| Autore | Messaggio |
diabolicum (N/D)
06-01-08 21:35 | come hai detto? ahuaauhahahua |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

07-01-08 19:17 | Compratevi Taesse degli EA,rivelazione funeral doom del 2007 nonchè una delle migliori realtà in questo ambito ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Antares (N/D)

07-01-08 19:34 | Quotone assurdo ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Soulreaper (N/D)

07-01-08 19:49 | Anche l'ultimo degli Warning, Watching From A Distance, è splendido. Grazie al Galamoth per avermelo consigliato ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
B6LV67A (N/D)

04-02-08 18:19 | Allooora! La prima volta che ho sentito citare il funeral doom metal è stato quest'estate, ci sono arrivata da una non so quale pagina di wikipedia. Mio è vizio è quello di scegliere uno o due gruppi a caso e sentirne la melodia. Ho scelto un gruppo di nome Evoken. Qualcuno li ha mai sentiti nominare? Spero di no perchè sono inascoltabili. E così dissi addio al funeral doom. Come fate a sentirlo, tanto per sapere?
E' troppo pesante e non mi piace per niente ___________ - I declare war, war against human nature. I demand more, more from this dilemma you call life |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 |
Evilove666 (N/D)

04-02-08 18:25 | B6LV67A ha detto: Ho scelto un gruppo di nome Evoken. Qualcuno li ha mai sentiti nominare? Spero di no perchè sono inascoltabili neanche a me piacciono, ma sanno fare bene il loro lavoro
B6LV67A ha detto: E' troppo pesante il funeral doom non è mai troppo pesante ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

04-02-08 18:36 | Il funeral doom non è come il power che appena lo ascolti ti può piacere. Devi capirlo.
Hai ascoltato gli Evoken, figurati i Monolithe ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Soulreaper (N/D)

04-02-08 21:17 | Forse non avresti dovuto iniziare dagli Evoken, ma da altri gruppi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
diabolicum (N/D)
05-02-08 09:39 | anche a me all inizio gli evoken mi sembravano inascoltabili,però se ti metti con lo spirito giusto ce la fai! |
the tomb (N/D)

05-02-08 14:58 | Io una volta ho vagato per il cimitero della mia città ascoltando gli Evoken, e dire che dovevo anche andare al lavoro. ___________ Life is not real - only Death is
Soulreaper (N/D)

05-02-08 15:01 | Io ieri andando in palestra ho ascoltato tutto Quietus. Ma B6LV67A (w il copia e incolla) hai provato a riascoltarli? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
the tomb (N/D)

05-02-08 15:04 | Soul ha detto: Ma B6LV67A (w il copia e incolla) hai provato a riascoltarli?
cosa? ___________ Life is not real - only Death is
Soulreaper (N/D)

05-02-08 15:07 | B6LV67A, qualche post più in su ha detto: Allooora! La prima volta che ho sentito citare il funeral doom metal è stato quest'estate, ci sono arrivata da una non so quale pagina di wikipedia. Mio è vizio è quello di scegliere uno o due gruppi a caso e sentirne la melodia. Ho scelto un gruppo di nome Evoken. Qualcuno li ha mai sentiti nominare? Spero di no perchè sono inascoltabili. E così dissi addio al funeral doom. Come fate a sentirlo, tanto per sapere? Entrambi i miei post sopra sono riferiti a questa citazione ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
B6LV67A (N/D)

06-02-08 16:19 | No, e non voglio nemmeno pensare alle conseguenze della mia improbabile azione da compiere ç____ç ___________ - I declare war, war against human nature. I demand more, more from this dilemma you call life |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 |
Soulreaper (N/D)

06-02-08 16:24 | Non ti costa nulla riascoltarli. Oppure prova con qualche altro gruppo, magari i Thergothon ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

06-02-08 16:44 | Ho sentito gli Shape Of Despair su Myspace. Veramente bravi! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

06-02-08 16:46 | Dirlo nel loro topic ? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
diabolicum (N/D)
08-02-08 20:14 | e gli ahab non li cita nessuno? |
Undeth (N/D)

08-02-08 21:15 | il primo gruppo che ho ascoltato sono i Nortt.. dio.. da li ho capito il perchè si chiami funeral doom ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
Belfagor666 (N/D)

24-03-08 11:55 | per me col tempo imparerai ad ascoltarli B6LV67A ha detto: Ma B6LV67A (w il copia e incolla) hai provato a riascoltarli?
si ma a primo impatto molte cose possono non piacere...anche a me all'inizzio non piaceva il death...lo consideravo una gara di rutti ma adesso lo ascolto molto volentieri...per quanto riguarda il funeral non è poi così pesante, da un lato può essere melodico e da un lato può essere noioso...dipende da come lo si vede ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

24-03-08 12:36 | Per chi non è abituato il Funeral Doom è quasi sempre noioso. Bisogna saper iniziare ad ascoltarlo. Certo che se uno inizia da Monolithe, quasi sicuramente non approfondirà ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

24-03-08 13:10 | Confermo, è realmente difficile. Io gli Evoken sto cominciando adesso ad apprezzarli, e mi sono già ascoltato Quietus quelle 3-4 volte. Ho cominciato ora la 5°. Il funeral ha fascino tombale, non è da tutti coglierlo. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

24-03-08 13:16 | Non è quello. Dubito che molti apprezzeranno progetti come Until Death Overtakes Me, dato che mancano le percussioni. Giusto qualche piatto si sente, ogni tanto. Infatti è chiamato Ambient Funeral Doom. Non tutti hanno quel presunto "fascino tombale" ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
the tomb (N/D)

24-03-08 13:41 | tristan ha detto: Il funeral ha fascino tombale, non è da tutti coglierlo.
Esatto!Bisogna avere una certa predisposizione mentale.
Dio solo lo sa quali viaggi mentali mi faccio quando ascolto un bel disco funeral.
Un genere che può essere molto pesante,ma quando lo apprezzi lo ami tutta la vita.Perchè ti porta nei pensieri più bui che l'uomo possa mai esprimere.Ti fa uscire tutto quello che hai dentro. ___________ Life is not real - only Death is
Soulreaper (N/D)

24-03-08 13:53 | Si ma non è che ora perché gli Evoken hanno fascino tombale, tutti i gruppi o one man band Funeral Doom hanno fascino tombale ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd