Iced Tears - Metal Forum - circoncisione - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> circoncisione
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
modicano (N/D)

02-10-06
12:56
salve a tutti..siccome ho solo una vaga idea di quello che è(e non mi azzardo a dirla:lol: ) volevo saperne di più anche sui paesi o sulle religioni che le adottano, i vari problemi che causa e soprattutto se siete d'accordo...a voi

sei nato piangendo mentre tutti ridevano, fai in modo di morire ridendo mentre tutti piangeranno..
Status:Utente  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:18
Mythycal (N/D)

02-10-06
12:59
La circoncisione consiste nella recisione del prepuzio: in poche parole se ne asporta la pelle.
Anticamente veniva praticata da molti popoli orientali con significati essenzialmente religiosi, ma anche igienici forse.
Il caso più noto è quello degli ebrei, per i quali la circoncisione è l' atto con cui il bambino entra a far parte del popolo di Dio
VeLeNo_747 (N/D)

02-10-06
13:03
Ha detto tutto il mio metallico collega...potrei aggiungere che la circoncisione non comporta problemi di nessun tipo, anzi la sua utilità principale è data dal fatto che l'asporto di pelle impedisce la concentrazione di sporco e quindi la possibile formazione di possibili malattie possibilmente fastidiose.

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
modicano (N/D)

02-10-06
13:06
ahO_O ..ma esiste solo per gli uomini o anche per le donne?grazie x le risp cmq:D

sei nato piangendo mentre tutti ridevano, fai in modo di morire ridendo mentre tutti piangeranno..
Mythycal (N/D)

02-10-06
13:17
Beh, trattandosi dell' asportazione della pelle del prepuzio direi che non ci sono dubbi:mrgreen:
VeLeNo_747 (N/D)

02-10-06
13:33
Per le donne, soprattutto nei paesi arabi, esiste un'altra roba ma non è proprio una circoncisione, dato che fa piu danni che altro.

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
Cold (N/D)

02-10-06
13:58
L'infibulazione... che guarda, meglio lasciar perdere 8)

Veleno ha detto:
anzi la sua utilità principale è data dal fatto che l'asporto di pelle impedisce la concentrazione di sporco e quindi la possibile formazione di possibili malattie possibilmente fastidiose.

Non dovrebbe essere proprio il contrario? Senza la pelle la carne è esposta quindi dovrebbe esser maggiore la possibilità di contrarre malattie.

02-10-06
13:59
Lol, certo, anche a me da piccola hanno tolto il prepuzio...hey modicano ma imparare un po' di anatomia no :lol: ? Se non sai tu cos'è il prepuzio che sei un'uomo O_O
'Un'altra roba'? Si chiama infibulazione che comporta l'asportazione del clitoride che è un'organo essenziale per il godimento sessuale delle donne...non c'è confronto con la circoincisione.
C'è da aggiungere che la circoincisione in età adulta è più dolorosa che quella praticata ai bambini (è per questo che lo si fa da piccoli)

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Mythycal (N/D)

02-10-06
14:04

Ota ha detto:
(è per questo che lo si fa da piccoli)

Precisamente una settimana dopo la nascita

Cold ha detto:
Non dovrebbe essere proprio il contrario? Senza la pelle la carne è esposta quindi dovrebbe esser maggiore la possibilità di contrarre malattie.

Dovrebbe funzionare come ha detto Veleno: virus e batteri si annidano nelle pieghe della pelle, togliendola i virus non hanno la possibilità di trovare un "rifugio"
Poi se è proprio così non lo so, e non ci tengo a verificarlo:mrgreen:
Cold (N/D)

02-10-06
14:05
Normalmente gli ebrei lo fanno ai maschi al loro ottavo giorno di vita, credo che il bambino non abbia nemmeno il ricordo 8)

02-10-06
14:23
non avete capito quando ho detto

io ha detto:
ma esiste solo per gli uomini o anche per le donne?

intendevo dire:o k questa è per l'uomo(prepuzio.. e so cos'è:D )ma per le donne?ne esiste un'altra?dovevo spiegarmi meglio

Ansgurd (N/D)

02-10-06
14:34
L'infibulazione è una delle più oscene barbarie dell'Uomo...

02-10-06
15:33

Ota ha detto:
Si chiama infibulazione che comporta l'asportazione del clitoride che è un'organo essenziale per il godimento sessuale delle donne

O_O ma a che scopo si fa?

02-10-06
15:37
allo scopo di rovinare l'esistenza al maschio e alla femmina, circoncisione e infibulazione sono due pratiche che secondo me non hanno senso
PUMPKIN (N/D)

02-10-06
15:51
Quoto

02-10-06
16:01
ma...l'infibulazione è un crimine...e la circoncisione non cambia nulla...

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Ota (N/D)

02-10-06
17:24
Non mi pare proprio che le donen abbiano bisogno di una cosa simile :lol: ! Cosa vuoi tagliare via, quel poco che c'è :lol: ?????'
Non so se lo sai, ma le donne non hanno nessuna piccola piega che da fastidio (e tagliare le labbra mi sembra veramente dannoso e doloroso O_O )

La circoincisione serve all'igene, l'infibulazione serve a togliere la possibilità di godere alla donna....della serie 'schiava: servi e taci' :S

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Cold (N/D)

02-10-06
17:27

Ota ha detto:
La circoincisione serve all'igiene

Non è dimostrato da nessuna parte 8)

02-10-06
18:23
allora..l'infibulazione consiste nel cucire insieme le grandi labbra tramite una sutura fatta a volte con delle spine(O_O ),in modo da ridurre l'apertura,lasciando un piccolo spazio x permettere l'espulsione dei liquidi...Spesso l'operazione viene fatta con schegge di vetro,coltelli da cucina,a volte con strumenti non sterilizzati,quindi c'è un alto rischio di infezioni,e nei casi più gravi può risulatre fatale.
Insieme all'infibulazione,oppure separatamente,può avvenire la clitoridectomia,che consiste,come diceva Ota,nell'asporto del clitoride,togliendo così alla donna la possibilità del piacere durante il rapporto sessuale;lo scopo di queste operzaioni è di far mantenere la verginità alle donne prima del matrimonio,e vengono applicate di solito prima della pubertà.E' ovvio che tutto ciò porta la donna a vivere il rapporto come una sorta di punizione,per non parlare poi del momento del parto..

..non ho parole.

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Amentis (N/D)

02-10-06
18:59
ma infatti io dicevo che tutto ciò è osceno...

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
ASMODEO (N/D)

02-10-06
19:13
io sapevo che l'infibulazione veniva praticata in alcune parti dell'africa, per nn spingere la donna a tradire, visto che oramai senza clitoride c'è poco da godere

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
imperator virium mali (N/D)

02-10-06
19:22
l'infibulazione sapevo anche io che la facevano in africa però per non farle fare sesso prima del matrimonio.
la clitoridectomia so che cos'è ma sinceramente non ho ancora capito a cosa serve....cioè mi sembra una cosa alquanto inutile!!!!

02-10-06
20:10

mperator blablabla ha detto:
cioè mi sembra una cosa alquanto inutile!!!!

il motivo è quello di non spingere la donna a tradire..se non prova piacere neanche con suo amrito,è normale che non lo provi neanche con altri..
in poche parole:meglio uan donna frigida che infedele..

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
imperator virium mali (N/D)

02-10-06
20:21
che puttanata allora....povere donzelle...

02-10-06
20:24
sinceramente tali pratiche mi fanno schifo

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani