| Autore | Messaggio |
More_Gore (N/D)
02-10-06 23:10 | Gruppo grind italiano, non proprio delle bestie al livello tecnico, sono anche piuttosto (molto) demenziali. A voi la parola. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
white (N/D)

04-10-06 21:25 | quelli "pubblicizzati" su emule (tra i commenti) ?? avevo scaricato qualcosa, inascoltabili ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
More_Gore (N/D)
05-10-06 18:09 | white ha detto: inascoltabili
Ti do ragione, sono dei dementi fino all'inverosimile! ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
Necro_Blood (N/D)

08-10-06 13:46 | Ma son quelli che han rifatto Hello Spank in versione grind per caso????
Mitici, mi sono ribaltata dal ridere!:°°°DDD ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:21 |
More_Gore (N/D)
08-10-06 15:54 | c'è da dire che so tra i pochi che riescono a farmi ridere (insieme a gli atroci e ai macabre)
"non aprite quella rammenna" è un emblema della demenzialià! ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
Necro_Blood (N/D)

08-10-06 19:29 | Cazzo peccato che sono riuscita a trovare solo pochi pezzi sparsi...sono demenziali in una maniera assurda... ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:21 |
Zombie Grinder Corpse (N/D)

13-12-06 21:10 | si sono dementi al massimo ma è figa cannibal puparuolo, che c'è il pezzo preso da Diego Abatantuono |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
Dark Spektrus (N/D)

13-12-06 21:21 | Ascoltabili... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Tovarisch (N/D)

30-01-08 09:46 | a me piaccion molto devo dire ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |