| Autore | Messaggio |
vlad (N/D)
23-09-06 22:43 | Volevo segnalarvi una band rumena(Kratos)che suona gothic-dark metal. Se andate sul loro sito ufficiale (che non mi ricordo più quale è)potete scaricarvi tutte le loro canzoni.A mio parere sono abbastanza bravi! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:18 |
maiden (N/D)

24-09-06 00:11 | sentiamo...ma cantano in rumeno?'spero di no.. l'unica lingua che vedo bene nella musica è l'inglese... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
maiden (N/D)

24-09-06 00:14 | ahh per ch fosse interessato..il link al sito è questo... ___________
Suicider89 (N/D)

24-09-06 10:20 | basta gruppi gothic con voce femminile e maschile in growl..basta |
| Status:Utente Località:Torino Sesso: Età:19 |
maiden (N/D)

24-09-06 11:16 | ieri sera ho ascoltato i pezzi..il primo,che non mi ricordo come si intitola,era abbastanza carino,poi già al terzo pezzo mi son venute due balle così..Non sono proprio malaccio,ma..sono troppo simili a decine di altri gruppi..Concordo con Suicider89. ___________
Ansgurd (N/D)

24-09-06 11:26 | Ha ragione Metalquinto... ci vorrebbero i Sentenced...
___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
maiden (N/D)

24-09-06 11:29 | allora non ero l'unica a sospettare la vera identità di suicider..ihih ___________
nordavind (N/D)

24-09-06 14:06 | Se volevi stanarlo, bastava parlare dei Sentenced.. niente di più semplice.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
maiden (N/D)

30-09-06 14:28 | Comunque,conoscendo abbastanza la situazione musicale in Romania,apprezzo molto la loro diversità,han deciso di suonare qualcosa che non piace a molti,fregandosene della commercialità banale..
La Romania è piena di centinaia (e non scherzo) di gruppetti poppettosi del cavolo,dove come prima regola vige l'aspetto fisico..più sei gnocca,più hai le tette grandi e un bel culetto,più dischi venderai..(Britney Spears è niente al confronto..).Ci sono veramente troppi gruppi formati da ragazzine in calore che sanno solo sculettare e "cantare" canzoni stile "quant'è bella l'estate,quant'è bello il mare,divertiamoci"...E analoghi gruppi al maschile..Per non parlare di bimbe di 4 anni che fanno i tours in giro per il Paese,facendo anche video musicali..
Per quanto mi sembri che i Kratos non eccellano (eccellano?? ) nell'originalità,confrontati con altri gruppi gothic,trovo che siano da apprezzare per tutti i motivi elencati sopra..Bravi,fate ciò che volete,non lasciatevi influenzare dalle stupide vendite fatte al popolo che si accontenta.. ___________