| Autore | Messaggio |
daedemona (N/D)

14-05-08 23:36 | non ho capito cosa centrano i Tyranny,.. nn conoscendoli ho fatto una ricerca è mi risultano fare un genere death-hardcore...ho perso qualke riga oppure cosa? ___________ daedemona |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:25 |
Soulreaper (N/D)

14-05-08 23:41 | Ci sono anche i Tyranny Funeral Doom. Sono Finlandesi e hanno prodotto un solo album, Tides of Awakening, uscito nel 2005 ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
daedemona (N/D)

14-05-08 23:42 | ok ok.. esistono due band con lo stesso nome e diverso genere...hahahhaha
cavolo!!! ___________ daedemona |
claustrofobia (N/D)

16-05-08 18:14 | ah..guarda che di gruppi diversi con lo stesso nome ne esistono attualmente tremila....se vai per esempio su www.metal-archives.com(non so se lo conosci ma va bene lo stesso...) prova a digitare "satan" oppure "misantropia"...i temi lirici più classici e banali del metallo sono fonte di mille gruppi....
comunque è vero sui tyranny...lessi la loro recensione del loro tides of awakening su rock hard e mi incuriosiscono molto loro... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
daedemona (N/D)

17-05-08 00:01 | si si, infatti gli ho ascoltati proprio ieri.. ___________ daedemona |
the tomb (N/D)

15-06-08 22:00 | anche di band chiamate suffocation ce ne sono una marea ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |