| Autore | Messaggio |
Metallo 91 (N/D)

29-09-06 20:47 | io ho sentito solo un loro disco "martha splatterhead" e mi sembre un disco davvero potente
si sentono un macello le loro influenze punk hc
se anche gli altri cd sono cosi fighi me li cerco tutti
da quel che ne so gli ultimi cd sono + thrashosi... ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Metallo 91 (N/D)

29-09-06 20:53 | gli accused americani ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
Thrasher87 (N/D)

29-09-06 20:55 | Non sono affatto male sti quà ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Metallo 91 (N/D)

30-09-06 10:39 | nessun altro li ha ascoltati ? ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
Thrasher87 (N/D)

30-09-06 11:45 | A quanto pare...... ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Kirkhammett89 (N/D)

30-09-06 22:19 | Grandissimi,anche gli ultimi album sono belli ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Anna xxx (N/D)

30-09-06 23:08 | Ho l' album Splatter Rock... notevole... lo ascolto sempre in macchina ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Mythycal (N/D)

25-01-07 14:36 | Sapete dirmi se questi fanno thrash oppure una commistione più ampia?
Nel primo caso li inserisco, altrimenti no ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

25-01-07 14:39 | Io li inserirei solo per le copertine ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

25-01-07 14:42 | Su questo sono assolutamente d' accordo
Però li posso inserire solo per la musica.
Fanno thrash abbastanza canonico o contaminato? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

25-01-07 14:51 | Beh fanno Thrash-Hc/Crossover/sticazzi/chiamalo come ti pare ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

25-01-07 14:53 | Meglio lasciar perdere allora ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kirkhammett89 (N/D)

25-01-07 15:17 | macchè lasciare perdere mitico!fanno lo stesso genere di S.O.D. D.R.I. Nuclear Assault ecc. sono perfettamente inseribili! ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

25-01-07 15:27 | Allora è un altro paio di maniche
Non mi era chiaro che cosa facessero, se era qualcosa che si discostava dal thrash per avvicinarsi più ad altri generi, era meglio di non per non scatenare le ire del capo (che in fondo ha ragione) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PsychothronT (N/D)

25-01-07 16:52 | è caruccio grinning like an undertaker, ma perchè mettono sempre martha nei titoli degli album? ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
RadioactiveWaste (N/D)

17-04-08 09:11 | Direi un gruppo accettabile ma niente più...il genere che fanno è un thrash hardcore (più thrash sicuramente). ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

17-04-08 19:22 | Superlativa manifestazione di ignoranza musicale
Ma la voce è bruttissima, mi ricorda quella di Steve Souza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
RadioactiveWaste (N/D)

18-04-08 00:58 | Myth l'avevo pur io questa somiglianza (bè è piuttosto evidente )
Spero che non tu giudichi brutta anche la voce di Souza... perlomeno per me Steve è uno dei cantanti thrash piu' energici e coinvolgenti! ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
Mythycal (N/D)

18-04-08 13:25 | Mah, per parere personale le voci "aquiline" alla Souza non mi garbano molto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
RadioactiveWaste (N/D)

19-04-08 13:00 | Psychotron ha detto: perchè mettono sempre martha negli album
Vabbè, lo dico anche se non interesserà a nessuno: Martha Splatterhead è la mascotte della band.
Comunque l'ultimo "Oh Martha" lo sto ascoltando piuttosto spesso in questi giorni ed è davvero carino. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO