Iced Tears - Metal Forum - Kratos - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> Kratos
Pagine: 1
AutoreMessaggio
vlad (N/D)

23-09-06
22:43
Volevo segnalarvi una band rumena(Kratos)che suona gothic-dark metal. Se andate sul loro sito ufficiale (che non mi ricordo più quale è)potete scaricarvi tutte le loro canzoni.A mio parere sono abbastanza bravi!
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:18
maiden (N/D)

24-09-06
00:11
sentiamo...ma cantano in rumeno?'spero di no..O_O l'unica lingua che vedo bene nella musica è l'inglese...

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
maiden (N/D)

24-09-06
00:14
ahh per ch fosse interessato..il link al sito è questo...

Suicider89 (N/D)

24-09-06
10:20
basta gruppi gothic con voce femminile e maschile in growl..basta
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:  Età:19
maiden (N/D)

24-09-06
11:16
ieri sera ho ascoltato i pezzi..il primo,che non mi ricordo come si intitola,era abbastanza carino,poi già al terzo pezzo mi son venute due balle così..Non sono proprio malaccio,ma..sono troppo simili a decine di altri gruppi..Concordo con Suicider89.

Ansgurd (N/D)

24-09-06
11:26
Ha ragione Metalquinto... ci vorrebbero i Sentenced...

:lol:

24-09-06
11:29
allora non ero l'unica a sospettare la vera identità di suicider..ihih

nordavind (N/D)

24-09-06
14:06
Se volevi stanarlo, bastava parlare dei Sentenced.. niente di più semplice..
maiden (N/D)

30-09-06
14:28
Comunque,conoscendo abbastanza la situazione musicale in Romania,apprezzo molto la loro diversità,han deciso di suonare qualcosa che non piace a molti,fregandosene della commercialità banale..
La Romania è piena di centinaia (e non scherzo) di gruppetti poppettosi del cavolo,dove come prima regola vige l'aspetto fisico..più sei gnocca,più hai le tette grandi e un bel culetto,più dischi venderai..(Britney Spears è niente al confronto..).Ci sono veramente troppi gruppi formati da ragazzine in calore che sanno solo sculettare e "cantare" canzoni stile "quant'è bella l'estate,quant'è bello il mare,divertiamoci"...E analoghi gruppi al maschile..Per non parlare di bimbe di 4 anni che fanno i tours in giro per il Paese,facendo anche video musicali..
Per quanto mi sembri che i Kratos non eccellano (eccellano??8) ) nell'originalità,confrontati con altri gruppi gothic,trovo che siano da apprezzare per tutti i motivi elencati sopra..Bravi,fate ciò che volete,non lasciatevi influenzare dalle stupide vendite fatte al popolo che si accontenta..

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani