Iced Tears - Metal Forum - multinazionale schifosa - 6
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> multinazionale schifosa
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
InGrindWeCrust (N/D)

17-12-07
05:14

imperator virium mali ha detto:
io non mi scaglio contro...o meglio mi disgustano abbastanza ma non penso che servirebbe a nulla non bere più coca cola(che non bevo quasi mai) o mettere le nike...

Per quanto inutile possa essere l'atto in sè una volta svegliata completamente la coscienza di ciò che stai facendo capisci che può non servire agli altri ma a te, e una volta venuti a conoscienza di questi fatti non si può far finta di niente se hai veramente piena consapevolezza del fenomeno.

"Copro gli occhi ma lo sguardo buca le mani" dicono i nagasaki nightmare

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17
The_Perfect_Gentleman (N/D)

17-12-07
14:12
Non smetterò mai di boicottare, nel mio piccolo, le multinazionali. Purtroppo ho molti vestiti comprati in un periodo, fino a 7 mesi fa circa, che sono Nike, ma non per questo posso permettermi di buttarli! Fra qualche tempo, almeno, non avrò nemmeno più quelli. Mi hanno detto che è una cosa inutile, che non serve se lo faccio solo io ed un mucchio di altri luoghi comuni, che di certo non sono serviti a spostare di una sola virgola le mie opinioni!
Pregherei chiunque fosse a conoscenza dello sfruttamento dei dipendenti di ogni multinazionale, eccezion fatta per le celeberrime Nike, Coca Cola e Mac Donalds! E' giusto che si sappia, si deve sapere...

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ansgurd (N/D)

17-12-07
20:56

Imperator ha detto:
ma non penso che servirebbe a nulla non bere più coca cola(che non bevo quasi mai) o mettere le nike...

È perché non lo pensano (o se ne fregano) milioni di persone che siamo qui a discuterne, come per tante altre cose...

18-12-07
14:02

In grind we crust ha detto:
solo di acqua di lago e mangiare erba tutti i giorni)ma solo per coscienza personale

Sono sicuro che prima o poi salterebbe fuori qualche azienda che cercherebbe di venderti il tuo personalissimo laghetto, alimentato da una purissima falda acquifera sotterranea e il tuo appezzamento di terreno costantemente rifornito di erba verde e rigogliosa su cui pascolare, tutto questo all'incredibile prezzo offerta lancio di soli 3000 euro (spese di giardinaggio ed eventuale depurazione acqua, magari per eliminare le larve di zanzara tigre, incluse per 5 anni, poi pagamento mensile opzionale a contratto, col 40% di sconto per i primi 100 acquirenti).

Born ha detto:
Un passo alla volta Asmodeo, un passo alla volta

Sono d'accordo, ma quale passo alla volta e come stabilire una lista di priorità? Sono ben conscio del fatto che la risposta è difficile e lunga, l'importante probabilmente è averne una a procedere seguendola. Però questa lista può cambiare da persona a persona.

Ans ha detto:
Fecondazione Femminile senza Spermatozoi. - Status: riuscito

Sono sicuro che la ricerca è stata finanziata da qualche associazione femminista. :mrgreen: Del resto le femministe estremiste sostengono fermamente che il mondo non ha alcun bisogno dei maschi.

Ans ha detto:
A cosa serve far venire a un gatto una malattia alle ossa

Visto che siamo in tema, dovremmo riflettere profondamente anche quando usiamo deodoranti, profumi (che io non uso, perchè mi irritano la pelle), docciaschiuma, sciampi e, per quanto riguarda le ragazze, trucchi vari. Sono sicuri che molti lo sanno, ma ancora nessuno l'ha detto, per cui lo dico io. La maggior parte delle cose suddette sono state sperimentate sugli animali, prima di entrare in commercio.

Dovremmo riflettere profondamente anche quando usiamo medicinali. E' una prassi normalissima utilizzare un nuovo medicinale sui topi da laboratorio. Io personalmente non ne so praticamente nulla dell'esempio della malattia riportata da Ans, ma mi fa pensare che potrebbe essere un esperimento, per trovare una cura a quella malattia alle ossa, quando insorge negli esseri umani.

Attenzione, dal tono del mio messaggio forse si potrebbe capire che sto cercando di rendere inutile e vana questa "obiezione di coscienza" contro le multinazionali, ma non è così. Quello che mi preme sottolineare moltissimo, è che bisogna cercare di essere il più coscienti possibile, come già detto da qualcuno. Inoltre, ancora più importante, bisogna cercare di rendersi conto che purtroppo nessuno di noi può permettersi di rinchiudersi in un paradiso artificiale ed autocostruito della coscienza. In un modo o nell'altro, siamo tutti all'inferno della coscienza, e come ha detto Born, bisognerebbe cercare di purificarsi almeno gradualmente.

Per quale motivo le multinazionali ci prendono in giro e danno degli ipocriti e dei gran falsoni a tutti coloro che le criticano? Perchè molte di queste persone non si rendono neanche conto di inquinare il mondo o di contribuire a delle attrocità col loro semplice modo di vivere (qui mi riferisco sopratutto ai paesi occidentali).

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Ansgurd (N/D)

18-12-07
14:52

Cmeptb ha detto:
Sono sicuro che la ricerca è stata finanziata da qualche associazione femminista. :mrgreen: Del resto le femministe estremiste sostengono fermamente che il mondo non ha alcun bisogno dei maschi.

Finanziata non so, ma il "capitano" della ricerca era un Uomo (che può anche essere un femminista convinto, mica no) e che il tutto è stato fatto in qualche nazione o medio-orientale o proprio orientale (mi pare di ricordare vagamente Giappone o Korea)...

Cmeptb ha detto:
mi fa pensare che potrebbe essere un esperimento, per trovare una cura a quella malattia alle ossa, quando insorge negli esseri umani.

No, ricordo che quando sentii la notizia mi aspettavo di sentire proprio che fosse stato fatto per trovarne la Cura, invece scoprii che era stato fatto per mera sperimentazione, e c'era anche qualcosa d'altro (di negativo) che non ricordo...
Naturalmente c'è la sempre presente possibilità che la notizia fosse incompleta o imprecisa, ma se era come fu detta, tant'è...

18-12-07
19:18
@ingrind&ans: si ma non pensate che io vesta solo nike e\o beva coca...anzi possibilmente cerco di non bere coca&company e comprare cose di multinazionali(la mia tirchieria mi aiuta in quanto al massimo spendo 10 euro per un maglione della decathlon)...è logico che se ho un paio di scarpe nike(che ho) non è che non le metto più...
avete capito?

30-12-07
14:12
io credo che comunque tutti nel nostro piccolo dovremmo cercare di porre freno alle multinazionali,parlo x esempio di evitare di comprare cose solamente perchè c'è una firma o un nome famoso. Io x esempio sono x il commercio equo solidale, si tratta semplicemente di pagare (faccio un' esempio) una tavoletta di cioccolato 50 centesimi in più, non ditemi che questo compremetterebbe le vostre finanze, però aiuterebbe per esempio molta gente che altrimenti verrebbe sfruttata. Sebbene sia stato abolito, purtroppo lo schiavismo( o pseudo-schiavismo come volete voi, perchè io tendo a chiamare schiavismo anche far lavorare 15/16 ore al giorno una persona e retribuirla con 200 euro al mese)esiste ancora

31-12-07
00:42
Se non vado errato, anche il pc che usate ha un sistema operativo che è "multinazionalizzato":lol:

31-12-07
11:50
Dipende, c'è chi usa Linux :P (non parlo di me).

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
born to grind (N/D)

31-12-07
19:49
Su Linux mi sto attrezzando infatti! :)

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
darkanark (N/D)

02-01-08
01:30
raga e non pensiamo ai bambini che cuciono i palloni e le scarpe della nike,eh!!!
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:18
InGrindWeCrust (N/D)

11-01-08
02:19

infernum ha detto:
Se non vado errato, anche il pc che usate ha un sistema operativo che è "multinazionalizzato

e c'è chi invece ha windows versione pirata8)
non io eh,io non so niente di ste cose

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17
Blasfemo (N/D)

11-01-08
10:07
personalmente cerco di boicottarle , il mio pc nn contiene windows , nella mia dieta evito cibi prodotti dalle multinazionali , le scarpe e i vestiti nn sono di marca eccecc...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
darkanark (N/D)

22-03-08
16:47
ma poi perchè la coca cola usa l'acqua dei paesi africani visto che la l'acqua ce ne di meno e quindi costa di piu'????
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:18
Lord Galamoth (N/D)

22-03-08
16:49
L'africa è la culla della vita, l'acqua c'è, mancano gli impianti per i villaggi... e ovviamente i nativi africani non possono permetterseli e quindi la loro acqua risulta mal governata e non è protetta ne mantenuta pulita, diciamo.
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D

04-05-08
19:46
A tutti coloro che non si vogliono impegnare per boicottare attivamente le multinazionali dedico questo bel link --> http://www.opappece.it/boicott/boicottaggio030.htm
Penso vi darà degli ottimi motivi per farlo!
Attendo commenti!

28-05-08
12:21
Ecco qualcosa su MacDonald's - MacNudo.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani