Iced Tears - Metal Forum - circoncisione - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> circoncisione
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
ogre_666 (N/D)

02-10-06
21:13
Io non mi fido di un tizio che si avvicina con un bisturi al mio coso.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
Metallo 91 (N/D)

02-10-06
21:14
e di una biondona in latex? :lol: :lol:

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
LaDyBuRzUm (N/D)

02-10-06
21:41
è bruttissimo anche da vedersi un piripillo circonciso ... 8)

è una mutilazione -.- la cultura pùo fottersi

per non parlare della infibulazione ... non solo è una mutilazione ma anche una cosa da animali ...
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
Ansgurd (N/D)

02-10-06
21:51

Ogre ha detto:
Io non mi fido di un tizio che si avvicina con un bisturi al mio coso.

Io non mi fido neanche di uno che ce l'ha il coso...

Lady Bertum ha detto:
non solo è una mutilazione ma anche una cosa da animali ...

Quante storie hai sentito di Animali che l'hanno fatto?

Comunque, come detto, l'infibulazione serve appositamente a trasformare le donne in vera e propria "proprietà sessuale" dei Mariti... in alcuni casi l'infibulazione viene perfino ricucita dal Marito dopo ogni rapporto per continuare a impedire che altri vadano con sua Moglie...
Ci sono lotte continue da parte di associazioni Umanitarie e simili per estinguere questo Orrore (che nega il Piacere sessuale alla Donna e le provoca una quantità inelencabile ma immaginabile di disagi più alta probabilità di malattie), ma pare che ancora ce ne sia di strada da fare...

02-10-06
21:58
ans parlo di animali ... solo perchè solo gli animali si squartano a vicenda ... -.- solo che gli animali lo fanno per istinto di soppravivenza ... sti esseri solo per ...non mi viene neanche il concetto ...
Ansgurd (N/D)

02-10-06
22:04
Appunto, gli Animali si uccidono solo per sopravvivenza e raramente per altro, gli Uomini da sempre si infliggono a vicenda Torture assurde, si uccidono, si tradiscono, eccetera...
Gli Animali sono più civili...

03-10-06
03:28
Giusto un fatto per i maschi.

La pelle del glande è molto sensibile. Ma, in conseguenza alla circoncisione, essendo esso più esposto a stimoli esterni, diventa più insensibile e la pelle indurisce rispetto al normale. Di conseguenza chi è circonciso generalmente dura più della media durante i rapporti sessuali:mrgreen: .

Me l'ha detto una mia amica che è stata con un turco (anche là praticano in alcuni posti la circoncisione, ma avviene alla pubertà) e ha "constatato la conseguenza oggettiva della pratica".

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Ansgurd (N/D)

03-10-06
11:42
Cme, se non sei circonciso allora ti sei dato una mazzata da solo (oltre che averla data a tutti gli altri)...:mrgreen:

03-10-06
19:57
grazie di tutto ragazzi ora ho capito al 100% e posso dire che non ho parole per la circoncisione femminile in generale, per i medici che la fanno, per le religioni che appoggiano e per l'uomo in generale!!un grazie speciale a maiden che ha spiegato in maniera perfetta!!:D :D

sei nato piangendo mentre tutti ridevano, fai in modo di morire ridendo mentre tutti piangeranno..
Status:Utente  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:18
LaDyBuRzUm (N/D)

03-10-06
20:47

ans ans ha detto:
Appunto, gli Animali si uccidono solo per sopravvivenza e raramente per altro, gli Uomini da sempre si infliggono a vicenda Torture assurde, si uccidono, si tradiscono, eccetera...Gli Animali sono più civili...

mai stata così d'accordo ... proprio questo intendevo ...
Ota (N/D)

03-10-06
22:38

modicano ha detto:
e posso dire che non ho parole per la circoncisione femminile in generale, per i medici che la fanno,

1 e ridaje con sta circoincisione femminile :@ !!!!
2 ma quali medici ???? In africa non hanno medici, hanno ciarlatani che fanno magie e tolgono il malocchio 8)

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Ansgurd (N/D)

04-10-06
00:00
Infatti per fortuna (o per sfortuna, vista la possibilità di infezioni ed altre complicanze) non sono i medici a farlo, ma quelli che nella società della tribù (o quel che sia) sono addetti a farlo... e sono comuni indigeni...

Quanto a chiamarla circoncisione Femminile in effetti è come dire che le mestruazioni sono l'eiaculazione Femminile...

04-10-06
13:15
Ans, sembra possa essereun dato di fatto che generalmente i circoncisi durino di più, ma questo non dice automaticamente che i non circoncisi debbano durare per forza poco...

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Ansgurd (N/D)

04-10-06
13:32
Ma adesso tutte le Ragazze che leggono cercheranno Ragazzi circoncisi...:mrgreen:

04-10-06
14:19
E si scorpì che Ans era ebreo...:mrgreen: :mrgreen: :imbriaghi:

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Ota (N/D)

04-10-06
15:00

ans ha detto:
Quanto a chiamarla circoncisione Femminile in effetti è come dire che le mestruazioni sono l'eiaculazione Femminile...

Veramente esiste anche l'eiaculazione femminile :lol: !

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

04-10-06
15:10
si...ecco....

comunque inorridisco all'idea che la mia cappella sia tagliata, ma se vivessi in un deserto e mi entrasse la sabbia dentro, farebbe infezione...pratici sti ebrei...certo una cappella sana fa il suo figurone, ma crepare x una infezione del cazzo (in tutti i sensi) è brutto....
ma a noi che si vive in europa checcenefrega?! il deserto non lo sia ha!!

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ansgurd (N/D)

04-10-06
21:22

Ota ha detto:
Veramente esiste anche l'eiaculazione femminile :lol: !

Si, e si chiama "mestruazione"?

Gutten ha detto:
comunque inorridisco all'idea che la mia cappella sia tagliata

Vedo che il concetto di circoncisione è chiaro...
Pensi che i Rabbini sarebbero in grado di fare una cosa del genere senza far morire dissanguati i Bambini (senza considerare il futuro in un improbabile caso di sopravvivenza)?
Forse ci vogliono i dettagli: circoncisione (Ragazze, non guardate, a meno che non siate delle zozzone :mrgreen: )...

04-10-06
21:43

L' articolo zozzone postato da Ans :mrgreen: ha detto:
Le sensazioni più importanti della stimolazione del pene durante il rapporto sessuale provengono dal prepuzio, dal frenulo e dal glande. La circoncisione oltre ad alterare la normale funzione sessuale, non ha benefici di tipo igienico, come un tempo si credeva.

Quindi allora fa solo danno...
Ansgurd (N/D)

04-10-06
22:02
Infatti il discorso del beneficio igienico non l'ho mai capito...
Pure tra le dita dei piedi si annidano i germi, ma se uno magari si lava...
No, eh? Meglio tagliare le dita dei piedi...

04-10-06
22:04
Difatti non ne vedo l'utilità...innanzi tutto esiste l'igiene personale che ogni persona dovrebbe avere...basta lavarsi lì anche solo una volta al giorno e vedi che risolvi..unica attenzione, bisogna lavarlo bene anche nelle "pieghe" della pelle...come le ragazze dal clitoride...non mi sembra complicato.

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
io (N/D)

04-10-06
23:03
a proposito della circoncisione, l'altra volta la prof di religione si è messa a spiegarcelo per la medesima volta...e quando ha finito ha detto "ma lo sapete ragazzi che in un rapporto sessuale, se l'uomo è circonciso, la dinna ne gode di piu..." e in quel momeno uno è svenuto!!!
vacca boia che ridere! è stato il nostro argomento principale di quella giornata! :mrgreen:

Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallara  Età:18
LaDyBuRzUm (N/D)

04-10-06
23:15

walking ha detto:
Difatti non ne vedo l'utilità...innanzi tutto esiste l'igiene personale che ogni persona dovrebbe avere...basta lavarsi lì anche solo una volta al giorno e vedi che risolvi..unica attenzione, bisogna lavarlo bene anche nelle "pieghe" della pelle...come le ragazze dal clitoride...non mi sembra complicato.

tralascia te pregoo O_O
:mrgreen:
born to grind (N/D)

04-10-06
23:39

Io, cioè, non proprio io, bensì lei... ha detto:
e in quel momento uno è svenuto!!!

e in quel momento uno è (s)venuto!!! vorrai dire...

scusate ma dovevo dirla... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
DarkinVeins (N/D)

05-10-06
10:21
la circoncisione a parte le boiate religiose....dicono che in passato la facevano anche per motivi igienici..(non chiedetemi quali)....
cmq ho due amici che sono stati operati di recente di questa cosa....mi piacerebbe spiegare meglio...ma forse non è un argomento così raffinato...8)
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani