Iced Tears - Metal Forum - tradire - 7
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> tradire
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
AutoreMessaggio
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-02-08
14:10
Guarda, non è un bella cosa.
Sei alla ricerca di giustificazioni per quello che hai fatto, e ti senti una merda, anche perché SAI che la cosa ti si ritorcerà contro.

Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
black_rose (N/D)

11-02-08
14:30
Tristan, hai perfettamente ragione.

Io non so proprio come ci si possa sentire, perchè non lo farei mai, è contro ogni mio principio. Forse sul momento una persona può sentirsi forte, ma presto arriveranno tutti i sensi di colpa e si sentirà una merda, e poi, come raccontarlo alla persona "amata"?

11-02-08
17:24
Se non c'è fiducia, si finisce nel litigare. E' bruttissimo non ricevere fiducia dal proprio partner, ed essere oppressi in ogni situazione. Non è vero, secondo me, che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Questo si può dire di una persona che non si conosce a fondo, non di una persona con la quale condividerai avventure, gioie e dolori. Trovo, senza offesa, patetico il fatto di non dare fiducia alla persona con cui stai da più di 5mesi, perchè se sta insieme a te da così tanto vuol dire che un filino importi. Bisogna sapere rialzarsi e andare avanti. Non tutte le persone sono uguali, non tutti sono stronzi come non tutti sono santi. Ti può capitare la ragazza che non si lamenta per la troppa oppressione, ma può capitarti la ragazza che se anche ti ama, ti molla di punto in bianco perchè si è stufata di non avere libertà. Quindi, non pensate che se siete gelosi, terrete più a lungo stretta una persona, anzi..E' molto più facile tenere stretta a sè una persona lasciandola libera, che non tenendola "Prigioniera". ;) ;)

11-02-08
17:26

Black Rose ha detto:
come raccontarlo alla persona "amata"?

Se la persona è amata davvero, il dirlo è una prova d'amore sincero, e di pentimento.
Il non dirlo, implica in sè il fatto di non amare più quella persona, oltre alla codardia.

11-02-08
17:31

giadaportnoy ha detto:
Se la persona è amata davvero, il dirlo è una prova d'amore sincero, e di pentimento.Il non dirlo, implica in sè il fatto di non amare più quella persona, oltre alla codardia.

Mi piacerebbe tu avessi ragione. Ma non è così. certe volte lo fai per difendere la persona amata. Magari perché si è pentiti del proprio errore. Ma fidati, vorrei anch'io che fosse come hai detto tu.

Soulreaper ha detto:

giadaportnoy (N/D)

11-02-08
17:33
Beh, tristan, se tu hai fatto una cosa del genere, secondo me, dovresti dirlo alla tua ragazza...Io apprezzerei se il mio ragazzo me lo dicesse, sarebbe molto peggio scoprirlo in altro modo...
Poi però non so che situazione hai, quindi non posso parlare troppo ;)

11-02-08
18:01
Sono single :mrgreen:

Il problema è che non tutti i ragazzi/e hanno la maturità per comprenderlo senza drammatizzare più del dovuto e trascinare dentro il maggior numero di gente possibile in un conflitto che in realtà ha solo due poli.

Soulreaper ha detto:

Soulreaper (N/D)

11-02-08
20:37
Meglio non commenti la situazione di Tristan:lol:

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
Fragmenta (N/D)

11-02-08
22:11

black_rose ha detto:
Io non so proprio come ci si possa sentire, perchè non lo farei mai, è contro ogni mio principio. Forse sul momento una persona può sentirsi forte, ma presto arriveranno tutti i sensi di colpa e si sentirà una merda, e poi, come raccontarlo alla persona "amata"?

Non è detto che chi tradisce poi si senta in colpa pe rciò che ha fatto, ne tantomeno che poi la vada a dirlo alla persona "amata". Potrebbe tranquillamente fregarsene altamente dei suoi sentimenti e pensare solo a se, quindi infischiandosene se l'altro/a soffrirà e infischiandosene se non lo verrà mai a sapere o lo saprà da altri.

Giadaportnoy ha detto:
Se non c'è fiducia, si finisce nel litigare.

Quoto completamente tutto il tuo ragionamento. Finalmente una che la pensa come me!

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
Chuck Schuldiner Death (N/D)

11-02-08
23:23

Fragmenta ha detto:
Non è detto che chi tradisce poi si senta in colpa pe rciò che ha fatto, ne tantomeno che poi la vada a dirlo alla persona "amata". Potrebbe tranquillamente fregarsene altamente dei suoi sentimenti e pensare solo a se, quindi infischiandosene se l'altro/a soffrirà e infischiandosene se non lo verrà mai a sapere o lo saprà da altri.

Purtroppo queste persone ci sono,cmq nn sarei mai capace di fare una cosa del genere,il rispetto innanzitutto.

"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27
Kalessin (N/D)

12-02-08
14:37

demonette ha detto:
.non ho mai tradito...e nemmeno ho intenzione di farlo..più che altro sono stata tradita molte volte...ho provato a perdonare....ma nel profondo non ci sono mai riuscita..

brava e quoto

12-02-08
15:53
Se puo servire come rinnovamento e nuovo spunto della discussione:

la mia tipa ha detto:
Se mi tradisci e me lo confessi non me la sentirei di andare avanti insieme, perderei la fiducia in te. Al massimo ti rimarrei amica, dopo aver assorbito il colpo.

A parte che spero che non succeda, visto che mi fido di me stesso, ma poi so anche che se andasse così mi sentirei una merda non una, ma sei milioni di volte. E solo a vederla dopo un caso del genere, e a pensare che una volta stavamo insieme e ho fatto una cazzata tale, non farebbe che rendere il mio umore nero piu della pece. :|

12-02-08
16:09
Ma si dai, alla fine il concetto è semplice: massima fiducia nel partner, ma se quello mi pugnala alle spalle, gli stacchi la testa:fuck: .

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
the antiposer (N/D)

12-02-08
16:22

jojijo ha detto:
ma se quello mi pugnala alle spalle, gli stacchi la testa

come fai? io con un pugnale tra le spalle non la riesco a spaccare una testa!:lol:

compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese,

per aiutare gli altri in ogni circostanza,

per osservare la legge scout".

promessa agesci
Status:Utente  Località:Isernia  Sesso:Metallaro  Età:14
feddy_iside (N/D)

12-02-08
19:23
io non credo che funzioni così. secondo me ci sono diversi livelli di amicizia e amore, e capita che 2 amici vadano un po' "oltre". questo non è tradire, è il sentimento che tradisce, non il gesto

12-02-08
19:40

Jojijo ha detto:
massima fiducia nel partner, ma se quello mi pugnala alle spalle, gli stacchi la testa

VIULEEEEEEEEEEENZA!come direbbe abatantuono! :mrgreen:

12-02-08
21:09

Freddy ha detto:
è il sentimento che tradisce, non il gesto

Voglio vedere se trovo il mio ragazzo a letto con un'altra se è più importante il fatto che mi ama o che è andato a scoparsi un'altra :lol:

29-02-08
17:09

giadaportnoy ha detto:
Voglio vedere se trovo il mio ragazzo a letto con un'altra se è più importante il fatto che mi ama o che è andato a scoparsi un'altra

certo mi incazzerei, ma il gesto è perdonabile mentre il sentimento no! preferisco sapere che è stato tentato perché sbronzo o altro piuttosto che mi prende in giro dicendo che mi ama eccetera se poi non è vero!

29-02-08
17:13

feddy ha detto:
certo mi incazzerei, ma il gesto è perdonabile mentre il sentimento no! preferisco sapere che è stato tentato perché sbronzo o altro piuttosto che mi prende in giro dicendo che mi ama eccetera se poi non è vero!

Si certo, quello d'accordo, ma se la mia ragazza si scopa un altro, non mi importa niente se era sotto effetto di pesanti anfetamine o meno, la mando a cagare a calci in culo... poi sono d'accordo che un tradimento del genere che dicevi tu fa più male, perché è subdolo e ingannevole...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Lasher (N/D)

29-02-08
17:34
"Si certo, quello d'accordo, ma se la mia ragazza si scopa un altro, non mi importa niente se era sotto effetto di pesanti anfetamine o meno, la mando a cagare a calci in culo... poi sono d'accordo che un tradimento del genere che dicevi tu fa più male, perché è subdolo e ingannevole..."

1)Ma ciò vale anche per te, facile puntare il dito, ma poi quando lo si fa in prima persona, si piange e con le gambe piegate "o mi spiace, ma io non volevo" ecc..., facile dire a io la piglierei a calci in culo ecc..., ma poi quando ci si è in prima persona? Tutte le scuse di questo mondo,
perciò io almeno come sono ora se verrei tradito preferirei dialogare, che usare certi metodi
2) La TUA Ragazza, La MIA ragazza, ma che è siamo diventati oggetti? Scusa ma a ste cose mi vien da rispondere "mi fai vedere lo scontrino"?:mrgreen:

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:26
Jojijo (N/D)

29-02-08
17:47
1) Ma per me su quelle cose c'è poco da discutere... se tradissi, non mi srupirei certo di venir preso a calci in culo, perché è quello che mi merito... poi d'accordo che quando lo fai tu è sempre diverso, ma se dai massima fiducia a una persona, e poi accade quello, c'è ben poco da discutere...
2) Che battuta del cazzo:lol: cosa c'entra il fatto di essere diventati oggetti scusa?:lol Giusto per essere chiari: dicasi mia ragazza colei che ha una storia d'amore con me, non è che intendo che è di mia proprietà...

PP Pasolini ha detto:

Leo Longanesi ha detto:

Lasher (N/D)

29-02-08
17:57
"1) Ma per me su quelle cose c'è poco da discutere... se tradissi, non mi srupirei certo di venir preso a calci in culo, perché è quello che mi merito... poi d'accordo che quando lo fai tu è sempre diverso, ma se dai massima fiducia a una persona, e poi accade quello, c'è ben poco da discutere..."

2)"Che battuta del cazzo cosa c'entra il fatto di essere diventati oggetti scusa?:lol Giusto per essere chiari: dicasi mia ragazza colei che ha una storia d'amore con me, non è che intendo che è di mia proprietà..."

Non ha un nome? Ma la frase "LA MIA RAGAZZA", non sò mi dà un senso di possessione

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

Lasher (N/D)

29-02-08
17:58
spiegherò meglio devo andare a casa dal lavoro e sono in ritardo

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

Jojijo (N/D)

29-02-08
18:06

Lasher ha detto:
Non ha un nome? Ma la frase "LA MIA RAGAZZA", non sò mi dà un senso di possessione

Certo che si, si chiama Giada, e in questo forum è giadaportnoy, ma visto che stavo facendo un discorso generale, mi sembrava inopportuno mettere il suo nome;)

PP Pasolini ha detto:

Leo Longanesi ha detto:

Lasher (N/D)

29-02-08
19:29
"Certo che si, si chiama Giada, e in questo forum è giadaportnoy, ma visto che stavo facendo un discorso generale, mi sembrava inopportuno mettere il suo nome"

Oh! Che bello :mrgreen: ,
innopportuno, perchè? Orsù, non abbandoniamoci in codesti dettagli suvvia :mrgreen:

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani