Iced Tears - Metal Forum - UNA LETTERA A QUALCUNO - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> UNA LETTERA A QUALCUNO
Pagine: 1
AutoreMessaggio
lilith_vocal (N/D)

29-09-06
17:12
bene pueri e puellae....
ho un progetto!!
in questo topic potete postare solo lettere, sotto forma di:riflessioni, lettere vere e proprie a qualcuno, temi su qualcosa ecc...
potete parlare di TUTTO

ci sono poche semplici regole, tanto per complicare un pò il discorso...
vi si chiede:

1) di inserire 2 righe, ma proprio 2, di riassuntino o "succo del discorso";
2) di mettere 1 titolo alla epistolina;
3) di firmarle comunque, anche se ne scrivete più di una. (ps: se decidete di non firmarle col nick che avete in iced, allora.....scrivete quello ce volete e tra parentesi il nick).

ES (proprio una cazzata da esempio!):

questa lettera parla di come ho cominciato a fumare, i motivi per cui l'ho fatto e le conseguenze che questo avvenimento ha avuto nei rapporti con gli altri.

MARLBORO: FUMARE UCCIDE

"........................................................................................................................................................"

-ELI (lilith_vocal)-

penso che dovrebbe essere tutto chiaro, non si accettano commenti ma solo lettere, per info o chiarimenti contattatemi in privato.....

-buona scrittura-

IO ME STESSA :) ha detto:
Sono nata con un pezzo di cervello in meno...

Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!! :fuck:

JoeyJordison saputello ha sempre ragione :mrgreen:

http://www.myspace.com/sadprincesseli
Status:Utente  Località:Vicenza  Sesso:Metallara  Età:19
Painkiller (N/D)

29-09-06
17:53

lilith ha detto:

8) 8) 8) ...e si ved..ehmehmehm....8) 8)

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
lilith_vocal (N/D)

29-09-06
18:09
La bulimia e l’anoressia di mia cugina.

MIA CUGINA E’ MORTA

Spesso penso a cosa stia facendo mia cugina là in Germania. Non ci sentiamo più dall’estate: niente sms, niente lettere, niente e-mail… Niente di niente. Sono finite le solite vacanze insieme di ogni anno.
Che sia ancora viva?? Mi chiedo…
Eppure, questa che potrebbe essere una sorta di battutina, in realtà non è poi tanto divertente. Il problema di mia cugina è l’anoressia e la bulimia.
Mi ricordavo delle mia piccola Jen, che non superava il metro e cinquanta e i 43 kg, nostante i suoi 19 anni, con le cosce e il sedere pienotti e che si lamentava della ciccetta alla pancina…. Dolce la mia Jennifera!
Quest’anno tutto è cambiato… Sfiori i 33 kg e ancora ti lamenti, stai cadendo a pezzi. La tua appena prima taglia di reggiseno è diventata un’inesistente taglia zero. Il tuo viso scheletrico, il colorito pallido, e la consapevolezza di non essere più quella di prima, ma non in senso positivo.
Mi ricordo che ero atterrita, dopo solo pochi mesi da bella ragazza che eri mi ritrovo davanti un ibrido… Una soluzione di compromesso tra un essere umano ed… un topo!
Hai perso tanto di tanto, sei qualcosa di vagamente stereotipato, gli occhi spenti, il tuo aspetto non suggerisce che tu abbia più di 14 anni!
Sei felice?
No… Non sono mai felici le persone come te.
Ricordo i miei primi sospetti sulla tua eventuale bulimia; sospetti non ancora fondati. Bei tempi quelli.
O non mangi nulla, o scappi in bagno ogni volta dopo mangiato. Siamo al terzo piano, che motivo c’è di andare al piano terra?!
Finché finalmente eccolo! Eccolo quello che aspettavo… siamo in un pub e tu che mi dici: “Eli, andiamo in bagno che devo vomitare… Non pensare male.”
Colpita e affondata. Ma non lei: io. Il dubbio è certezza.
Davvero notevole la disinvoltura con la quale una persona riesca a infilarsi un dito in bocca e far finta di niente. Interessanti i trucchetti, che pure mi ha spiegato. Per esempio, lo sapevate che se ti bagni il dito con l’acqua, prima di metterlo in bocca, “rimettere non nuoce alla gola, quindi non si infiamma”?? Che l’abbia letto da qualche parte?
Invidiabile come riesca a non emettere un gemito mentre si accinge a manovre di cotanto coraggio!
Silenzio.
Lo zio, tuo padre, illuso! “Jenny! Se non mangi non esci!”, “Va bene…”… e poi bagno.
“Jenn, andiamo a prendere un gelatino?”, “Ok Eli, ma prima devo andare in bagno… Ma non voglio che tu veda queste cose! Aspettami fuori”, “…”. Ho già visto abbastanza.
“Je, non ti fa bene quello che fai”, “Lo so”.
Evviva la rabbia che si dimena dentro di me!
Mi verrebbe da odiarti per quello che fai a te, per quello che fai a me, alla tua famiglia, a tutti.
“Elisabeth, goditela Jennifer perché è l’ultimo anno che la vedi se continua così”, “Lo so mamma”.
Dentro di me tutto urla, l’intestino dice: “Fregatene!”, il cuore dice: “Salvala”, lo stomaco dice: “Non sa cosa si perde!!”…
E io intanto piango.

-ELY (lilith_vocal)-

IO ME STESSA :) ha detto:

Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!! :fuck:

JoeyJordison saputello ha sempre ragione :mrgreen:

http://www.myspace.com/sadprincesseli
Status:Utente  Località:Vicenza  Sesso:Metallara  Età:19
vincolla (N/D)

29-09-06
19:45
Quindi in pratica sto topic serve a farsi i cazzi degli altri?

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Ansgurd (N/D)

29-09-06
19:47
Capisco che è difficile trattenersi dallo spammare in un topic del genere, ma attenetevi alle regole del topic o non scriveteci affatto...8)

29-09-06
20:22
non mi sembra cosi' difficile dal trattenersi visto che lilith si sta sfogando di un suo problema a quanto ho capito..

http://www.youtube.com/watch?v=mioGewkWVdo&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani