| Autore | Messaggio |
Jojijo (N/D)

02-10-06 17:11 | Mia sorella è una piaga... ascolta schifezze di MTV stile Finley, Tiziano Ferro e altre cagate varie... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19
|
Cold (N/D)

02-10-06 17:30 | Sempre mio fratello, ha ricevuto in regalo il lettore Mp3 (su mia forte opposizione, ma i miei non capiscono una sega ) e indovinate cosa si ascoltava?? GLI ARTICOLO31!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Figuriamoci, gliel'ho strappato di mano e riempito con tutte le canzoni metal preferite XD Tanto l'ha usato 2 gg poi si è rotto le scatole... ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Demonette (N/D)

02-10-06 18:22 | ..io ho un fratello di 20 quindi molto più grande di me...ascoltava nu metal...ma da quando gli ho fatto conoscere i draconian si sta metallizzando pure lui ... |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
Demonette (N/D)

02-10-06 18:28 | ah poi ho un cuginetto di 7 anni che lo sto mandando sulla retta via del metal..ogni volta che viene a casa mia gli sparo na sanissima dose di metallo..e adesso sa distinguere alla perfezione tutti i generi metal dal black al doom al trash al power ..un fenomeno.. e i suoi preferiti sono i children of bodom e i rhapsody |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
imperator virium mali (N/D)

02-10-06 19:07 | demonette ha detto: trash
AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGH
cmq mio fratello ascolta di tutto...dai linkin park(il suo massimo estremismo...mio vecchio residuo) fino a eminem e a fabri frocio fibra....oggi è tornato a casa da scuola(va in prima superiore) e con orrore mi si è presentato davanto con una maglietta con su scrito IO ODIO FABRI FIBRA(che sarebbe il motto di fibra)....volevo ucciderlo e comunque lo ho insultato a dovere ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Thrasher87 (N/D)

02-10-06 20:06 | Demonette ha detto: trash Basta scrivere trash al posto di tHrash,plese ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

02-10-06 20:07 | Io(coglione come non mai) ha detto: plese sarebbe please ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
More_Gore (N/D)
02-10-06 21:25 | Ho una cugina metallara, che si sente dal power al black e anche un pò di metal commerciale. E' tra i degni sostenitori del metallo nella mia famiglia (insieme a me e al mio fratellino...) ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Bloody Wizard (N/D)

02-10-06 23:06 | Ho una sorella più vecchia di me...lei ascoltava i queen (nelgli anni 90)..adesso ascolta...Fergie,Beyocè,Outkast.... non c'è speranza.
MA alla mia nipotina di 5 anni piaciono i Blind Guardian....con calma arriveremo agli Emperor....
___________ "...I've tried so hard to become human
But all I feel is regret
Inside this empty shell we're all so afraid
Of what we've become..." |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:23 |
lalwende^^ (N/D)

02-10-06 23:10 | Mio fratello ascolta metal, ma i suoi amici sono truzziiii che passano più tempo di certe ragazze in bagno prima di uscire.. Tipo 2 ore.. 1 cosa pazzesca.. Mia sorella tende al truzzo, ma non lo è del tutto, almeno per ora.. Poi ho 2 cugini che si dividono tra punk e metal, e circa altri 15 cugini dai 19 ai 2 anni tra cui i maggiori tendono anche loro al truzzo... Sono sola soletta.. Ha no.. Beh ho la cugg Tears of Death, metallara <-- dove cavolo ci sono abreviazioni, che non riesco ad inserire il messaggio??????? ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
the hive (N/D)

02-10-06 23:19 | io ho una sorella che e una cogliona ascolta merda di mtv....ma fortunatamete ho plagiato la mente di mio cugino piu piccolo che ha 4 anni e gli facci sentire tutto quello che sento io ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
God Hate Me (N/D)

02-10-06 23:44 | Ho un fratello di 12 anni, ascolta i Red Hot Chili Peppers, Nirvana, Metallica, System Of A Down, Linkin Park, Sum 41, però apparte i R.H.C.P. degli altri gruppi citati ascolta circa 6 canzoni non di più, mentre dei R.H.C.P. ha tutta la discografia originale..non male dai, anch'io ho iniziato così ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
God Hate Me (N/D)

02-10-06 23:45 | Io ha detto: dei R.H.C.P. ha tutta la discografia
non ho precisato che 6 album li ho comprati io! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Anna xxx (N/D)

03-10-06 01:47 | Purtroppo sono figlia unica... a suo tempo avevo cercato di istruire mia madre, ma ha continuato ad ascoltare la sua hardcore da discoteca... quella donna non ha più speranze! 38 anni buttati nel ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Black Reaven (N/D)
03-10-06 13:32 | ho un fratello che ascolta hard rock anni '70-'80 e chitarristi vari ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
dark.girl (N/D)

03-10-06 14:50 | ho un fratello di 28 anni che ascolta la techno,la house e tutte le altre stronzate da discoteca...povero mondo!!! ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
crix (N/D)

04-10-06 13:14 | io ho un fratello di 22 e una sorella di 15...ascoltano di tutto...
sono insopportabili... ___________ anime silenziose vagano alla ricerca della felicità...
lo sgorbit crix4E! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
Ota (N/D)

04-10-06 16:00 | Mia sorella di sangue non la considero proprio, è una truzza schifosa....però ho una cugina 4 anni più piccola, per lei sono ancora in tempo! Le ho passato un bel po' di roba metal e le piace tutto, mi ha detto, in particolare i wintersun ! Fra altrettanti 4 anni la porterò con me in giro per concerti! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Post-mortem (N/D)

04-10-06 16:47 | Minca raga..senza offesa...però a me stò indottrinamento fa un pò schifo..il fatto è che per voi essere metallari è un'obbligo..anche io ho traviato un mio amico..anche se ora si è fermato al nu,industrial e a qualcosa di death,thrash..però lui aveva la mia età..lo so che molti di voi ci scherzano pure..però sem,pre meglio lasciare i bambini alla loro spensieratezza..tutto qui...poi verrà il momento di fargli ascoltare la buona musica...in ogni caso sempre meglio metallozzi che truzzi!!! ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Ota (N/D)

04-10-06 17:05 | Mica gli costringiamo a forza...se a loro piace, piace, altrimenti ci mandano affanculo. ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
giadaportnoy (N/D)

04-10-06 17:51 | ho un cuginetto di 2mesi..quest'estate gli ho fatto ascoltare i metallica...e con essi si addormenta...che cariiiinooo ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

04-10-06 18:25 | giada ha detto: ho un cuginetto di 2mesi..quest'estate gli ho fatto ascoltare i metallica...e con essi si addormenta...che cariiiinoo
E chi non si addormenta ascoltando i metallica
Per me sono soporiferi al massimo xD ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
04-10-06 18:39 | Walk ha detto: E chi non si addormenta ascoltando i metallica
Tante persone ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Angus (N/D)

04-10-06 19:31 | io ho 2 sorelle che canticchiano breaking the law quando gliela metto su... ma ho anche un fratello che mi ha buttato le basi da metallaro... ma lui si è fermato alle basi e non "pratica" mentre io ho proseguito e se prima mi passava lui la roba ora sono io a riempirgli l'mp3 di roba!!! gli sono debitore!! lui mi ha fatto scoprire i Doors e i maiden da dove è partito tutto!! ___________ i love the smell of napalm in the morning... smell like VICTORY!!! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |
More_Gore (N/D)
05-10-06 19:09 | Ho dimenticato di citare il mio cuginetto, che per ora ascolta rock (glielo fa sentire mio zio) ma io lo perfezionerò quando crescerà! ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |