|
Forum -> Religione & Filosofia -> FILOSOFI PREFERITI Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6| Autore | Messaggio | Evil Chuck (N/D)

21-09-08 20:47 | Ho odiato alle superiori con tutta la mia forza Hegel e Leibniz. Ma più che altro mi sono stati fatti odiare
Ultimamente sto leggendo Kierkegaard che mi piace veramente (l'esistenza è sempre del singolo, e non può essere ricondotta a sistema, critica ad Hegel), altri filosofi che apprezzo sono Schopenhauer, Feuerbach poi anche filosofi del 900 come Levinas, Jung (molto più di Freud), Max Scheler (è sempre stato il mio filosofo preferito Scheler da quando l'ho scoperto) ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | power girl (N/D)

01-10-08 14:09 | Bè per ora ne abbiamo fatti ben pochi, siamo arrivati a Platone.
E oserei dire Parmenide e Socrate ( per adesso xD ) ___________ No =D | | Status:Utente Località: Sesso: Età:16 | martina15_w_viking (N/D)

01-10-08 14:41 | secondo me i filosofi sono tutti un pò dei geni in quanto sannof are discorsi coerenti ed intelligenti ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | Halbarad (N/D)

01-10-08 15:09 | Perchè, gli scienziati no? ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | martina15_w_viking (N/D)

01-10-08 18:27 | si,am i filosofi sono sempre i filosofi,sono superiori! alemno secondo me... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|