| Autore | Messaggio |
Sif (N/D)

25-11-07 12:04 | capirei finalmente perchè appaio aggressiva e cattiva quando nelle intenzioni sono disponibile e gentile ò_ò e magari finalmente riuscirei a colmare il gap tra ciò che intendo far capire agli altri e ciò che finisco col far capire agli altri.
Insomma, se mi incontrassi per strada cercherei di approfondire la conoscenza... capirei mooolte cose, dopo.. ___________ Veden virrat, ilman pauhut, Päälle vainomiesten päitten.
Member of "Iced Tears' Vegetarian Club" ®
giadaportnoy (N/D)

25-11-07 13:17 | Mi abbraccerei, perchè tutti dicono che sono troppo bella da abbracciare ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

25-11-07 13:37 | Soulreaper ha detto: Si ma essendo uguale in tutto e per tutto a te, avrà in mente il tuo stesso piano
Cazzo! Devo liberarmi di lui alla svelta... mi conosco, sono imprevedibile, chissà cosa sarei capace dif are contro di me... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

25-11-07 13:43 | Non hai capito che lui direbbe lo stesso, essendo uguale a te Non ci puoi fare nulla ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |

25-11-07 14:10 | Ho capito, non incontrerò per strada quel tipo...
Tanto mi stava sul cazzo! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
SoulDaemon (N/D)

25-11-07 15:24 | probabilmente mi guarderei disinteressato e mi ignorerei ___________ Dead World Free download
http://www.souldaemon.altervista.org
http://myspace.com/souldaemon99 |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:28 |
Ironman (N/D)

25-11-07 15:32 | Lo ucciderei ___________ "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
"Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra) |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)
25-11-07 17:00 | Lo guarderei male e non badando più alla strada farei una figura di merda o , nel peggiore dei casi, cadrei per terra rotolando in mezzo alla strada essendo investito da un autobus... |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
obscene_ (N/D)
26-11-07 20:25 | Gli riderei in faccia. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Metal_Max (N/D)

27-11-07 00:25 | Se dovessi incontrare me stesso per strada penserei quello che penso di me. Ovvero che sono un enorme idiota e un rincoglionito. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
obscene_ (N/D)
27-11-07 17:28 | Max ha detto: Se dovessi incontrare me stesso per strada penserei quello che penso di me. Ovvero che sono un enorme idiota e un rincoglionito.
E' lo stesso che penserei anche io incontrandoMi... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Halbarad (N/D)

27-11-07 18:20 | Ci parlerei, gli stringerei la mano, ne sarei interessato, soprattutto se questo "io" fosse collocato in un passato o nel futuro, ad esempio "io" a 8 anni o a 24 anni.
Consiglierei una cosa: "Agisci d'istinto". Esattamente il contrario di quello che faccio io. Agire in quel modo dipingerebbe tutta un'altra vita a questo mio, sarei interessato a vedere in che cosa si discosterebbe dalla mia. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
DeAtH L@dY (N/D)

27-11-07 18:32 | sicuramente non me ne fregherebbe più di tanto...
penserei solo..."oh,che bella cintura"...
o qualcosa di simile.
e mi odierei per questo ___________ TEO, NON TI DIMENTICHERO' MAI. |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:16 |
WomanPope666 (N/D)

03-12-07 00:04 | Mi guarderei e direi:
"Ma guarda questa,sfigata e pure con lo sguardo aggressivo,guarda che modo del cazzo che ha di guardare??Ma perchè deve essere così?Perchè sta così per i cazzi suoi?Guarda,è anche un'imbranata asociale!"
Poi mi guarderei meglio e direi:"Ma è proprio una triste persona...."
Grazie per avermici fatta pensare.. ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
Gauron V. GG. (N/D)

03-12-07 13:43 | Mi fermerei, mi/lo squadrerei e direi:<<... 'Nto sei brutto...>>
Scherzo... comunque boh... penso che mi farei una chiacchierata |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:N/D |
CrostonDrummerWorld (N/D)

03-12-07 14:29 | penserei "ma che figo quell uomo"! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
feanor91 (N/D)

09-02-08 20:41 | direi" ma che sfigato quello!" ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

09-02-08 20:47 | Le parlerei: vorrei sapere come mi vedono gli altri. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |

10-02-08 13:34 | Oh mio dio... mi ci sono messo ancora a pensarci. HO PAURA!!!!! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666