Il progetto č stato definitivamente accantonato, peccato perchč era ben valido, forse il massimo della scena NSBM nostrana pressochč inesistente ___________ grtaijagek0akpaew4l'alpč'3l'0faL'EWAL'AER'AGLAGPOOARGKGAPKORKGRAKOPRGNJDIbfUHYbhbhrfgihngijgigi j nf njfjndfjn dfjnf dikd fk dnk kjgdkf djkfd
Non esiste giudicare un gruppo senza parlare della sua ideologia visto che della suddetta band,dal nome del gruppo a quello degli album e delle canzoni si va a parare sempre su quello...comunque,ho dato un mio giudizio all'artista nella sezione a lui dedicata..non ho altro da aggiungere se non che dovrebbe vergognarsi della sua ignoranza e qui chiudo... ___________
Adolf Hitler ha detto: Chi vuol vivere combatte e chi non vuol combattere in questo mondo di eterna lotta non merita di vivere
Sono d'accordo con il Cadavere,rifiuto da sempre i discorsi su "mi vą bene la musica ma l'ideologia non mi interessa" denotano una certa superficialitą molto immatura,o si accettano o non si accettano,tutto qui.