| Autore | Messaggio |
Ota (N/D)

28-09-06 15:14 | La prossima volta che mi trovo per le mani una traduzione RUBATA da un altro sito spacco le gambine al LADRO e denuncio subito il fatto a duke (anche se forse dovrei chiamare la postale.....)
IL FATTO CHE UNA TRADUZIONE STIA SU INTERNET non significa che è liberamente utilizzabile!!!!!
Innanzitutto, bisogna chiedere a chi detiene i DIRITTI sulla traduzione di poter inserire in un'altro sito la propria fatica (non è scontato il fatto che si dia il proprio consenso!). Stiamo parlando di cose serie, non di stupidaggini, e il rubare da un sito qualcosa (qualunque cosa) spacciandola per propria è un REATO PUNIBILE DALLA LEGGE! Inoltre qui nessuno vuole rischiare per dei cretini che non hanno voglia di accendere il cervello per 5 minuti e impegnarsi in una traduzione ma preferiscono spacciare lavoro ALTRUI per proprio!!! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
io (N/D)

23-10-06 11:01 | wow... cattiva come sempre...
e se io ho tradotto qualche canzone da sola, ma so che è imperfetta e può darsi che abbia qualche errore?... ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:18 |
Mythycal (N/D)

23-10-06 11:12 | Se la traduzione è tua, ce la mandi, che a correggerla pensiamo noi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
io (N/D)

23-10-06 11:18 | ok! te la manderò uno di questi giorni.. ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:18 |
Ota (N/D)

23-10-06 14:26 | Noi correggiamo TUTTE le traduzioni che arrivano.... ___________
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
Ansgurd (N/D)

23-10-06 18:09 | Ota ha detto: Noi correggiamo TUTTE le traduzioni che arrivano...
Il ché potrebbe essere inteso anche come: "Siamo costretti a correggerle tutte perché gli utenti non ne azzeccano una"...
Comunque il problema è scoprire chi copia le traduzioni da altri siti e chi no... io non è che mi giri tutti i siti con le traduzioni (e se anche lo facessi sicuramente non leggerei tutte le traduzioni)... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Ota (N/D)

29-10-06 23:54 | Ans non ci vuole un tubo a capire se la traduzione è rubata, per pm ti spiego... ___________
giorgino fisher (N/D)

12-03-08 14:21 | ma per poterla inserire come ve la mandiamo? perchè ne ho un paio che ho visto che mancano ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

12-03-08 14:25 | La mandi per PM o email ad uno dei traduttori ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giorgino fisher (N/D)

12-03-08 14:30 | ok, grazie... a breve ve ne manderò un paio ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 |
Blind Shinigamy (N/D)
14-06-08 19:32 | Ota ha detto: Noi correggiamo TUTTE le traduzioni che arrivano....
Che bravi :O ___________ I Follow the Blind, I Follow My Guardian |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallara Età:15 |
Mythycal (N/D)

14-06-08 19:35 | Quando è necessario ovviamente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

04-09-08 15:21 | possiamo mandarle anche ai moderatori??? ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
Mythycal (N/D)

04-09-08 19:20 | Se i moderatori hanno la possibilità di inserirle sì ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

04-09-08 19:28 | grazie mille Mythycal ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |