| Autore | Messaggio |
Crazy Jack (N/D)

11-12-06 19:33 | ci incontriamo, ed all'unisono:
"ritenta, sarai più fortunato!"
___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
SilentSoul (N/D)

11-12-06 19:41 | Crazy Jack ha detto: ci incontriamo, ed all'unisono:
"ritenta, sarai più fortunato!"
muahauahahahha
Più o meno la stessa cosa comunque |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
ispanico (N/D)

12-12-06 23:03 | gli direi "minkia che cesso"
pero parlandogli capirei che gli piace vivere spensierato,che gli piace il metal(la miglior musica ) e capirei che se ne frega altamente di tutti quelli che gli rompono le balle... saputo questo lo abbraccierei per stima.
ovviamente mi irriterei e lo prenderei a schiaffi siccome io non sono da meno lo ripago scaturendo una lotta infinita |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallaro Età:18 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

12-12-06 23:04 | In questo momento mi stringerei la mano e mi darei una pacca sulle spalle dicendo "ti capisco" ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
ispanico (N/D)

12-12-06 23:04 | ma minkia ho scritto
che flash
ma che razza di cervello mi trovo
forse era meglio domandargli prima questo |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallaro Età:18 |
metallina (N/D)

22-12-06 18:55 | mi metterei a girare TERMINATOR 6 ... ___________ ..recall the night you melted my uglyness away? |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:18 |
MetalGuardian (N/D)

22-12-06 18:58 | mi hai colto di sorpresa ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Pelli (N/D)

22-12-06 19:24 | lo uccido e poi lo mangio ___________ I'll kill you and your dreams tonight
Begin new life |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:19 |
Giulia (N/D)

22-12-06 19:40 | Se trovo un'altra me stessa mi dispero!!!!! ___________ Not under your command I know where I stand,I won't change to fit your plan,take me as I am |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:24 |
InGrindWeCrust (N/D)

22-12-06 19:41 | probabilmentre inizierei a guardare come sono visto da 100 metri di distanza....è una fissa che mi è venuta ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Arwald (N/D)

22-12-06 19:48 | Penserei "Grande...anche quello con la maglietta dei Marduk...allora di metallari ne esitono a Milano..." ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
Ps: Ho il basso uguale a Cronos |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
metallina (N/D)

22-12-06 20:36 | beh effettivamente anche io potrei pensare questo..visto che ogni volta che gironzolo per milano vedo gente griffata dalla testa al'ass che ti squadra come per dire "e tu chi cazzo sei..come cazzo ti vesti??" ___________ ..recall the night you melted my uglyness away? |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:18 |
melissa page (N/D)

23-11-07 21:18 | fodin ha detto: Lo arruolerei immediatamente nella milizia segreta dei miei cloni e mi preparerei a conquistare Pescara. Poi il mondo.
Però...uhm... ho un problema etico. Ma se mi scopo me stesso... è omosesessualità o masturbazione?
la tua psiche mi affascina e al contempo mi turba.
no non lo so è da 20 minuti che ci penso e ciò mi sta provocando un esaurimento nervoso, ora + complessata che mai abbandono questa discussione per non pensarci mai +.. se mi dovessi incontrare ve lo farò sapere.. ___________ She often inclined to borrow somebody's dreams till tomorrow
"le fan si limitano ad andare a letto con le rockstar..
noi groupies siamo le loro muse ispiratrici" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:20 |
Aoife (N/D)

24-11-07 00:41 | oh, e se fosse il clone ad incontrarci per primi??? e magari siamo noi in realtà i cloni... eh eh... mistero della fede... (si come no) ___________ Naturam expelles furca, tamen usque recurret (Orazio)
Pionta Guinness le do thoil! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 |
imperator virium mali (N/D)

24-11-07 13:45 | gli scroccherei una sigaretta...e lui mi direbbe:"mi dispiace era l'ultima!" anche se aveva il pacchetto pieno... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
fuffy (N/D)

24-11-07 14:24 | non saprei ....cioè ce he vuole di coraggio ... forse la fisserei in modo strano... ma non credo che farei niente...
D'altronde...che merda ancora non ne ho viste più brutte di me... e stento a crederci che ne esistano... forse. ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
Hades (N/D)

24-11-07 15:04 | lo rapirei e lo ridurrei in schiavitù obbligandolo ad andare a lavorare al posto mio,alle cene coi parenti ed al centro commerciale con la morosa
___________ Voglio diventare vegetariano.
Non per amore degli animali,Ma perchè odio le piante. |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Fragmenta (N/D)

24-11-07 16:35 | Penserei subito: ma sono io? oppure è vero che non sono il più brutto?
Appurato che sono io, subito inizierei a squdrarmi dalla testa a piedi per capire come potrebbero vedermi gli altri, dopo aver capito ciò me ne fregherei e mi direi: ma come fai ad esistere? io non sono finito in nessuna macchina sputa-cloni? oppure se il mio gemello cattivo che è rimasto nascosto tutti questi anni in soffitta per poi fuggire?
Alla fine diventerei mio amico e uscirei con me ogni giorno. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Arya (N/D)

24-11-07 17:19 | Allora...notando la sua/mia goffaggine riderei e penserei "cazzo oh, questa è peggio di me". Comincerei a parlarle/mi sentendomi superiore a lei e notando che è un personaggio veramente strano. Poi conoscendola e scoprendo che ragiona come me, che ci facciamo le stesse pippe mentali, che abbiamo gli stessi ideali, le stesse caratteristiche, passioni e sensazioni penso che diventerebbe praticamente una parte di me, e vivrei per tutta la vita insieme a lei. Viva il narcisismooo!!! ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Soulreaper (N/D)

24-11-07 17:24 | Forse gli direi: "Consolati, siamo in due ad essere così" ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
maiden (N/D)

24-11-07 17:32 | mi starei sul culo per il semplice fatto di essere una ragazza
poi FORSE cambierei idea ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

24-11-07 20:25 | Mi osserverei, direi "cazzo, questo è identico a me!" e farei di tutto per sembrare diverso da lui...
Poi comincerei a parlare con lui di cultura generale, mi dividerei i compiti con lui, mi metterei daccordo fino a che...
...decidiamo di conquistare il mondo...
Già di mio sono un pazzo megalomane, in due ci mettiamo un attimo.
Poi, quando avremo il mondo in mano lo spodesterò dicendo al mondo "Guardatelo gente, ci ha traditi! Egli è un POSER!" ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

24-11-07 20:52 | Tristan ha detto: Poi, quando avremo il mondo in mano lo spodesterò dicendo al mondo "Guardatelo gente, ci ha traditi! Egli è un POSER!" Si ma essendo uguale in tutto e per tutto a te, avrà in mente il tuo stesso piano ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

24-11-07 21:38 | Io in questo momento mi sc*****i xD ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
black_rose (N/D)

25-11-07 10:38 | mi dispererei se ci fosse un altra io nel mondo!la penserebbe come me, si vestirebbe come me, agirebbe come me, non lo sopporterei proprio!! ___________ My Space
...I walk in the mist as an inhuman creature... |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |