Iced Tears - Metal Forum - fratelli e sorelle - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> fratelli e sorelle
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Jojijo (N/D)

02-10-06
17:11
Mia sorella è una piaga... ascolta schifezze di MTV stile Finley, Tiziano Ferro e altre cagate varie...:hang: :hang: :hang:

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Cold (N/D)

02-10-06
17:30
Sempre mio fratello, ha ricevuto in regalo il lettore Mp3 (su mia forte opposizione, ma i miei non capiscono una sega 8) ) e indovinate cosa si ascoltava?? GLI ARTICOLO31!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Figuriamoci, gliel'ho strappato di mano e riempito con tutte le canzoni metal preferite XD Tanto l'ha usato 2 gg poi si è rotto le scatole...

02-10-06
18:22
..io ho un fratello di 20 quindi molto più grande di me...ascoltava nu metal...ma da quando gli ho fatto conoscere i draconian si sta metallizzando pure lui :mrgreen: ...
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallara  Età:16
Demonette (N/D)

02-10-06
18:28
ah poi ho un cuginetto di 7 anni che lo sto mandando sulla retta via del metal..ogni volta che viene a casa mia gli sparo na sanissima dose di metallo..e adesso sa distinguere alla perfezione tutti i generi metal dal black al doom al trash al power ..un fenomeno..:) e i suoi preferiti sono i children of bodom e i rhapsody
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallara  Età:16
imperator virium mali (N/D)

02-10-06
19:07

demonette ha detto:
trash

O_O O_O O_O AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGH:kill: :kill: :kill:

cmq mio fratello ascolta di tutto...dai linkin park(il suo massimo estremismo...mio vecchio residuo) fino a eminem e a fabri frocio fibra....oggi è tornato a casa da scuola(va in prima superiore) e con orrore mi si è presentato davanto con una maglietta con su scrito IO ODIO FABRI FIBRA(che sarebbe il motto di fibra)....volevo ucciderlo e comunque lo ho insultato a dovere:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

02-10-06
20:06

Demonette ha detto:
trash

Basta scrivere trash al posto di tHrash,plese:cry:
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Thrasher87 (N/D)

02-10-06
20:07

Io(coglione come non mai) ha detto:
plese

sarebbe please:mrgreen:
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
More_Gore (N/D)

02-10-06
21:25
Ho una cugina metallara, che si sente dal power al black e anche un pò di metal commerciale. E' tra i degni sostenitori del metallo nella mia famiglia (insieme a me e al mio fratellino...)
Status:Staff  Località:  Sesso:Metallaro  Età:17
Bloody Wizard (N/D)

02-10-06
23:06
Ho una sorella più vecchia di me...lei ascoltava i queen (nelgli anni 90)..adesso ascolta...Fergie,Beyocè,Outkast....:cry: non c'è speranza.
MA alla mia nipotina di 5 anni piaciono i Blind Guardian....con calma arriveremo agli Emperor....
:@
Of what we've become..."
Status:Utente  Località:Vercelli  Sesso:Metallaro  Età:23
lalwende^^ (N/D)

02-10-06
23:10
Mio fratello ascolta metal, ma i suoi amici sono truzziiii che passano più tempo di certe ragazze in bagno prima di uscire.. Tipo 2 ore.. 1 cosa pazzesca.. Mia sorella tende al truzzo, ma non lo è del tutto, almeno per ora.. Poi ho 2 cugini che si dividono tra punk e metal, e circa altri 15 cugini dai 19 ai 2 anni tra cui i maggiori tendono anche loro al truzzo... Sono sola soletta.. Ha no.. Beh ho la cugg Tears of Death, metallara <-- dove cavolo ci sono abreviazioni, che non riesco ad inserire il messaggio???????

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
the hive (N/D)

02-10-06
23:19
io ho una sorella che e una cogliona ascolta merda di mtv....ma fortunatamete ho plagiato la mente di mio cugino piu piccolo che ha 4 anni e gli facci sentire tutto quello che sento io

02-10-06
23:44
Ho un fratello di 12 anni, ascolta i Red Hot Chili Peppers, Nirvana, Metallica, System Of A Down, Linkin Park, Sum 41, però apparte i R.H.C.P. degli altri gruppi citati ascolta circa 6 canzoni non di più, mentre dei R.H.C.P. ha tutta la discografia originale..non male dai, anch'io ho iniziato così

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
God Hate Me (N/D)

02-10-06
23:45

Io ha detto:
dei R.H.C.P. ha tutta la discografia

non ho precisato che 6 album li ho comprati io!:mrgreen:

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Anna xxx (N/D)

03-10-06
01:47
Purtroppo sono figlia unica... a suo tempo avevo cercato di istruire mia madre, ma ha continuato ad ascoltare la sua hardcore da discoteca... quella donna non ha più speranze! 38 anni buttati nel:wc:
Black Reaven (N/D)

03-10-06
13:32
ho un fratello che ascolta hard rock anni '70-'80 e chitarristi vari

"non può piovere per sempre"

MYSPACE.COM/DARKENTIME

IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:N/D
dark.girl (N/D)

03-10-06
14:50
ho un fratello di 28 anni che ascolta la techno,la house e tutte le altre stronzate da discoteca...povero mondo!!!

..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo...
Status:Utente  Località:Siena  Sesso:Metallara  Età:20
crix (N/D)

04-10-06
13:14
io ho un fratello di 22 e una sorella di 15...ascoltano di tutto...
sono insopportabili...:kill:
Ota (N/D)

04-10-06
16:00
Mia sorella di sangue non la considero proprio, è una truzza schifosa....però ho una cugina 4 anni più piccola, per lei sono ancora in tempo! Le ho passato un bel po' di roba metal e le piace tutto, mi ha detto, in particolare i wintersun :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ! Fra altrettanti 4 anni la porterò con me in giro per concerti!

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Post-mortem (N/D)

04-10-06
16:47
Minca raga..senza offesa...però a me stò indottrinamento fa un pò schifo..il fatto è che per voi essere metallari è un'obbligo..anche io ho traviato un mio amico..anche se ora si è fermato al nu,industrial e a qualcosa di death,thrash..però lui aveva la mia età..lo so che molti di voi ci scherzano pure..però sem,pre meglio lasciare i bambini alla loro spensieratezza..tutto qui...poi verrà il momento di fargli ascoltare la buona musica...in ogni caso sempre meglio metallozzi che truzzi!!!:mrgreen:
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Ota (N/D)

04-10-06
17:05
Mica gli costringiamo a forza...se a loro piace, piace, altrimenti ci mandano affanculo.

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
giadaportnoy (N/D)

04-10-06
17:51
ho un cuginetto di 2mesi..quest'estate gli ho fatto ascoltare i metallica...e con essi si addormenta...che cariiiinooo:love: :love: :love:

04-10-06
18:25

giada ha detto:
ho un cuginetto di 2mesi..quest'estate gli ho fatto ascoltare i metallica...e con essi si addormenta...che cariiiinoo

E chi non si addormenta ascoltando i metallica :lol: :lol:
Per me sono soporiferi al massimo xD

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
PUMPKIN (N/D)

04-10-06
18:39

Walk ha detto:
E chi non si addormenta ascoltando i metallica

Tante persone:fuck:

04-10-06
19:31
io ho 2 sorelle che canticchiano breaking the law quando gliela metto su... ma ho anche un fratello che mi ha buttato le basi da metallaro... ma lui si è fermato alle basi e non "pratica" mentre io ho proseguito e se prima mi passava lui la roba ora sono io a riempirgli l'mp3 di roba!!! gli sono debitore!! lui mi ha fatto scoprire i Doors :love: e i maiden :love: da dove è partito tutto!!

05-10-06
19:09
Ho dimenticato di citare il mio cuginetto, che per ora ascolta rock (glielo fa sentire mio zio) ma io lo perfezionerò quando crescerà!
Status:Staff  Località:  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani