| Autore | Messaggio |
Tyrel (N/D)

24-09-06 11:05 | Li ho fatti inserire da poco visto che non ci stavano (ho scritto tutto io), solo che me li hanno messi in death (in effetti hanno fatto tutti e due i generi)...
vediamo che avete da dire su questi grandi del passato che credo abbiano voglia di tornare a spaccare il culo
P.S.: Le ultime notizie danno un album in uscita per il 2007 e che dietro alle pelli adesso ci sia un certo Nicolas Parker!!!!
___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:27 |
AnotherOppressiveSystem (N/D)

24-09-06 19:06 | Beh che dire di questo gruppo inglese death? Ovviamente che spaccano i culi!
A me sono piaciuti molto i seguenti album:
- The Dreams You Dread (demo del '90)
- Split Benediction / Pungent Stench (entrambi con dei pezzi che macellano!! '90)
- Subconscious Terror (indimenticabile! Death con le palle!! '90)
- Grind Bastard ('9 ___________ Stand up fight for freedom! Stand up fight for right! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Mythycal (N/D)

25-09-06 23:56 | Non era Nocholas Barker?
Comunque non importa...
Io mi sono ascoltato i primi due lavori, Subconscious Terror e The Grand Leveller.
Ottimi, veramente, la tecnica c' è eccome, senza andare a discapito del feeling
___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
26-09-06 20:14 | Ciò che ho ascoltato io è Death e basta ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
Tyrel (N/D)

26-09-06 21:37 | sentiti grind bastard (lo dice lo stesso titolo),trascend the rubicon e organised chaos (secondo me i più bastardi dal punto di vista sonoro)e poi ne riparliamo meglio
distruttivi!!! ___________ Non può piovere per sempre.
Cruster_HC (N/D)

28-09-06 19:37 | un gruppo con 2 palle grandi come palazzi! unico gruppo apparte i terrorizer veramente paragonabili ai napalm! cmq secondo me piu classificati come grind visto appunto anche le ovvissime influenze dei napalm ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

28-09-06 20:19 | Mi pare che ci abbia suonato anche Frank Healey, ex Napalm Death, se non sbaglio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Tyrel (N/D)

28-09-06 23:39 | diciamo anche che il cantante nel primo album è un certo barney greenway che poi andò a finire nei Napalm Death appunto ___________ Non può piovere per sempre.
RadioactiveWaste (N/D)

23-05-08 19:40 | Ci sono dei sample del nuovo album nella pagina del loro myspace.
Mi pare che non abbiano cambiato molto il loro stile, ma è proprio per questo che la prossima release mi fa ben sperare!
OLD SCHOOL FOREVER
http://www.myspace.com/benedictionuk ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Antares (N/D)

23-05-08 20:21 | Ma i Benediction fanno death
Vabbò, io li sposto
Comunque non male, quello che ho ascoltato. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Decapitator666 (N/D)

30-08-08 20:01 | Mi piacciono molto il secondo e terzo album..Anche l'ultimo è carino ___________ Decapitator666...
Nuovo progetto Death metal:
www.myspace.com/cadaveriumita
Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com
Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com
Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 |
anticosmic metal of death (N/D)

01-09-08 18:38 | sono stati il primo gruppo death metal che ascoltai,una lontana estate del 2003...beh, che dire di loro? che SPACCANO IL CULO OVVIAMENTE!!
mi è piaciuto molto transcend the rubicon (painted skulls ) ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Evil Chuck (N/D)

02-09-08 21:42 | L'ultimo è il solito disco che mi aspetto dai Benediction..old school death metal bello grezzo come piace a me. Che gruppone! ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |