Iced Tears - Metal Forum - circoncisione - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> circoncisione
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

30-11-06
11:02
Certo, mi ha insegnato molto (nel bene e nel male, lo ammetto)
Però questa è una cosa che deriva in tutto e per tutto dalla cultura, dalla mentalità ebrea, di cui quella cristiana e figlia.
Parlo sia a livello di circoncisione (anche se in questo caso c' è da notare un' evidente discrepanza, dato che non fa parte del nostro patrimonio religioso), sia per il resto
Ota (N/D)

30-11-06
12:39
E' una prerogativa delle religioni monoteiste. Più che altro perchè le religioni politeiste accoglievano diverse correnti di pensiero (nessuno ti impiccava se credevi in un dio ideale, o se non ci credevi per niente ma facevi il tuo dovere da cittadino venerandoli...poi è stato usato diverse volte il fatto di non adorarli adeguatamente...socrate in primis!). Insomma, a Roma in particoalre si era più tolleranti anche verso i culti orientali, purchè non spazzassero via del tutto certe istituzioni (famiglia, 'amicizia'[cioè le relazioni di convenienza economica/sociale], la virilità degli uomini [ per questo i greci erano mal visti...per i romani essere sodomiti significa essere delle femminucce, persone poco importanti...non a caso tutti gli schiavi che un padre di famiglia aveva in casa venivan sodomizzati :lol: ])

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
imperator virium mali (N/D)

30-11-06
19:22
be' diciamo che venivano mal visti(greci e frocetti) male nel I sec a.c per chè producevano il decdimento della società e bisognava ritornare al mos maiorum.....questo almeno secondo catone&co.

01-12-06
13:35
grande catone!:kill:

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
Ota (N/D)

02-12-06
00:00
Ma stai zitto......grande Lucrezio ^^ uno dei primi atei della storia :D

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
imperator virium mali (N/D)

02-12-06
15:57
grande orazio e non si discute!:fuck:

04-12-06
21:30
bisogna anche vedere perchè viene praticata la circoncisione...a me per esempio mi è stato spuntato perchè era crescuta troppa carna e mi impediva si aprire il pene correttamente..

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani