| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

24-03-08 14:04 | Perchè gli Evoken sono quelli più conosciuti,ma nel Funeral doom ci sono un sacco di band dal sound tombale o magari dal sound un pò più drammatico,vedi Officium Triste. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Soulreaper (N/D)

24-03-08 14:08 | Ma allora non diciamo che il Funeral Doom ha sound tombale, ma che qualche gruppo Funeral Doom ha sound tombale. Inoltre personalmente ritengo alcune canzoni degli Officium Triste più difficili da capire rispetto a qualcuna degli Evoken, e viceversa (tanto per prendere i gruppi da te citati) ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Mythycal (N/D)

24-03-08 23:26 | Un sottogenere che adoro e prediligo rispetto al doom classico che pure mi piace, perchè lo esprime alle sue massime potenzialità ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Soulreaper (N/D)

20-04-08 14:32 | Credo di essere l'unico che è riuscito ad andare al mare col sorriso sulle labbra ascoltando Ea Taesse ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
DNA (N/D)

20-04-08 17:55 | ..beh...io la sera per addormentarmi spesso ascolto Nortt ...mi rilassa molto...
le mamme petrebbero usarlo per scoraggiare i bambini cattivi, a fare qualcosa che non devono...
"Se fai il cattivo....arriva Nortt e ti mangia" ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
diabolicum (N/D)
27-04-08 20:21 | panzer division marduk è il lavoro piu funeral doom mai esistito.. |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

27-04-08 20:42 | Risparmiamoci ste scemenze, per favore. Un conto è argomentare e dire una battuta così, un conto è sbucare dal nulla e dire una cosa del genere ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Somnium (N/D)

27-04-08 21:59 | Grave Flowers
Li conoscete? ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

27-04-08 22:21 | si ho scaricato Incarcereted sorrow e mi ha fatto letteralmente cagare. ___________ Life is not real - only Death is
claustrofobia (N/D)

27-04-08 22:36 | io sto cercando i catacombs...anche gli evoken( che tra l'altro ha membri che suonano in molti gruppi di diverso genere...tra cui i geniali krohm) ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
DNA (N/D)

27-04-08 22:45 | ..beh anch'io ho Incarcerated Sorrow...non lo considero un album Funeral Doom...pero fa tutt'altro che schifo!
Le parti melodiche sono molto piacevoli e ci trovo parecchi spunti darcheggianti.. ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

27-04-08 23:04 | anch'io ho incarcerated sorrow e lo ritengo un buon album....assolutamente non funeral però ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

28-04-08 13:26 | Sia i Catacombs che gli Evoken si possono trovare alla Negative ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
diabolicum (N/D)
28-04-08 15:14 | io sostengo gli ahab |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:20 |
claustrofobia (N/D)

28-04-08 21:43 | degli evoken ho trovato qualcosa....prima o poi li sentirò ma sono i catacombs quelli che più mi interessano... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
the tomb (N/D)

29-04-08 22:49 | Per fortuna sono anche facili da trovare in giro.
I Catacombs ho appreso che si sono siolti.Più che sono direi che Xathagorra ha deciso di chiudere bottega.Chissà perchè.
Il Funeral doom ha perso una grande band,ma per fortuna ci sono un sacco di valide band pronte a prendere i posto di questa cult band ___________ Life is not real - only Death is
Soulreaper (N/D)

29-04-08 23:35 | Forse mancanza di idee, chi lo sà ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
claustrofobia (N/D)

30-04-08 12:55 | CAZZO!!! peccato. difficile che qualcun'altro gruppo prenda il posto dei catacombs perchè dico di gruppi ossessivi come questo ce ne sono altri? ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Soulreaper (N/D)

30-04-08 14:35 | Si e non sono pochi. Tra l'altro ti segnalo Hierophant, l'ex progetto di Xathagorra che è pressoché identico a Catacombs, che difatti è la sua continuazione. Han fatto solo Ep però ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
claustrofobia (N/D)

01-05-08 16:47 | grazie ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Arrested Development (N/D)
04-05-08 19:53 | qualcuno può dirmi cosa ne pensa degli Uaral?è un gruppo che ad esser sincero ho scoperto da poco |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

04-05-08 20:01 | Che non fanno Funeral Doom, ma Folk/Doom ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
merzbow (N/D)

04-05-08 20:04 | gli uaral, come ha già detto soul, fanno folk/doom e personalmente non mi dispiacciono... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Arrested Development (N/D)
04-05-08 20:38 | scusate a me li han sempre spacciati per doom.... perdonate la mia ignoranza |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:18 |
claustrofobia (N/D)

09-05-08 11:17 | e finalmente claustrofobia sentì gli evoken! il suono in generale è troppo figo, mi piace tantissimo la voce che fa molto il verso con il death metal, un ringhio massiccio e profondo...FINALMENTE!!! ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |