io preferisco gli ensiferum proprio per le influenze folk... come hai detto tu ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte"
..riascoltandolo meglio Wintersun è un lavoro tecnicamente al pari di Ensiferum, con parti corali più epiche a scapito della potenza..la preferenza è soggetiva perchè tecnicamente allo stesso livello. ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte"
Cacchio grande Jari che ha avuto il coraggio di andare via da un gruppo che aveva un nome in crescita ma non gli dava il permesso di emergere per quello che era. Comunque aggiungo grandi Ensiferum ma ancora più grandi Wintersun. ___________ Tjhell
E' un grande! quest'uomo è un grande! Premessa: quando era negli Ensiferum non lo apprezzavo molto, preferivo Petri...Poi dopo aver visto entrambi live ho notato la grande differenza fra i due...Lo scream di Petri non mi piace, sembra quasi senza voce, Jari invece dimostra di avere due gran bei polmoni
Poi è una persona simpaticissima, l'ho conosciuto fuori dall'Alcatraz al concerto dei 5 novembre ed è super disponibile x foto ed autografi! Fossero tutti così... ___________ ...Battle Metal....