
ci sarà qualcosa per forza! ___________ Puoi Vedere Solo Quello Che Sei Propenso A Vedere E Niente Di Più, Siamo Solo Noi Che Dobbiamo Creare Il Nuovo.
MetalCore aDDiCTeD |
Metallo 91 (N/D)

07-01-07 22:32 | vabo ma si stava parlando di punk hc?
grazie al cazzo lo so pure io dei negazione ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
Detonation (N/D)
08-01-07 12:46 | MAGARIIIIIIIIIIIIIII, cazzo la mia città è piena di truzzi e discotecari di merda ___________ Every Drop Of Blood, Every Bitter Tears, Every Bead Of Sweat... I LIVE FOR THIS!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Detonation (N/D)
08-01-07 12:49 | comunque per quanto riguarda i negazione ne sono pienamente al corrente ma io spero ci sia roba molto più HC, però sapete io abito in una zona in cui, purtroppo, non si bada molto a questo tipo di manifestazioni ___________ Every Drop Of Blood, Every Bitter Tears, Every Bead Of Sweat... I LIVE FOR THIS!!! |
Metallo 91 (N/D)

08-01-07 18:27 | ag vicino casa mia c'è un gruppo (non mi ricordo il nome ) che suono stile hatebreed ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
VG (N/D)

08-01-07 23:30 | boh.. torino...
5° Braccio.. Woptime... Declino..
Però son HCPunk...
del metalcore italiano conosco circa.... mmh... ZERO. ___________ Puoi Vedere Solo Quello Che Sei Propenso A Vedere E Niente Di Più, Siamo Solo Noi Che Dobbiamo Creare Il Nuovo.
MetalCore aDDiCTeD |
Detonation (N/D)
09-01-07 13:28 | Si anke io putroppo non conosco molto di HC italiano (a parte i To Kill) ___________ Every Drop Of Blood, Every Bitter Tears, Every Bead Of Sweat... I LIVE FOR THIS!!! |
InGrindWeCrust (N/D)

12-01-07 16:57 | a torino è pieno di gente essendo praticamente la patria dell hc italiano
(comunque anche noi milanesi abbiamo avuto la nostra particina con crash box,wretched,anna falkss,stalag 17 ecc)
qui a milano è pieno di hc punk,anche qualche cruster si intravede qua e la ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Post-mortem (N/D)

13-01-07 16:49 | VG ha detto: 5° Braccio.. Woptime... Declino.. VG ha detto: Però son HCPunk...
E insomma..nell'ultimo periodo prima dello scioglimento si sono appesantiti parecchio,canzoni come"Vendetta"e "Cunt"sono belle cazzute...anche se a me piacciono tutte le canzoni degli woptime.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia