| Autore | Messaggio |
Amber Tremayne (N/D)

03-10-06 18:48 | Direi ma quanto sei gnocca figlia mia e mi bacerei appassionatamente!HUA HUA HUA HUA HUA!!!
Non è vero.Balle.
Il risultato sarebbe questo:
___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Ota (N/D)

03-10-06 19:32 | Se mi incontrassi non riuscirei a sopportarmi e finirei per mandarmi a cagare... non ho un carattere molto gestibile :LOL: ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Amentis (N/D)

03-10-06 19:59 | inizierei a dnazre cantando e bevendo:
"Chi è nato di aprile si alzi,si alzi, chi è nato di aprile si alzi in piè.Predna il suo bicchiere,lo riempa fino all'orlo e bevilo bevilo bevilo,bevilo bevilo bevilo,bevilo bevilo bevilo, bevilo bevilo bè!" ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
NekroNick (N/D)

03-10-06 22:15 | Gli pianterei un proiettile in fronte. Perkè un Nekro da solo è già troppo , figuriamoci 2... ___________ Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!? |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:19 |
crix (N/D)

04-10-06 13:37 | buh,direi che tappa... ___________ anime silenziose vagano alla ricerca della felicità...
lo sgorbit crix4E! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
Nightfall666 (N/D)

04-10-06 17:47 | Sicuramente direi qualcosa del tipo "mi fai pena"... ___________ Ignorance is Bliss.. |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallara Età:N/D |
PowerSinner (N/D)

04-10-06 18:23 | gli chiederei di farmi fare un giro in moto e di offrirmi una birra (maledetti scrocconi...) ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
giadaportnoy (N/D)

04-10-06 18:28 | io farei una faccia cosi: ..e direi grindando "ODDIOO CHE SCHIFO!!!" e scapperei strappandomi i capelli.... ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

04-10-06 19:01 | farei una bella partita a scopa al bar davanti ad un bel litrozzo. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
white (N/D)

04-10-06 19:17 | io ovviamente lo manderei a scuola al posto mio ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
vincolla (N/D)

04-10-06 19:19 | Io mi parlerei, e il discorso sarebbe tipo
Io: "Ciao"
Io2: "Ciao"
Io: "Cazzo ma mi prendi per il culo?"
Io2: "Ma mi prendi per il culo?"
Io: "No, semmai tu mi prendi per il culo"
Io2: "No guarda che semmai sei tu che mi prendi per il culo"
Segue rissa con annientamento finale dei due Io ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

04-10-06 19:26 | Io l'ho incontro 24 su 24 ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
io (N/D)

04-10-06 23:28 | se incontro me stessa vado a farmi una birra con lei, cioè con me... poi magari ci fumiamo una paglietta o possibilmente qualcos'altro..... e infine la porterei, cioè mi porterei in un locale per scoprire sulla mia propria pelle come pogo!! anche se mi dicono già tutti che sono potentissima a pogare!! Il Metallo è in me!!!!
e quindi facendo un ragionamento logico se Metallo è in me il Metallo sarebbe anche in quella me che dovrei incontrare per strada, visto che anche lei è me... beh, a questo punto me la terrei, cioè mi terrei amica! ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:18 |
DarkinVeins (N/D)
05-10-06 10:46 | probabilmente mi piacerei molto....anche se non riconoscerei la mia voce immagino...un po come succede quando me la registro..... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amber Tremayne (N/D)

09-10-06 23:08 | White ha detto: io ovviamente lo manderei a scuola al posto mio
Qualcosa mi dice che questa è la risposta più intelligente del topic ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Tyrel (N/D)

09-10-06 23:21 | credo che mi ci fumerei un cannone di quelli di assurdi... (il record per adesso è una lenga più o meno 30 centimetri con 5 grammi di fumo dentro)...
certe cose non le reggono tutti ___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:27 |
+Samara+ (N/D)

10-10-06 09:30 | mumble...cercherei di psicoanalizzarmi per capire cosa cazzo mi passa per la testa a volte..sisi. e poi magari finirei per rincorrermi cercando ti pestarmi urlando " ma che ti dice il cervello!!! vieni qua che devo trapiantartene un altrooo!!!!"
meno male che non succederà mai ___________ +DEATH MY ONLY FAITH+ |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:24 |
niky_metal92 (N/D)

10-10-06 13:59 | Direi:Ma chi è quella drogata?!?
Ehehe ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
Shae (N/D)

10-10-06 18:14 | Uhm... Mi starei subito antipatica. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Haudankaivaja (N/D)

10-10-06 19:11 | Mamma mia che figo!
ehm, no forse non era questo.... ___________ Le mille indegnità della natura scivolano su di lui disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage. |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:25 |
Haudankaivaja (N/D)

10-10-06 19:12 | Ah si...era così
ehi ma quello è uguale a me!!! ___________ Le mille indegnità della natura scivolano su di lui disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage. |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:25 |
Bloody Wizard (N/D)

10-10-06 21:53 | Lo saluteri con calore....gli farei i mie complimenti....poi gli spezzerei con un colpo tutte le dita della mano sinistra e il polso destro....."Suona ora ciccio" dopo di che conoscendemi lui mi direbbe "No vabbe non ti preoccupare capita di perdere le staffe tutto OK"........e si sono malato... ___________ "...I've tried so hard to become human
But all I feel is regret
Inside this empty shell we're all so afraid
Of what we've become..." |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:23 |
carpathian (N/D)

10-10-06 23:27 | mi darei un calcio nei coglioni e poi mi sputerei in bocca solo per il gusto di picchiare delle persone che a prima vista sembrano più belli e metallari di me ___________ se la merda fosse oro qui saremmo tutti ricchi |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:19 |
gambini erika (N/D)

11-10-06 15:35 | mi sparerei ___________ ciao mi chiamo erika e ascolto brutal.death,black cerco amicizie metal,e condividere questo genere con che lo adorano come me e che il metallo domini il mondo basta con la gente fighetta.
http//gambinierikakilller.splinder.com |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:29 |
Tyrel (N/D)

11-10-06 18:17 | ovvio che una cassa di birre spartita equamente in due poi non sarebbe male!
___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:27 |