Iced Tears - Metal Forum - Jari Mäenpää - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Viking Metal -> Jari Mäenpää
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
MetalGuardian (N/D)

10-10-06
14:53
io preferisco gli ensiferum proprio per le influenze folk...:mrgreen: come hai detto tu

21-10-06
14:22
..riascoltandolo meglio Wintersun è un lavoro tecnicamente al pari di Ensiferum, con parti corali più epiche a scapito della potenza..la preferenza è soggetiva perchè tecnicamente allo stesso livello.

24-11-06
15:54
Concordo con te in pieno Grandi sia Ensiferum che Wintersun

25-11-06
15:43
Cacchio grande Jari che ha avuto il coraggio di andare via da un gruppo che aveva un nome in crescita ma non gli dava il permesso di emergere per quello che era. Comunque aggiungo grandi Ensiferum ma ancora più grandi Wintersun.

02-12-06
14:18

Tjhell ha detto:
ma non gli dava il permesso di emergere

O_O O_O
Guarda che era il membro più importatne

04-12-06
22:01
E' un grande! quest'uomo è un grande! Premessa: quando era negli Ensiferum non lo apprezzavo molto, preferivo Petri...Poi dopo aver visto entrambi live ho notato la grande differenza fra i due...Lo scream di Petri non mi piace, sembra quasi senza voce, Jari invece dimostra di avere due gran bei polmoni :)
Poi è una persona simpaticissima, l'ho conosciuto fuori dall'Alcatraz al concerto dei 5 novembre ed è super disponibile x foto ed autografi! Fossero tutti così...

Pagine: 1, 2

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani