| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
27-09-06 20:47 | Gruppo NSBM italiano..sorvolando naturalmente sull'ideologia....musicalmente li trovo molto buoni..ho ascoltato "War Against Judeo-Christianity" e "N.S.B.M"...davvero belli...
Commentate...non voglio commenti sull'ideologia ma sulla musica,mi raccomando.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
LaDyBuRzUm (N/D)

27-09-06 21:15 | ... E io che li volevo massacrare di insulti
beh ... son bravi,ma niente di chè.... cè in giro di meglio ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
27-09-06 21:36 | ladyburzum ha detto: ... E io che li volevo massacrare di insulti
Spiacente
Musicalmente c'e di meglio si,ma non scherzano cmq,soprattutto in certe parti,cmq sono poco originali.. ___________ Pumpkin è morto... |
LaDyBuRzUm (N/D)

27-09-06 21:48 | naggia
cmq proprio per questo ... non han nulla di nuovo ...! ... alcuni pezzi son anche belli .... ma li conto su queste 5 ditina ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
27-09-06 21:50 | Amen ___________ Pumpkin è morto... |
iconoclasta (N/D)

28-09-06 11:56 | Li avevo sentiti qualche mese fa e mi erano piaciuti,poi proprio l'altro giorno li ho ripresi in mano e non mi hanno detto niente... ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:24 |
Arcanus (N/D)

28-09-06 20:29 | Pumpkin ha detto: sono poco originali
secondo me invece sono molto particolari... anzi è, dal momento che è una one man band. Io ho The New Dawn of White Power ed N.S.B.M. ed il primo è uno dei miei dischi preferiti. Heil Herr Totenkopf! cmq, invece di esprimere il mio giudizio riguardo l'ideologia politica, ribadisco il mio apprezzamento per i W.S.S. ___________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
"...che cosa è la verità? Inerzia; l'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale" |
| Status:Utente Località:L'Aquila Sesso:Non dichiarato Età:8 |
PUMPKIN (N/D)
28-09-06 21:14 | Uhm ti diro',io ne ho 2,NSBM e War Against Judeo-Christianity...il primo non e' granche'...il secondo invece e' dannatamente buono,quindi diciamo che il mio giudizio di prima era in gran parte per NSBM ___________ Pumpkin è morto... |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

29-09-06 15:20 | LadyBurzum ha detto: ... E io che li volevo massacrare di insulti
Con il nick che porti volevi massacrare di insulti i Waffen SS? ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
29-09-06 17:18 | No ragazzi,tutto quello che volete,ma se facciamo cosi degeneriamo.. ___________ Pumpkin è morto... |
+Dea+hknell+ (N/D)

29-09-06 17:45 | MA che ve frega dell'ideologia politica , basta che spacchino...non mi esprimo sul gruppo perchè non li ho mai sentiti...però mi sembra abbiano partecipato a un tributo a Burzum(che ho ma non ho mai sentito)...
FAoD ha detto: Con il nick che porti volevi massacrare di insulti i Waffen SS?
Che cazzo c'entra BurzuM con il nazismo . non parlare che è meglio... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
29-09-06 19:09 | Si sembra anche a me che abbiano partecipato a un tributo a Varg ___________ Pumpkin è morto... |
Walking.In.The.Dark (N/D)

29-09-06 19:10 | Cavoli ma se li ascolta PUMP dovete ascoltarli assolutamente! ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
29-09-06 19:14 | Evitate di considerare ogni commento sarcastico di Walk ___________ Pumpkin è morto... |
Walking.In.The.Dark (N/D)

29-09-06 19:14 | Infatti...lui è il supremo ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

29-09-06 20:45 | Dea+knell ha detto: Che cazzo c'entra BurzuM con il nazismo . non parlare che è meglio...
Leggiti il Vargsmal e tutti gli articoli del pagan front più le sue interviste. Non parlate tu se non sai niente ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
29-09-06 20:56 | Cazzo..ragazzi evitate discorsi sulla politica...abbiamo detto che si parla di musica.. ___________ Pumpkin è morto... |
iconoclasta (N/D)

29-09-06 21:02 | A Fallen:non èil caso che inizi l'ennesima discussione sull'ideologia di varg,tantomeno in un topic riguardante i waffen ss...
Meno OT o devo bannarvi ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
Arcanus (N/D)

30-09-06 00:34 | concordo Pumpkin: NSBM anche a me non piace eccessivamente, ma The New Dawn... è un'eccellente lavoro... ora sto cercando di procurarmi War Against... ___________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
"...che cosa è la verità? Inerzia; l'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale" |
PUMPKIN (N/D)
30-09-06 12:38 | Ne vale la pena ___________ Pumpkin è morto... |
PUMPKIN (N/D)
04-10-06 22:19 | Andrebbero inseriti ___________ Pumpkin è morto... |
iconoclasta (N/D)

05-10-06 11:06 | Li ho appena inseriti
Ho riascoltato più e più volte "war against..." e alla fine mi ha convinto...per carità,niente di eclatante,ma si fa ascoltare ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
PUMPKIN (N/D)
05-10-06 11:15 | Grazie Ico ___________ Pumpkin è morto... |
Arcanus (N/D)

05-10-06 13:29 | Grande Pumpkin che li ha fatti inserire e bravo Iconoclasta che li ha inseriti! merita! ___________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
Necro_Blood (N/D)

05-10-06 16:31 | Ottimi...o perlomeno, io li ho apprezzati molto! ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:21 |