Iced Tears - Metal Forum - Waffen SS - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittą

Forum -> Black Metal -> Waffen SS
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
BlackVanFil (N/D)

13-12-07
09:31
Li sto cercando, ma non li trovo... :)
Status:Utente  Localitą:Torino  Sesso:Metallaro  Etą:N/D
Infernum (N/D)

14-12-07
00:07
Il progetto č stato definitivamente accantonato, peccato perchč era ben valido, forse il massimo della scena NSBM nostrana pressochč inesistente

31-08-08
00:06
Non esiste giudicare un gruppo senza parlare della sua ideologia visto che della suddetta band,dal nome del gruppo a quello degli album e delle canzoni si va a parare sempre su quello...comunque,ho dato un mio giudizio all'artista nella sezione a lui dedicata..non ho altro da aggiungere se non che dovrebbe vergognarsi della sua ignoranza e qui chiudo...

Adolf Hitler ha detto:
Chi vuol vivere combatte e chi non vuol combattere in questo mondo di eterna lotta non merita di vivere

Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal

Sardinian Metal
Status:Recensore  Localitą:Nuoro  Sesso:Metallaro  Etą:N/D
Celso (N/D)

01-09-08
12:06
Sono d'accordo con il Cadavere,rifiuto da sempre i discorsi su "mi vą bene la musica ma l'ideologia non mi interessa" denotano una certa superficialitą molto immatura,o si accettano o non si accettano,tutto qui.
Status:Utente  Localitą:Nuoro  Sesso:Metallaro  Etą:N/D

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietą di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani